Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria

Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜

Valeria, il 28 Marzo 2021 alle 19:46

Pubblicato in Prima delle nozze 148

Ciao ragazze β€οΈπŸ€— Parliamo di cose belle.... Come Γ¨ stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? πŸ’πŸ˜ A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si Γ¨ inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perchΓ© ne parlavamo da un po' ma non so perchΓ© ma non me...
Ciao ragazze β€οΈπŸ€—

Parliamo di cose belle.... Come Γ¨ stata la vostra proposta di matrimonio?

Come ve lo hanno chiesto? πŸ’πŸ˜

A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si Γ¨ inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perchΓ© ne parlavamo da un po' ma non so perchΓ© ma non me lo aspettavo assolutamente in quel momento... Non mi ha fatto capire nulla... Ma quando ho visto i suoi occhi emozionati ho capito 😍 vacanza che rimarrΓ  per sempre nel mio cuore..... e voi?? Raccontate... Un pΓ² di messaggi positivi fanno bene πŸ€—πŸ€—πŸ€—cfb_1770292.jpg

cfb_1770278.jpg
cfb_1770280.jpg
cfb_1770282.jpg
cfb_1770284.jpg




148 Risposte

  • Simmi
    Sposa TOP Luglio 2022 Torino
    Simmi Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ❀️ in Sudafrica, al termine di un viaggio meraviglioso, in ginocchio al tramonto in riva al mare. Feci anch'io un post perché fu una proposta da sogno preceduta da vari comici aneddoti 🀣❀️
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ci sposiamo lo stesso giorno 😍
    • Rispondi
  • B
    Sposa TOP Luglio 2021 Savona
    Barby Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha chiesto a casa il 19 ottobre scorso, il giorno del nostro anniversario. Mi ha fatto una caccia al tesoro con tanti bigliettini e l' ultimo diceva di accendere la tv, dove lui aveva già inserito la chiavetta. Accendo e iniziano a scorrere delle mie foto, e qualcuna insieme a lui con la canzone di Eros Ramazzotti "Ti sposerò perchè". Alla fine delle foto lo schermo è diventato blu e c' era scritto: mi vuoi sposare? Io ho iniziato a piangere dall ' inizio del video e non capivo niente. Un' emozione indescrivibile!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi nel 2022 πŸ˜πŸ€—
    • Rispondi
  • G
    Sposa VIP Giugno 2022 Roma
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne parlavamo ma non pensavo si potesse realizzare in breve tempo, mi ha fatto portare l’anello da mio figlio Γ¨ nel 2022 ci sposiamo!
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A me lo voleva chiedere dalla panoramica del Vittoriano..... Non c'era più nessuno, aveva posizionato il cellulare, ed è arrivata la tipa che ha detto che stavano per chiudere.... Io non mi sono accorta di niente....così poi mi ha portata sotto al Colosseo e me lo ha chiesto lì..... 😍
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii... Bellissimo..... πŸ˜πŸ˜πŸ˜πŸ€—πŸ€—πŸ€—β€οΈ
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Pescara
    Chiara Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dai non ci credo!! Stessa cosa...una sera sotto il Colosseo! Non capivo perchΓ© volesse partire per Roma all improvviso..non capivo perchΓ© era in ansia in metro ( aveva l’anello in tasca e temeva potessero rubarlo) ne perchΓ© volesse andare a vedere il Colosseo alle due di notte e non aspettare il giorno dopo! Mi fu chiaro tutto alle dieci e quindici minuti!! Congratulazioni anche a te! Siamo molto fortunate!
    • Rispondi
  • Nicole
    Sposa Saggia Giugno 2022 Roma
    Nicole Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia città...la mia Roma...come e bella🀣scusa sono orgogliosamente Romana!
    Io ho ricevuto la proposta allo Zodiaco ( e una terrazza da dove si puΓ² vedere appunto tutta roma). Il mio FM essendo molto timido voleva farmela al Gianicolo ( dove poi sposeremo) Ma c'era troppa genteπŸ˜‚ a detta sua e quindi me l'ha fatta allo Zodiaco ( RIGOROSAMENTE IN PIEDI....E DI NASCOSTOπŸ˜‚) xkΓ©? XkΓ© cera troppa genteπŸ™„ Ahahahha ma va bene cosiπŸ€ͺ😍 e stato super emozionante...l'ho ricevuta alle 00.00 del mio compleanno...quando ancora si poteva uscire la sera senza restrizioni!!!😭😒
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    GiΓ .. Davvero πŸ€—πŸ˜
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooo 😍
    • Rispondi
  • Mena
    Sposa Curiosa Agosto 2022 Napoli
    Mena Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Estate 2020 eravamo in vacanza sull'isola di Budelli in Sardegna, con il cell ha messo la nostra canzone e si Γ¨ ingocchiato.. Ancora tremo quando ci penso! 😍Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 1

    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Master Settembre 2020 Milano
    Cristina Online Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    😍😍😍 che meraviglia!
    Io la proposta l'ho ricevuta il 14 agosto 2019 a Disneyland Paris, al termine dei fuochi d'artificio ❀
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Lo spero tanto anche io.. Γ¨ da un anno e mezzo che sognamo quel giorno Smiley love

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io voglio saperlooo 😍 troppo bello... πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooo πŸ€— speriamo di riuscire tutti a sposarci come volevamo e come abbiamo sempre sognato... πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello😍 πŸ€—
    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che bello!! A me lo ha chiesto a Settembre 2019 durante una vacanza in Portogallo. Eravamo a a Cabo da Roca (il punto più occidentale dell'Europa continentale): una scogliera a picco sull'Oceano, e lì (nonostante fosse imbarazzatissimo e si vergognava troppo con tutti quei turisti) si è inginocchiato, con il mare alle spalle, e me lo ha chiesto. Non lo dimenticherò mai, e a distanza di 2 anni diventeremo marito moglie dopo 7 anni di fidanzamento e 3 di convivenza Smiley heart

    Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 2

    • Rispondi
  • Manuela
    Sposa Saggia Settembre 2021 Napoli
    Manuela Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Che bello!! Come si chiama questo ristorante? e dove si trova?

    • Rispondi
  • Eleonora
    Super Sposa Settembre 2021 Milano
    Eleonora Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Valeria! Che bel topic πŸ₯°πŸ₯° a me l’ha chiesto l’anno scorso il giorno del mio compleanno πŸ₯° mi ha portata a cena in un ristorante sul lago meraviglioso.. a fine cena mi ha messo le cuffie e sul telefono e’ partito un video con tutte le nostre foto.. finisce il video, io in lacrime non capisco piΓΉ niente, mi giro, lo guardo e lui con gli occhi lucidi si inginocchia e mi fa la proposta 😭😭😭 non me lo dimenticherΓ² mai ❀️❀️


    Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 3
    Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 4
    Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 5

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione