Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Natascia
Sposa Precisa Agosto 2021 Foggia

proposta di matrimonio 😍

Natascia, il 26 Settembre 2019 alle 22:37 Pubblicato in Prima delle nozze 0 38

proposta di matrimonio 😍 1 Ciao ragazze😊
Voglio condividere con voi la mia PROPOSTA DI MATRIMONIO, e se vi va di raccontarmi la vostraLa mia è stata un po’ diversa, e non come quelle da film con la fatidica frase... È stata diversa, ma profonda che più che una PROPOSTA è stata una promessa...È avvenuto l’anno scorso inizio settembre , Il mio lui sapeva che ho sempre amato il solitario,Ma non quei brillanti super costosi...E così un paio di giorni dopo essere uscita dall’ospedale dopo un operazione d’urgenza che ho dovuto approntare, sono andata al pronto soccorso la domenica mattina e il lunedì sono entrata in sala operatoria se non mi avrebbero operato d’urgenza avrei rischiato scoppiasse la colecisti e andavo ad infettare tutti gli organi e sarebbe stato un calvario...Pochi giorni dopo che ero a casa mi sono trovata a lui con questo regalo che per me è a significato PROMESSA!❤️ Che come è arrivato al mio cuore vale molto più che la fatidica fraseDa precisare che comunque la voglio😂 È proprio in quell periodo post operazione sono iniziati i lavori per costruire casa 🏠 😍❤️

38 Risposte

Ultime attività da Antonietta, il 1 Ottobre 2019 alle 14:44
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii😍😍😍
    Me l'aspettavo ma non ci speravo! È stato un grande e non si è fatto accorgere di nulla
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissima 😍😍
    È stato bravissimo 😍😍😍
    In bocca a lupo per tutto😊
    • Rispondi
  • Antonietta
    Sposa VIP Agosto 2021 Caserta
    Antonietta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia è stata la promessa come nei film...
    Era la sera della festa del mio compleanno. Mi ha bendata e con la partecipazione degli invitati ha creato una passerella di petali e candele. Quando mi hanno sbendata è partita una canzone romantica e hanno sfilato alcuni invitati con palloncini ad elio e un'altra con una rosa con una foto e una frase. Così per 13 rose. Alla fine è uscito mio nipote con una lavagnetta e la fatidica frase, seguito da lui che si è inginocchiato e mi ha dato l'anello.
    Sono ancora emozionata a ripensarci. E non vedo l'ora di diventare sua moglie😍😍😍
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille❤️😘
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si è vero.. Non ci avrei mai sperato così in fretta sono proprio felice ❤️❤️❤️ grazie auguri a voiii
    • Rispondi
  • I
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Vicenza
    Ilenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche la mia non è stata una proposta "classica". parlavamo già da mesi di matrimonio e avevamo già fissato la data, chiesa e location. era questo agosto, siamo andati in ferie e io spesso lo prendevo in giro perché non mi portava mai a fare una colazione al bar. così il sabato sera si mette a cercare su internet un bar carino nella zona. poi la domenica mattina ci alziamo e lui mi dice "forza, preparati che ti porto a fare la colazione al bar!" io finalmente soddisfatta mi alzo dal letto e vado in bagno a prepararmi, quando esco lui ha addosso una maglietta blu con la scritta gialla (il mio colore preferito) "mi vuoi sposare?" emozione unica!! per vari secondi non sono riuscita a parlare poi ovviamente gli ho detto si!! poi, giustamente, abbiamo festeggiato con un bel cappuccino e brioches!! Smiley smile

• Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore❤️
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa VIP Agosto 2021 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì è vero, si può imparare tanto, anche per l'organizzazione di un matrimonio....Grazie mille! Tante cose belle anche a voi e buona fortuna per tutto 💕
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sto scoprendo molto questa app , pian piano sto facendo come funziona ed è molto bello condividere le proprio emozioni e momenti , e consigli per qualsiasi cosa😊
    Vi auguro tante cose belle in bocca al lupo per i preparativi 😊❤️
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille cara 😘😘
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì, è stato veramente bravissimo ad organizzare tutto, si è impegnato tanto per farmi la sorpresa fino all'ultimo, io non sarei riuscita a fare lo stesso...Mi sento ogni giorno fortunata ad averlo accanto, e non vedo l'ora di sposarlo perché lo amo veramente tanto...Mi fa piacere essere riuscita in parte a trasmettere quello che ho provato quel giorno, il ricordo che porto io nel cuore ovviamente è indescrivibile ma è sempre bello condividere queste cose tra noi donneSmiley smile
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee😊😘
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Valentina 😊
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche l’appendicite 😔
    Immagino ti capisco benissimo io ancora ora ho grambi e fitte e ora se uso farmaci sono diventata sensibile e sto male di stomaco...
    Dobbiamo imparare a convivere con tutte queste conseguenze senza colecisti...
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Poverino tanto impegno e si è rotto il suo piano...
    Ed è stato male, i virus intestinali poi i più odiosi...
    Ho visto che state in Germania io ho anche mia sorella che vive lì 😊Vi faccio un grande in bocca al lupo per tutto😊
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie mille
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Giugno 2021 Vicenza
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Io in un mese ho subito due interventi in anestesia totale... prima mi hanno tolto l'appendice e poi la colecisti... comunque dopo la colecisti non sono più stata bene... i primi 6 mesi avevo diarrea o vomito per qualsiasi cosa mangiassi.. dopo è andata un po' meglio ma ci sono ancora giorni che scarico anche 10 volte o che li passo con la nausea o a vomitare...

• Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo ricordare il primo posto è realizzare un emozione così forte nel posto dove tutto è iniziato😍😍
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Master Dicembre 2019 Napoli
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore ❤
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo😍😍
    Manca davvero poco e finalmente sarete marito e moglie😍
    In bocca al lupo❤️
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ooo Federica mi hai fatta sognare😍
    Mentre leggevo mi sono immaginata tutto il momento😍
    Bellissimoooooo devo dire che è stato bravissimo il tuo lui 😍 Immagino l’emozione e la gioia 😍😍😍
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie Betta😘

La cosa più bella è quella di fare una promessa importante come questa,in un periodo non roseo e dopo un po’ la felicità e soddisfazione di poter mantenere la promessa e iniziare a organizzare 😍🎊🎉
    Auguriiiii a voi😘😍
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore😊
    • Rispondi
  • Federica
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolci😍 noi abbiamo spesso parlato del matrimonio perché stiamo da molto insieme e ci amiamo profondamente, sebbene le finanze non siano abbondanti....nonostante ciò dopo un brutto periodo che ebbi a inizio anno, a febbraio mi portò una settimana a Parigi, che è sempre stato un mio sogno (poi andarci con lui è stato ancora più magico), abbiamo visitato quanto più abbiamo potuto, ci siamo divertiti e il giorno del mio compleanno mi ha portato a mangiare sul battello sulla senna la sera, stupendo...non è qui che mi ha fatto la promessa, il bello deve ancora venireSmiley smile il giorno di San Valentino invece dopo una giornata intera passata a visitare, verso sera andiamo sulla torre eiffel, durante un tramonto bellissimo e mentre facciamo le foto lui da il suo telefono ad una turista chiedendole teneramente di fare un viDeo, mi bacia dicendomi "lo sai che ti amo vero", e io ovviamente rispondo di si, e d'un tratto si inginocchia cacciando qst bellissimo anello e facendomi la bellissima proposta, e io rimango senza parole....E subito gli sono saltata addosso tra gioia e lacrime e incredulità! ❤
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco sono anche io così, perfino al mio compleanno mi sento troppo al centro dell’attenzione,che cerco sempre di nascondermi😂
    Bellissimo unico è molto intimo😍 Immagino l’emozione 😊 In bocca ragazzi😊😘
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee Simona 😊😘
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto importante 😍
    A me si sono tutti meravigliati perché comunque per la giovane età 23 anni ritrovarsi a essere operata di colecisti non è solito...
    Anche io non sto ancora serena perché ho sempre problemi dovrò abituarmi...Spero stia meglio anche tu😘
    • Rispondi
  • Natascia
    Natascia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazieee❤️😘
    • Rispondi
  • ❤️Simona❤️
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    ❤️Simona❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Augurissimiiii dolcissimooo😍🎉
    • Rispondi
  • Bianca
    Sposa Precisa Luglio 2020 Napoli
    Bianca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È arrivata 10 giorni fa quando ormai non pensavo me la facesse più visto che già stiamo organizzando tutto da giugno. Lui sa che non amo le cose plateali e soprattutto stare al centro dell'attenzione (pensa che volevo fare un matrimonio a quattro con mio fratello e la compagna così non avrei avuto tutti gli occhi su di me, ma lui non ha voluto perché devo essere il nostro giorno) quindi eravamo andati a casa sua a trovare la madre, mi porta nella sua camera fa partire la nostra canzone, si inginocchia tira fuori la scatolina ed io inizio a piangere.
    • Rispondi
  • T
    Sposa VIP Giugno 2021 Napoli
    Tati ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che dolci, augurissimi 😃
    • Rispondi
  • Betta
    Sposa VIP Settembre 2020 Bari
    Betta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello che dolce!! 😍

Noi invece abbiamo parlato spesso di matrimonio.. Stavamo passando un periodo buio con il lavoro.. E nn avremmo mai potuto gestirci economicamente ma era nostro sogno un giorno sposarci.. Un anno e 4 mesi fa lui mi fece la proposta il giorno del nostro anniversario.. Lo trovai in ginocchio nella mia stanza tutto commosso che balbettava, che mi promise che in giorno non molto lontano avremmo avuto il lavoro che ci avrebbe permesso di poter organizzare il nostro matrimonio.. Dopo un anno da questa promessa così è stato.. E fra 8 mesi saremo marito e moglie! ❣️❤️
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione