Ciao ragazze😊Voglio condividere con voi la mia PROPOSTA DI MATRIMONIO, e se vi va di raccontarmi la vostraLa mia è stata un po’ diversa, e non come quelle da film con la fatidica frase... È stata diversa, ma profonda che più che una PROPOSTA è stata una promessa...È avvenuto l’anno scorso inizio settembre , Il mio lui sapeva che ho sempre amato il solitario,Ma non quei brillanti super costosi...E così un paio di giorni dopo essere uscita dall’ospedale dopo un operazione d’urgenza che ho dovuto approntare, sono andata al pronto soccorso la domenica mattina e il lunedì sono entrata in sala operatoria se non mi avrebbero operato d’urgenza avrei rischiato scoppiasse la colecisti e andavo ad infettare tutti gli organi e sarebbe stato un calvario...Pochi giorni dopo che ero a casa mi sono trovata a lui con questo regalo che per me è a significato PROMESSA!❤️ Che come è arrivato al mio cuore vale molto più che la fatidica fraseDa precisare che comunque la voglio😂 È proprio in quell periodo post operazione sono iniziati i lavori per costruire casa 🏠 😍❤️
Fotografi garanzie ANFM