Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria

Proposta di matrimonio 💍😍

Valeria, il 28 Marzo 2021 alle 19:46

Pubblicato in Prima delle nozze 148

Ciao ragazze ❤️🤗 Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? 💍😍 A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché ne parlavamo da un po' ma non so perché ma non me...
Ciao ragazze ❤️🤗

Parliamo di cose belle.... Come è stata la vostra proposta di matrimonio?

Come ve lo hanno chiesto? 💍😍

A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si è inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perché ne parlavamo da un po' ma non so perché ma non me lo aspettavo assolutamente in quel momento... Non mi ha fatto capire nulla... Ma quando ho visto i suoi occhi emozionati ho capito 😍 vacanza che rimarrà per sempre nel mio cuore..... e voi?? Raccontate... Un pò di messaggi positivi fanno bene 🤗🤗🤗cfb_1770292.jpg

cfb_1770278.jpg
cfb_1770280.jpg
cfb_1770282.jpg
cfb_1770284.jpg




148 Risposte

  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooo.... Da Siciliana della provincia di Agrigento capisco benissimo per la bellezza unica del posto 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Non c'è bisogno di grande cose.... Basta stare insieme ed è tutto perfetto 🤗Auguri
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello... In bocca al lupo 💪😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Roma fa questo effetto 😍 Meraviglia 🤗
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si molto! 5 cartelloni per ogni anno con una rosa bianca a cartellone. E considerando che siamo vecchietti 🤣 è bello
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Brava 💪🤗 comunque speriamo davvero... Ve lo auguro di cuore 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosa Praga.... 🤗 Bello 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che carino 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che romantico.. Bello 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che emozione.... 🤗 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meravigliosa Londra.... Che bello 🥰
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahah..... Più o meno anche io subito ho reagito così.... Perché una volta si era inginocchiato ad allacciarsi la scarpa e mia cugina stava piangendo pensando mi stesse chiedendo di sposarlo 🤣🤣 da lì l'abbiamo presa a ridere e, nonostante ne parlassimo da tempo, pensavo stesse scherzando in quel momento..... Poi ho visto l'occhietto lucido e ho capito 😅❤️😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello... Si dai 💪💪💪 Forza.. Sono sicura che ce la farete 🤗
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello.... 🤗
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Daria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Davvero una bellissima emozione! Per me e il mio FM è sempre stato sottinteso il pensiero del matrimonio, solo che vivendo una relazione a distanza la nostra priorità è stata rendere il nostro legame il più quotidiano e forte possibile. Ad un anno da quando ci siamo incontrati ormai potevamo dire di essere una coppia a tutti gli effetti, pur essendoci vissuti poco. Allora ci siamo messi davanti a un bivio, perchè continuare a stare insieme significava maggiore impiego di energie, tempo, soldi e sacrifici con la distanza, perciò o matrimonio o ognuno per la sua strada. Abbiamo ovviamente deciso di sposarci a distanza di un altro anno (la nostra relazione va di agosto in agosto ahahah) e ci siamo scambiati delle fedine tra noi, nel posto dove siamo usciti insieme la prima volta che lui venne a trovarmi. Appena comunicata la notizia in famiglia ci hanno tenuto molto a tenere un piccolo fidanzamento, ma non abbiamo di fatti organizzato mai niente, o almeno non che io sapessi, perchè due mesi dopo, quando ci siamo rivisti, lui in accordo con i miei genitori mi ha fatto la proposta a sorpesa, in uno dei miei posti preferiti, su una piccola terrazza molto riservata in riva al mare. Ha reso partecipe mia sorella minore di soli 5 anni che all'improvviso è spuntata con dei palloncini rossi a forma di cuore, una stecca di cioccolata e una lettera per me "Conosco un modo per cambiare il mondo, guardarlo insieme a te. Vuoi sposarmi?". Appena mi sono girata lui era in ginocchio con l'anello in mano e appena ho detto si i miei e i suoi genitori sono venuti a scattarci delle foto, ed eravamo solo noi. Poi in serata abbiamo tenuto una piccola cena con una decina di familiari in tutto nel ristorante di un parente, occasione in cui i miei genitori gli hanno regalato un orologio e io un ciondolo a forma di puzzle, che gli avevo comprato per una fissa per i puzzle che aveva in quel periodo, completamente ignara di tutto

    bg-cover.gif

    . Davvero una serata intima e piena di emozioni che porterò sempre nel cuore.

    Proposta di matrimonio 💍😍 1


    Proposta di matrimonio 💍😍 2

    Proposta di matrimonio 💍😍 3

    Proposta di matrimonio 💍😍 4

    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che belloooo🥰auguriiii🥰a me lo chiese 14 anni fa in riva al mare🥰
    • Rispondi
  • Irene
    Super Sposa Settembre 2021 Roma
    Irene Online ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto romanticismo!!! Che bello ❤️
    Il mio fidanzato, mentre eravamo in cucina parlando e scherzando, si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Io pensavo stesse scherzando e gli ho riso in faccia 🤣🤣🤣🤣 poi sono tornata indietro (lo avevo lasciato così in cucina) e gli ho chiesto se stesse dicendo sul serio😅😅😅 lui ovviamente ha detto di sì e abbiamo iniziato a preparare tutto.
    Poi dopo qualche mese (usciti dal lockdown) mi ha portato al nostro ristorante preferito al lago, ma faceva freddo e non volevo passeggiare, quindi tra un mio lamento e l'altro per il freddo, mi ha tirato per la prima spiaggia a portata, non c'era nessuna luce, c'era solo una grandissima luna piena...si è inginocchiato e ha tirato fuori l'anello!!!! Tra un pianto e una risata ho risposto "No!!!" perché ero incredula!!!! Noi siamo così, pazzi, romantici e sognatori ma totalmente incapaci di fare cose romantiche!!! Ahahhaa
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto la proposta il 13 novembre mentre eravamo a casa a cena lui mi benda gli occhi e mi dà una lettera e mentre la leggo lui è dietro di me, appena mi giro era in ginocchio ... Ci sposiamo il 19 giugno covid permettendo🤞🏼Proposta di matrimonio 💍😍 5

    Proposta di matrimonio 💍😍 6

    • Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! La proposta di matrimonio è arrivata nella città del mio cuore, Londra!!
    Siamo andati a fare un weekend, e dopo mille peripezie ho avuto la mia proposta in un bellissimo ristorante con visuale su tutta Londra ❤️ Una meraviglia.
    Mio marito mi ha raccontato poi che quella era l'ultima spiaggia perché avrebbe voluto farmela agli studios di Harry Potter ma in quei giorni erano tutti pieni 🤣🤣Oppure sul London Eye che in quei giorni era chiuso causa bufera di neve ahahaha Sfortunati come al solito noi
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io il 5 dicembre 2020 il giorno dopo al mio compleanno, ha organizzato tutto con mia sorella, a casa mia, vivo da sola, avevo fatto un mini compleanno con i genitori e sorella e la sua famiglia, per il.covid. Lui sarebbe arrivato più tardi, staProposta di matrimonio 💍😍 7

    distante.
    Insomma, mia sorella mi dice di andare a prendere il regalo a casa sua, sta a fianco a me, ed io non capivo il.motivo 🤔
    Comunque ok, vado da lei. Rimango da lei 15/20 minuti, giusto il tempo che gli ci voleva a lui a preparare la sorpresa..Ritorno e... trovo sotto il portico 3 cartelloni, entro in casa il 4' in sala e poi spunta lui con l'ultimo, una rosa rossa e l'anello 😍😍😍E pensare che lui è al secondo matrimonio, ma era emozionato come un bimbo 😅🥰🥰🥰
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi ha fatto la proposta il giorno del mio 25esimo compleanno ❤ non stavamo passando un momento facile.. stavamo facendo i conti con la distanza, avevamo affrontato 3 mesi di pandemia, in quel periodo litigavamo sempre.. poi è arrivato il mio compleanno, la mattina mi ha detto di prepararmi perché dovevamo andare in piscina, invece mi ha portato alla spa, entrando in camera ho trovato sul letto i palloncini che formavano la scritta "Will you marry me? 💍" palloncini a forma di cuore, petali, candele, la nostra canzone ❤ e aveva nascosto il telefono per fare il video.. io non ci potevo credere, mi sono girata verso di lui e l'ho trovato in ginocchio e mi ha detto "mi vuoi sposare amore?" È stata meravigliosa ❤


    Proposta di matrimonio 💍😍 8

    • Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me l'ha fatta sabato 27/03/21 il giorno del mio 29esimo compleanno. Zona rossa, ma siamo potuti andare in un bellissimo albergo con spa dove abbiamo passato la notte, mi ha allestito camera con palloncini e scritta, ha messo la nostra canzone e si è fatto trovare in ginocchio, ho pianto a dirotto per 5 minuti nonostante avessimo già messo data e prenotato il nostro matrimonio da 7 mesi.è stato emozionante e fantastico

    Proposta di matrimonio 💍😍 9

    Proposta di matrimonio 💍😍 10

    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Il giorno del mio compleanno a Praga al tramonto

    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2021 Novara
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiesi a lui, ma non in modo implicito e mi rispose SI SI....noi ci sposiamo il 21 Maggio in comune con la speranza che si possa condividere la nostra gioia al Ristorante insieme ai nostri ospiti Proposta di matrimonio 💍😍 11

    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 Anche io l'ho ricevuta durante la nostra vacanza a Roma l'anno scorso! 👰🏻 Me l'ha fatta su Ponte Milvio (quello dei lucchetti di 3MSC)! Proposta di matrimonio 💍😍 12

    • Rispondi
  • Loide
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Loide ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow quanti bei racconti, mi fate sognare 😍
    Io ho ricevuto la proposta dopo una cena di suhi in un ristorante elegantissimo ma non sapendo nulla io avevo un semplice jeans 😂
    . Dopo aver finito mentre passeggiavamo si parlava di future pentole da comprare e lui mi disse: amore ma prima di comprare le pentole ci vuole un altra cosa? Non ho avuto il tempo di chiedere cosa che si è inginocchiato😭è stata un emozione unica piena di gioia non lo dimenticherò mai 😁😁❤️Sposa 1Giugno2021
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Figurati! 🥰 si è davvero stupendo!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Grazieeee.. è un bellissimo posto!!

    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍😍
    Noi eravamo in giardino, a casa, subito dopo una cenetta estiva da soli ❤️ Fm mi ha regalato un anello con rubino taglio cuore con contorno di diamanti (è nelle mie foto) e mi ha ribadito la sua intenzione di sposarci (ne avevamo già parlato durante il lock down ed eravamo già indirizzati). Niente di spettacolare quindi, ma nella sua semplicità questo gesto mi è rimasto nel cuore 🥰
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si chiama L’Imperialino e si trova a Moltrasio in provincia di Como 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh che bello 😍 anche il mio durante una vacanza, eravamo ad Agrigento alla valle dei templi.. e arrivati davanti al tempio della concordia si è inginocchiato davanti a tutti😍❤️ Momento unicoooo, ricorderò sempre i suoi occhi brillare e il mio cuore battere forte forte ❤️❤️❤️❤️❤️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Custodisco quel ricordo come uno dei nostri momenti più preziosi: 13 agosto 2019, eravamo a Stromboli dopo una giornata magnifica e dopo aver osservato il vulcano eruttare ( prima volta che vedevo un vulcano attivo dal vivo 😍)
    Avevamo già un po’ parlato di sposarci ma poi il silenzio totale fino a quel meraviglioso momento....che emozione e non lo dimenticherò mai!!!! ❤️❤️ Ero talmente intontita dall emozione che abbiamo fatto due foto sfocate e di fretta ma il ricordo è più vivido che mai. Ero una sposa 2020; adesso di Maggio 2021 ma quasi sicuramente saró sposa a luglio 2021.
    Nonostante tutto questo periodo la cosa più bella che la vita mi ha regalato è il nostro amore è questo vincerà su tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione