Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria

Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜

Valeria, il 28 Marzo 2021 alle 19:46

Pubblicato in Prima delle nozze 148

Ciao ragazze β€οΈπŸ€— Parliamo di cose belle.... Come Γ¨ stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? πŸ’πŸ˜ A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si Γ¨ inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perchΓ© ne parlavamo da un po' ma non so perchΓ© ma non me...
Ciao ragazze β€οΈπŸ€—

Parliamo di cose belle.... Come Γ¨ stata la vostra proposta di matrimonio?

Come ve lo hanno chiesto? πŸ’πŸ˜

A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si Γ¨ inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perchΓ© ne parlavamo da un po' ma non so perchΓ© ma non me lo aspettavo assolutamente in quel momento... Non mi ha fatto capire nulla... Ma quando ho visto i suoi occhi emozionati ho capito 😍 vacanza che rimarrΓ  per sempre nel mio cuore..... e voi?? Raccontate... Un pΓ² di messaggi positivi fanno bene πŸ€—πŸ€—πŸ€—cfb_1770292.jpg

cfb_1770278.jpg
cfb_1770280.jpg
cfb_1770282.jpg
cfb_1770284.jpg

148 Risposte

• Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooo.... Da Siciliana della provincia di Agrigento capisco benissimo per la bellezza unica del posto πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'Γ¨ bisogno di grande cose.... Basta stare insieme ed Γ¨ tutto perfetto πŸ€—Auguri
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello... In bocca al lupo πŸ’ͺ😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Roma fa questo effetto 😍 Meraviglia πŸ€—
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si molto! 5 cartelloni per ogni anno con una rosa bianca a cartellone. E considerando che siamo vecchietti 🀣 è bello
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava πŸ’ͺπŸ€— comunque speriamo davvero... Ve lo auguro di cuore πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa Praga.... πŸ€— Bello 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che carino πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che romantico.. Bello πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che emozione.... πŸ€— 😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meravigliosa Londra.... Che bello πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahah..... PiΓΉ o meno anche io subito ho reagito cosΓ¬.... PerchΓ© una volta si era inginocchiato ad allacciarsi la scarpa e mia cugina stava piangendo pensando mi stesse chiedendo di sposarlo 🀣🀣 da lΓ¬ l'abbiamo presa a ridere e, nonostante ne parlassimo da tempo, pensavo stesse scherzando in quel momento..... Poi ho visto l'occhietto lucido e ho capito πŸ˜…β€οΈπŸ˜
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bello... Si dai πŸ’ͺπŸ’ͺπŸ’ͺ Forza.. Sono sicura che ce la farete πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che bello.... πŸ€—
    • Rispondi
  • Daria
    Sposa Precisa Agosto 2021 Bari
    Daria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Davvero una bellissima emozione! Per me e il mio FM è sempre stato sottinteso il pensiero del matrimonio, solo che vivendo una relazione a distanza la nostra priorità è stata rendere il nostro legame il più quotidiano e forte possibile. Ad un anno da quando ci siamo incontrati ormai potevamo dire di essere una coppia a tutti gli effetti, pur essendoci vissuti poco. Allora ci siamo messi davanti a un bivio, perchè continuare a stare insieme significava maggiore impiego di energie, tempo, soldi e sacrifici con la distanza, perciò o matrimonio o ognuno per la sua strada. Abbiamo ovviamente deciso di sposarci a distanza di un altro anno (la nostra relazione va di agosto in agosto ahahah) e ci siamo scambiati delle fedine tra noi, nel posto dove siamo usciti insieme la prima volta che lui venne a trovarmi. Appena comunicata la notizia in famiglia ci hanno tenuto molto a tenere un piccolo fidanzamento, ma non abbiamo di fatti organizzato mai niente, o almeno non che io sapessi, perchè due mesi dopo, quando ci siamo rivisti, lui in accordo con i miei genitori mi ha fatto la proposta a sorpesa, in uno dei miei posti preferiti, su una piccola terrazza molto riservata in riva al mare. Ha reso partecipe mia sorella minore di soli 5 anni che all'improvviso è spuntata con dei palloncini rossi a forma di cuore, una stecca di cioccolata e una lettera per me "Conosco un modo per cambiare il mondo, guardarlo insieme a te. Vuoi sposarmi?". Appena mi sono girata lui era in ginocchio con l'anello in mano e appena ho detto si i miei e i suoi genitori sono venuti a scattarci delle foto, ed eravamo solo noi. Poi in serata abbiamo tenuto una piccola cena con una decina di familiari in tutto nel ristorante di un parente, occasione in cui i miei genitori gli hanno regalato un orologio e io un ciondolo a forma di puzzle, che gli avevo comprato per una fissa per i puzzle che aveva in quel periodo, completamente ignara di tutto

bg-cover.gif

. Davvero una serata intima e piena di emozioni che porterΓ² sempre nel cuore.

Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 1

Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 2

Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 3

Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 4

• Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bellooooπŸ₯°auguriiiiπŸ₯°a me lo chiese 14 anni fa in riva al mareπŸ₯°
    • Rispondi
  • Irene
    Sposa VIP Settembre 2021 Roma
    Irene Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quanto romanticismo!!! Che bello ❀️
    Il mio fidanzato, mentre eravamo in cucina parlando e scherzando, si Γ¨ inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo. Io pensavo stesse scherzando e gli ho riso in faccia 🀣🀣🀣🀣 poi sono tornata indietro (lo avevo lasciato cosΓ¬ in cucina) e gli ho chiesto se stesse dicendo sul serioπŸ˜…πŸ˜…πŸ˜… lui ovviamente ha detto di sΓ¬ e abbiamo iniziato a preparare tutto.
    Poi dopo qualche mese (usciti dal lockdown) mi ha portato al nostro ristorante preferito al lago, ma faceva freddo e non volevo passeggiare, quindi tra un mio lamento e l'altro per il freddo, mi ha tirato per la prima spiaggia a portata, non c'era nessuna luce, c'era solo una grandissima luna piena...si è inginocchiato e ha tirato fuori l'anello!!!! Tra un pianto e una risata ho risposto "No!!!" perché ero incredula!!!! Noi siamo così, pazzi, romantici e sognatori ma totalmente incapaci di fare cose romantiche!!! Ahahhaa
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2021 Bari
    Daniela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho avuto la proposta il 13 novembre mentre eravamo a casa a cena lui mi benda gli occhi e mi dΓ  una lettera e mentre la leggo lui Γ¨ dietro di me, appena mi giro era in ginocchio ... Ci sposiamo il 19 giugno covid permettendo🀞🏼Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 5

Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 6

• Rispondi
  • Luana
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Luana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! La proposta di matrimonio Γ¨ arrivata nella cittΓ  del mio cuore, Londra!!
    Siamo andati a fare un weekend, e dopo mille peripezie ho avuto la mia proposta in un bellissimo ristorante con visuale su tutta Londra ❀️ Una meraviglia.
    Mio marito mi ha raccontato poi che quella era l'ultima spiaggia perché avrebbe voluto farmela agli studios di Harry Potter ma in quei giorni erano tutti pieni 🀣🀣Oppure sul London Eye che in quei giorni era chiuso causa bufera di neve ahahaha Sfortunati come al solito noi
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Io il 5 dicembre 2020 il giorno dopo al mio compleanno, ha organizzato tutto con mia sorella, a casa mia, vivo da sola, avevo fatto un mini compleanno con i genitori e sorella e la sua famiglia, per il.covid. Lui sarebbe arrivato piΓΉ tardi, staProposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 7

distante.
    Insomma, mia sorella mi dice di andare a prendere il regalo a casa sua, sta a fianco a me, ed io non capivo il.motivo πŸ€”
    Comunque ok, vado da lei. Rimango da lei 15/20 minuti, giusto il tempo che gli ci voleva a lui a preparare la sorpresa..Ritorno e... trovo sotto il portico 3 cartelloni, entro in casa il 4' in sala e poi spunta lui con l'ultimo, una rosa rossa e l'anello 😍😍😍E pensare che lui Γ¨ al secondo matrimonio, ma era emozionato come un bimbo πŸ˜…πŸ₯°πŸ₯°πŸ₯°
    • Rispondi
  • Clarissa
    Sposa VIP Settembre 2022 Caltanissetta
    Clarissa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Mi ha fatto la proposta il giorno del mio 25esimo compleanno ❀ non stavamo passando un momento facile.. stavamo facendo i conti con la distanza, avevamo affrontato 3 mesi di pandemia, in quel periodo litigavamo sempre.. poi Γ¨ arrivato il mio compleanno, la mattina mi ha detto di prepararmi perchΓ© dovevamo andare in piscina, invece mi ha portato alla spa, entrando in camera ho trovato sul letto i palloncini che formavano la scritta "Will you marry me? πŸ’" palloncini a forma di cuore, petali, candele, la nostra canzone ❀ e aveva nascosto il telefono per fare il video.. io non ci potevo credere, mi sono girata verso di lui e l'ho trovato in ginocchio e mi ha detto "mi vuoi sposare amore?" È stata meravigliosa ❀

Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 8

• Rispondi
  • Ottavia
    Super Sposa Maggio 2022 Napoli
    Ottavia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

A me l'ha fatta sabato 27/03/21 il giorno del mio 29esimo compleanno. Zona rossa, ma siamo potuti andare in un bellissimo albergo con spa dove abbiamo passato la notte, mi ha allestito camera con palloncini e scritta, ha messo la nostra canzone e si Γ¨ fatto trovare in ginocchio, ho pianto a dirotto per 5 minuti nonostante avessimo giΓ  messo data e prenotato il nostro matrimonio da 7 mesi.Γ¨ stato emozionante e fantastico

Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 9

Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 10

• Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Aprile 2021 Napoli
    Dolores Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Il giorno del mio compleanno a Praga al tramonto

• Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2021 Novara
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo chiesi a lui, ma non in modo implicito e mi rispose SI SI....noi ci sposiamo il 21 Maggio in comune con la speranza che si possa condividere la nostra gioia al Ristorante insieme ai nostri ospiti Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 11

• Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Settembre 2021 Ferrara
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! 😊 Anche io l'ho ricevuta durante la nostra vacanza a Roma l'anno scorso! πŸ‘°πŸ» Me l'ha fatta su Ponte Milvio (quello dei lucchetti di 3MSC)! Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 12

• Rispondi
  • Loide
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Loide Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow quanti bei racconti, mi fate sognare 😍
    Io ho ricevuto la proposta dopo una cena di suhi in un ristorante elegantissimo ma non sapendo nulla io avevo un semplice jeans πŸ˜‚
    . Dopo aver finito mentre passeggiavamo si parlava di future pentole da comprare e lui mi disse: amore ma prima di comprare le pentole ci vuole un altra cosa? Non ho avuto il tempo di chiedere cosa che si è inginocchiato😭è stata un emozione unica piena di gioia non lo dimenticherò mai 😁😁❀️Sposa 1Giugno2021
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Figurati! πŸ₯° si Γ¨ davvero stupendo!
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazieeee.. Γ¨ un bellissimo posto!!

• Rispondi
  • Eleonora
    Sposa VIP Agosto 2021 Genova
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che bello 😍😍😍
    Noi eravamo in giardino, a casa, subito dopo una cenetta estiva da soli ❀️ Fm mi ha regalato un anello con rubino taglio cuore con contorno di diamanti (Γ¨ nelle mie foto) e mi ha ribadito la sua intenzione di sposarci (ne avevamo giΓ  parlato durante il lock down ed eravamo giΓ  indirizzati). Niente di spettacolare quindi, ma nella sua semplicitΓ  questo gesto mi Γ¨ rimasto nel cuore πŸ₯°
    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si chiama L’Imperialino e si trova a Moltrasio in provincia di Como πŸ₯°
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Precisa Giugno 2021 Catania
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oooh che bello 😍 anche il mio durante una vacanza, eravamo ad Agrigento alla valle dei templi.. e arrivati davanti al tempio della concordia si è inginocchiato davanti a tutti😍❀️ Momento unicoooo, ricorderò sempre i suoi occhi brillare e il mio cuore battere forte forte ❀️❀️❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Saggia Luglio 2021 Milano
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Custodisco quel ricordo come uno dei nostri momenti più preziosi: 13 agosto 2019, eravamo a Stromboli dopo una giornata magnifica e dopo aver osservato il vulcano eruttare ( prima volta che vedevo un vulcano attivo dal vivo 😍)
    Avevamo giΓ  un po’ parlato di sposarci ma poi il silenzio totale fino a quel meraviglioso momento....che emozione e non lo dimenticherΓ² mai!!!! ❀️❀️ Ero talmente intontita dall emozione che abbiamo fatto due foto sfocate e di fretta ma il ricordo Γ¨ piΓΉ vivido che mai. Ero una sposa 2020; adesso di Maggio 2021 ma quasi sicuramente sarΓ³ sposa a luglio 2021.
    Nonostante tutto questo periodo la cosa piΓΉ bella che la vita mi ha regalato Γ¨ il nostro amore Γ¨ questo vincerΓ  su tutto.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione