Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post Γ¨ stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Valeria
Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria

Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜

Valeria, il 28 Marzo 2021 alle 19:46

Pubblicato in Prima delle nozze 148

Ciao ragazze β€οΈπŸ€— Parliamo di cose belle.... Come Γ¨ stata la vostra proposta di matrimonio? Come ve lo hanno chiesto? πŸ’πŸ˜ A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si Γ¨ inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perchΓ© ne parlavamo da un po' ma non so perchΓ© ma non me...
Ciao ragazze β€οΈπŸ€—

Parliamo di cose belle.... Come Γ¨ stata la vostra proposta di matrimonio?

Come ve lo hanno chiesto? πŸ’πŸ˜

A me lo ha chiesto durante una vacanza a Roma... Si Γ¨ inginocchiato sotto al Colosseo.... 😍 Inizialmente pensavo scherzasse perchΓ© ne parlavamo da un po' ma non so perchΓ© ma non me lo aspettavo assolutamente in quel momento... Non mi ha fatto capire nulla... Ma quando ho visto i suoi occhi emozionati ho capito 😍 vacanza che rimarrΓ  per sempre nel mio cuore..... e voi?? Raccontate... Un pΓ² di messaggi positivi fanno bene πŸ€—πŸ€—πŸ€—cfb_1770292.jpg

cfb_1770278.jpg
cfb_1770280.jpg
cfb_1770282.jpg
cfb_1770284.jpg




148 Risposte

  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino... Anche il mio Γ¨ timido in queste situazioni e capisco bene il grande sforzo, πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    AhahahahπŸ˜…....morta πŸ˜†
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello πŸ€— πŸ₯°
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trapani
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me non ha fatto capire nulla con tutto che mi sentivo qualcosa.. Al matrimonio di mia sorella il giorno prima avevo un po di raffreddore e mia sorella continuava a ripetere.. Anna non ti ammalare che domani Γ¨ pieno di emozioni.. E io pensavo si ok ho capito, smettila di ripeterlo..πŸ˜…..ho preso l'impossibile x stare meglio.. Er ail matrimonio della mia amata sorella.. Niente, lancio del bouquet.. Anna mettiti li.. Li stai ferma.. E tutti ripetevano Anna stai lΓ¬.. Iniziavo a innervosirmi πŸ˜‚.. Poi lei si gira, mi guarda( cosa x me normale xk Γ¨ la Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 1

    mia anima gemella mia sorella) viene verso di me, la guardo storta.. Mi dice girati amore!!! E girando i c'era lui chinato con gli occhi pieni di amore.. Ho solo. Urlato siiiiiiii!!!! Del resto ho capito poco.. Mia suocera mia sorella mia cognata mio padre ma mamma tutti a piangere..momento indimenticabile..e.. Nn mi ero nemmeno resa conto che aveva fatto mettere la nostra canzone di sottofondo.. πŸ˜‚πŸ˜

    • Rispondi
  • E
    Sposa Saggia Maggio 2021 Vicenza
    Elisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Tutti romantici qua πŸ˜…
    Il mio fm me lo ha chiesto ad agosto dell’anno scorso quando stavo mettendo su la lavastoviglie 🀣 con un semplice β€œho deciso che l’anno prox ti sposo!”
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Curiosa Luglio 2021 Bergamo
    Simona Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha chiesto quest'anno a San Valentino...in riva al lago....seduti su una panchina...x lui Γ¨ stato tantissimo (non Γ¨ riuscito ad inginocchiarsi) perchΓ© Γ¨ di una timidezza assoluta ma a modo suo sottovoce tenendomi la mano ha aperto la scatolina e mi ha chiesto di sposarlo.... stiamo insieme da un anno e mezzo,ci sposiamo il 4 luglio 2021Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 2

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bello.... È anche il mio cantante preferito e per me quella Γ¨ la nostra canzone..... πŸ€— Che carino πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bravi sti uomini pieni di iniziativa πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahahaha... Anche io li avrei mangiati...🀣 Carinoooo comunque πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai proprio ragione... Forza... Vedrai che sarà bellissimo 😘
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    πŸ€—πŸ€—πŸ€— Carinii πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma che bello πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carini... πŸ€—
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino... πŸ€— 😍
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Abituale Maggio 2021 Bologna
    Giulia Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze, ho ricevuto La proposta di matrimonio durante il concerto del mio cantante preferito Ed Sheeran mentre cantava perfect. Aveva organizzato tutto con un suo amico dietro che ci riprendeva e quindi ho tutto memorizzato tra video e foto. È stata una serata indescrivibile β™₯️
    • Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Giugno 2022 Monza e Brianza
    Cristina Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao il mio compagno me lo ha chiesto al nostro 2 anniversario, durante la nostra cenetta romantica, mi ha fatto trovare a sorpresa dei palloncini, si Γ¨ inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo,Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 3

    Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 4

    Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 5

    • Rispondi
  • Samantha
    Sposa Principiante Giugno 2022 Pavia
    Samantha Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Meraviglioso 🀩🀩🀩🀩
    • Rispondi
  • Fede e Paolo
    Sposa Abituale Maggio 2022 Enna
    Fede e Paolo Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 6
    A me lo ha chiesto il giorno del quarto anno di fidanzamento, giorno anche di Pasqua e giorno che abbiamo passato in Olanda. È stato meraviglioso e dolcissimo.. Con i cereali dovevo dare una risposta ma in realtΓ  li ho mangiati πŸ˜‚ l'anello me lo ha regalato per i miei 18 anni quindi quel giorno mi ha preso la macchina fotografica che desideravo da tempo! 😍😍
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2021 Foggia
    Iolanda Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    A me invece quando me lo chiese vivevamo già assieme, in una sera infrasettimanale mi ha portato a mangiare in uno dei miei ristoranti preferiti sui colli euganei (perché viviamo qui, in prov. di Padova) anche se io non sospettavo nulla perché lui ogni tanto aveva queste "voglie" di uscire a mangiare fuori a cena anche senza motivo, e cosi al termine della serata si è inginocchiato e mi ha chiesto di sposarlo, non potrò mai dimenticare l'emozione che aveva nei suoi occhi in quel momento. Avevamo deciso di sposarci il 10 Agosto 2020, ma ahimè abbiamo dovuto rimandare tutto, e siamo in attesa che finalmente arrivi il nostro giorno, il 23 Agosto 2021, perché questo anno abbiamo deciso che in un modo o nell'altro ci sposeremo Smiley heart anche se la speranza è quella di poter fare un matrimonio come lo avevamo sognato, ma se non sarà possibile lo faremo comunque, l'importante è che quel giorno coroneremo il nostro sogno, in un modo o nell'altro Smiley laugh

    • Rispondi
  • Lisa
    Sposa Saggia Aprile 2022 Firenze
    Lisa Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Bellissimo❀️ Noi in val chiavenna di ritorno....mentre guidavaπŸ˜… ma Γ¨ stato bellissimo cosi al caldo in macchina e completamente a nostro agio..mentre fiancheggiavamo il lago😍
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Abituale Agosto 2020 Savona
    Laura Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i miei 30 anni, sulla casa sull albero a Pamparato ❀️ un emozione unica ❀️❀️❀️
    • Rispondi
  • LARA
    Super Sposa Aprile 2022 Pordenone
    LARA Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Cavolo che emozioni.... io una storia differente da tutte voi.....

    Ci siamo conosciuti tempo fa, 4 anni, poi persi di vista se non incrociati per strada con saluti timidi da entrambi. Lo scorso 14 agosto (2020) abbiamo fatto due giorni intensi causa una grigliata organizzata dal suo migliore amico e da li è sbocciato tutto velocissimamente... il 26 agosto dopo un uscita abbiamo deciso di convivere con la promessa che se fossimo arrivati a Natale felici senza intoppi sarebbe seguito il matrimonio. Il 26 dicembre scorso prima di addormentarsi io gli ho chiesto di sposarci.... e lui mi ha detto si ma nel 2022 e così abbiamo deciso per il 25 aprile.Smiley heart . LP

    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa Abituale Agosto 2021 Bari
    Adriana Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me lo ha chiesto a gennaio 2019 mentre ero ricoverata in ospedale. Convivevamo giΓ  da due anni e quando un pomeriggio venne a farmi visita il medico gli chiese il grado di parentela. Lui senza pensarci su rispose: β€œsono il marito”. E lΓ¬ Γ¨ stata l’illuminazione per lui πŸ˜† poi c’è stato il primo lockdown, quindi abbiamo messo in pausa il progetto, ma il 7 luglio in un ristorante romanticissimo di Polignano mi ha tirato fuori un anello stupendo e me lo ha chiesto espressamente ❀️ Ci sposeremo il 22 agosto 🀞🏻 Covid permettendo 🀞🏻
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carini πŸ€—
    • Rispondi
  • Cristina Martini
    Sposa Saggia Settembre 2021 Siena
    Cristina Martini Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ahaha grazie tesoro, 41 e 47 anni... diciamo maturi. Proposta di matrimonio πŸ’πŸ˜ 7

    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    A parte che non siete per niente vecchietti..... πŸ€— Il romanticismo non ha etΓ  πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche noi... Non ne se ne puΓ² piΓΉπŸ₯΄... Ma resistiamo πŸ’ͺ
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che carino πŸ€—πŸ˜ŠπŸ₯°
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Siiii... Che bello πŸ€—πŸ₯°
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bellooooo.... Beh contorni così romantici non posso che rendere il tutto unico 😍😊
    • Rispondi
  • Valeria
    Super Sposa Giugno 2022 Reggio Calabria
    Valeria Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Hai ragione..... Dai che il vostro giorno arriverΓ  e sarΓ  bellissimo πŸ€—
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Maggio 2021 Novara
    Anna Β·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie.... Noi siamo ottimisti, fino al 6 Aprile noi siamo in zona rossa
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione