Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria

Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜

Valeria, il 28 Marzo 2021 alle 19:46

Pubblicato in Prima delle nozze 148

Ciao ragazze β€οΈπŸ€— Parliamo di cose belle.... Come Γ¨ stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? πŸ’πŸ˜ A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si Γ¨ inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perchΓ© ne parlavamo da un po' ma non so perchΓ© ma non me...
Ciao ragazze β€οΈπŸ€—

Parliamo di cose belle.... Come Γ¨ stata la vostra proposta di matrimonio?

Come ve lo hanno chiesto? πŸ’πŸ˜

A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si Γ¨ inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perchΓ© ne parlavamo da un po' ma non so perchΓ© ma non me lo aspettavo assolutamente in quel momento... Non mi ha fatto capire nulla... Ma quando ho visto i suoi occhi emozionati ho capito 😍 vacanza che rimarrΓ  per sempre nel mio cuore..... e voi?? Raccontate... Un pΓ² di messaggi positivi fanno bene πŸ€—πŸ€—πŸ€—cfb_1770292.jpg

cfb_1770278.jpg
cfb_1770280.jpg
cfb_1770282.jpg
cfb_1770284.jpg




148 Risposte

  • Maddalena
    Sposa Saggia Luglio 2021 Napoli
    Maddalena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ho sempre desiderato ricevere la fatidica proposta di matrimonio con tanto di anello e sorpresa ma lui ha superato ogni mio sogno ed aspettativa essendo un ragazzo molto sulle sue ...

    Qualche settimana prima mi comunica che domenica 09.02 saremmo andati a far qualche scatto col fotografo per "fare conoscenza" in prospettiva del matrimonio ad Amalfi e che quindi mi sarei dovuta impernacchiare un pò e stare serena. Non vi nascondo che ero carica d'ansia essendo io una persona estremamente timida e che solitamente indossa tute ed un filino di trucco però ne ero comunque contenta perchè quest'esperienza mi dava l'opportunità di abituarmi alla presenza del fotografo! Arriviamo ad Amalfi ( dopo esser stati fermati dalla polizia Smiley xd ) ed inizia lo shooting fotografico anche se noto che mia suocera chiama in continuazione il mio fm... Passeggiamo per la città facendo tante bellissime foto ma poi il fotografo ci propone di fare qualche scatto sui gradini del Duomo Sant'Andrea ed io ( ignara di tutto ) accetto con tranquillità! Mentre siamo seduti , tenendoci per mano , sento suonare alle mie spalle l Hallelujah e girandomi ,perchè volevo capire cosa stesse succedendo ,vedo scendere dalle scale un sassofonista seguito a ruota dalla mia famiglia ed ognuno di loro aveva nelle mani un girasole ( prima canzone che ci siamo dedicati ) e da li non c'ho capito più nulla . Ricordo solo che piangevo e non riuscivo a smettere. Appena son scesi tutti mi giro verso di lui e dopo avermi dato una rosa rossa si inginocchia e mi chiede di sposarlo ...

    Ho scattato qualche foto dal video cosicchè poteste vedere anche voi . PS. L uomo che scende le scale col cappotto blu è il mio papà e volevo che vedeste tutta l'emozione che ha provato in quel momento ( piangeva anche lui ) Smiley heart

    Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 1


    Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 2

    Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 3

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposo Curioso Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Già incredibile ancora oggi non ci credo😍😍😍una delle proposte più belle credo😍😍
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Seeeeeee ahahah wow! Incredibile
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Che romantico
    • Rispondi
  • Gabriella
    Sposo Saggio Luglio 2021 Bari
    Gabriella Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah πŸ˜‚πŸ˜‚πŸ˜‚ bello cmque
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pisa
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma grazie che carina...... Ahahahah.... Capisco bene β™₯️πŸ₯°πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo ahahaha.... Ma che carino πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello..... Sono sicura di sΓ¬ πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello.. La Valle dei templi Γ¨ magica πŸ₯°
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Siracusa
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    😊😊😊😊 😘😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Nooo....sono sicura che il giorno del matrimonio sarΓ  fantastico e l'importante sarΓ  quello πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha... Cucciola.. Che emozione πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha... Ti capisco πŸ˜…
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello πŸ€— fate bene.... Ma dai... Anche io siciliana... Sono stata a Malta 2 mesi dopo la laurea... e me ne sono innamorata... Prima o poi ci tornerΓ², insieme al mio luiπŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh sΓ¬... Indelebile πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Eh si.. Hai proprio ragione 😍β™₯️
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Principiante Luglio 2021 Bari
    Annarita Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Al concerto dei negramaro... durante la canzone 3 minuti mi sussurrΓ² anna ho solo 3 min per convincerti.. vuoi diventare mia moglie? UscΓ¬ l anello e fu cosi che scoppiΓ² la pandemia mondiale πŸ˜…πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£πŸ€£
    • Rispondi
  • Carmen
    Sposa Abituale Giugno 2021 Taranto
    Carmen Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio futuro marito si Γ¨ inginocchiato nella rotonda del nostro lungomare, durante le feste della Madonna del Carmelo che qui a Taranto Γ¨ molto importante ed era anche il mio onomastico! Mi ha fatto consegnare l anello dalla nostra figlioletta a 4 zampe!! È stato uno dei momenti piΓΉ belli ed emozionanti della mia vita!! Speriamo solo che il 21 giugno riusciremo a coronare il nostro sogno ❀️ Su YouTube c’è il video della proposta


    Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 4


    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    L'11 aprile saranno 7 anni che stiamo insieme. Quest'estate abbiamo deciso insieme di sposarci e a Settembre al matrimonio di sua sorella mia ha fatto la proposta di matrimonio a mia insaputa. Ero tutta lΓ¬ concentrata a prendere il bouquet quando sua sorella si gira e me lo consegna io mi sento toccare sulla spalla mi giro e lo vedo in ginocchio davanti a tutti e vedo l'anello io scoppio a piangere e appena l'ho visto cosΓ¬ mk sono portata le mani sul viso non ci credevoooooo 😍😍😍 È cosΓ¬ Γ¨ arrivata il 14 settembre 2020 πŸ’žProposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 5

    • Rispondi
  • Nadja
    Sposa Abituale Agosto 2021 Siracusa
    Nadja Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    La mia Γ¨ stata durante le vacanze di natale a Dicembre 2019 in Sicilia... abbiamo fatto una gita con amici suoi cari (futuri testimoni) ad Agrigento per visitare la Valle dei Templi, ci ero giΓ  stata 3 anni prima ma non ci conoscevamo ancora. Tutto il giorno mi faceva delle battute ma non le capivo, tipo "ti voglio far vedere i Templi con le luci di sera", etc. Durante la giornata non stava bene (nausee continue poverino Smiley laugh dall'emozione), a fine serata poi si inginocchiΓ² davanti alla Concordia, assolutamente inaspettato anche perchΓ© avevamo avuti dei battibecchi nei giorni prima^^. Γ¨ stato davvero bellissimo e ha organizzato tutto con gli amici, solo io non ne sapevo niente Smiley smile

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Pisa
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belle storie 😍😍😍 io meno fortunata nessuna proposta solo una decisione presa insieme.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa VIP Luglio 2021 Modena
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! πŸ‘‹
    Che bel topic e che proposta super romantica, la vostra! 😍
    Il mio compagno mi ha chiesto di sposarlo la sera del mio trentunesimo compleanno. Avremmo dovuto trovarci a Genova, in un posto che lui reputa essere uno dei piΓΉ romantici d'Europa. Le previsioni metereologiche per quel giorno (29 ottobre), perΓ², non erano buone, quindi abbiamo deciso di non partire, avendo una bimba di 16 mesi. Dunque, mi ha chiesto di sposarlo inginocchiandosi nella sala di casa, con accanto la nostra bambina. Ti dico solo che, a un certo punto, ci siamo ritrovati a piangere tutti e tre: io e lui per l'emozione e la nostra bimba perchΓ© voleva afferrare la scatolina con l'anello! πŸ˜‚ Che ricordi meravigliosi!

    In bocca al lupo per il vostro matrimonio! πŸ₯°Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 6
    Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 7

    • Rispondi
  • A
    Sposa Saggia Settembre 2022 Fermo
    Angelica Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Complimenti e auguri. Anche io non me lo aspettavo!!!! È stato il giorno di San Valentino, ho pianto come la fontana di Trevi dall' emozioneeee
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa Abituale Ottobre 2021 Siracusa
    Stefania Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio amore me l ha chiesto ad aprile 2019 per il nostro 8 anno insieme! Ha programmato un viaggio a Verona ( noi siamo siciliani ma viviamo a malta da 5 anni oramai) sapeva che volevo visitarla 😍 e li il 15 aprile sul balcone di Giulietta si è inginocchiato ha aperto la scatolina e mi ha chiesto se volevo sposarlo... e tra lacrime e sorrisi ovviamente ho detto di sì! Una giorno indimenticabile in una delle città ( secondo me ) più romantiche che possano esserci.. ed abbiamo fissato la data il 30 aprile 2021... ma casusa covid ovviamente il 30 faremo comunque il rito in comune e il 20 ottobre il rito religioso! Sono comunque felicissima perché l importante per me è essere sua moglie 😍
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Si ho apprezzato molto nonostante non sia un tipo romantico

    • Rispondi
  • Noemi
    Sposo Curioso Settembre 2020 Forlì-Cesena
    Noemi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se L’ Γ¨ tatuato dalla parte del cuore mi vuoi sposare e me L ha chiesto appunto dal tatuatore con tanto di inginocchio e anello trilogy poi dovevo tatuargli la risposta 😍 piΓΉ originale di cosΓ¬ ❀️
    • Rispondi
  • I
    Sposa Precisa Luglio 2021 Treviso
    Ilenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io trovo meravigliosa la tua o meglio sua proposta πŸ₯° ciΓ² che conta Γ¨ che rispecchi il vostro amore e poi magari non ce la faceva piΓΉ e sentiva il bisogno di dirtelo lΓ , in quell'istante di "vita vera". Tanti auguri ragazzi ☺️
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Gennaio 2024 Roma
    Miriam Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Innanzitutto siete bellissimi!!! Poi Roma il posto perfetto per chiedertelo! SarΓ  che Γ¨ la mia cittΓ  e sono di parte πŸ₯°πŸ₯°
    La mia proposta Γ¨ stata inaspettata, ci speravo tanto , ne avevamo parlato tante volte, un giorno , poco prima del mio compleanno, ero nella bellissima terrazza di casa mia e io ero distratta in quel momento guardando dalla parte opposta, come mi sono girata me lo sono trovata in ginocchio con l'anello in manoπŸ˜„πŸ˜„ non ha fatto in tempo a dirmi " mi vuoi sposare " che subito ho urlato il mio " Siiiii" e dall' emozione mi sono inginocchiata vicino a lui , tanto che Γ¨ scoppiato a ridere e mi ha detto" Amore, no ti prego non inginocchiarti tu davanti a me, tu sei la donna e te lo meriti" .
    Ho pianto di gioiaπŸ˜„
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che idea carinaaaa..... 😍
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Abituale Maggio 2021 Roma
    Beatrice Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 25 novembre 2019, Torino. Noi siamo romani ma ci siamo innamorati a Torino ormai 10 anni fa. Mi ha portato in un bel ristorante e al momento del dolce sotto la cloche ho trovato un anello e lui con i suoi bellissimi occhi blu che mi chiedeva se volevo passare il resto della mia vita con lui. Uno dei giorni piΓΉ belli della mia vita.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione