Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascia
Sposa Precisa Agosto 2021 Foggia

proposta di matrimonio 😍

Natascia, il 26 Settembre 2019 alle 22:37

Pubblicato in Prima delle nozze 38

Ciao ragazze😊 Voglio condividere con voi la mia PROPOSTA DI MATRIMONIO, e se vi va di raccontarmi la vostraLa mia è stata un po’ diversa, e non come quelle da film con la fatidica frase... È stata diversa, ma profonda che più che una PROPOSTA è stata una promessa...È avvenuto l’anno scorso inizio...

cfb_1481783.jpg Ciao ragazze😊
Voglio condividere con voi la mia PROPOSTA DI MATRIMONIO, e se vi va di raccontarmi la vostraLa mia è stata un po’ diversa, e non come quelle da film con la fatidica frase... È stata diversa, ma profonda che più che una PROPOSTA è stata una promessa...È avvenuto l’anno scorso inizio settembre , Il mio lui sapeva che ho sempre amato il solitario,Ma non quei brillanti super costosi...E così un paio di giorni dopo essere uscita dall’ospedale dopo un operazione d’urgenza che ho dovuto approntare, sono andata al pronto soccorso la domenica mattina e il lunedì sono entrata in sala operatoria se non mi avrebbero operato d’urgenza avrei rischiato scoppiasse la colecisti e andavo ad infettare tutti gli organi e sarebbe stato un calvario...Pochi giorni dopo che ero a casa mi sono trovata a lui con questo regalo che per me è a significato PROMESSA!❤️ Che come è arrivato al mio cuore vale molto più che la fatidica fraseDa precisare che comunque la voglio😂 È proprio in quell periodo post operazione sono iniziati i lavori per costruire casa 🏠 😍❤️

38 Risposte

• Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tantissimi auguri😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che tenerezza e soprattutto un immenso gesto d amore Smiley smile
    Noi eravamo in auto quando lui accosta e ci troviamo su una terrazza panoramica...io come al solito parlo parlo parlo ... e dopo aver fatto la logorroica come mio solito, mi giro e trovo lui inginocchiato che mi chiede di sposarlo 😍
    È passato un anno e 5 mesi e tra 2 mesi e mezzo finalmente diventa mio marito...❤
    • Rispondi
  • 🌸Wew🌸
    Sposa TOP Settembre 2019 Milano
    🌸Wew🌸 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tenero😍
    Noi non si parlava di matrimonio...avevamo appena finito la casa ed economicamente eravamo messi un pò così🤣...
    Però al nostro quinto anniversario mi ha fatto uscire con la scusa di un gelato,e invece mi ha portato davanti alla discoteca dove ci siamo conosciuti e si è inginocchiato e tac😍
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Natascia! 😊 Anche la mia è stata completamente diversa da quella dai film. In realtà io non sono mai stata una a cui piace stare al centro dell'attenzione, quindi gesti eclatanti, con troppa gente. Proprio per questo la mia proposta è arrivata il 5 Febbraio, giorno del mio compleanno, in casa nostra ❤️ l'idea era quella di farmi uno scherzo, dandomi un ciondolino pandora a mezzanotte e farmi aspettare fino alla mezzanotte successiva per darmi l'anello, ma sfortunatamente il mio compagno aveva virus intestinale e febbre alta, quindi è andato tutto perso 😂
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bel momento!!!!!!! Anche a me hanno tolto la colecisti in urgenza ormai 3 anni fa... e sto ancora pagando le conseguenze di quel intervento! Spero tu stia meglio!
    • Rispondi
  • Giuliax
    Sposa Master Luglio 2021 Napoli
    Giuliax ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolceeee😍hai ragione non è poi così importante la solita frase, ma il modo e direi sopratutto il cuore ❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione