Ciao sposine !come avete deciso di sposarvi … per me niente sorpresa è stata una decisione presa da entrambi dopo anni di frequentazione e voi ? Un abbraccio
Ciao sposine !come avete deciso di sposarvi … per me niente sorpresa è stata una decisione presa da entrambi dopo anni di frequentazione e voi ? Un abbraccio
La proposta è arrivata come un fulmine a ciel sereno. Anche se entrambi volevamo sposarci, non abbiamo mai parlato del quando. Ad ottobre andiamo a fare qualche giorno fuori, in Svizzera. Il secondo giorno, sulla vetta dello jungfraujoch mentre nevicava mi ha fatto la proposta.
Noi stiamo insieme da 19 anni e conviviamo. L' anno scorso,il 19 ottobre,il giorno del nostro anniversario,mio marito mi ha fatto la proposta. Io ormai ci avevo perso le speranze. Al mattino appena alzati mi ha preparato una caccia al tesoro. L' ultimo bigliettino diceva di accendere la tv. Ho acceso ed é iniziata la musica di Eros Ramazzotti "Ti sposerò perché" e nel video passavano nostre foto fatte negli anni. Finito il video lo schermo é diventato blu e c' era scritto:mi vuoi sposare? Pensavo di morire😂😂😂dalla felicità! Piangevo come non ci fosse un domani!😂
Visualizza messaggio citato
Le cose più belle sono quelle inaspettate ❤️
Sposa Abituale
Giugno 2024
Bari
Luciana ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi avevamo deciso di sposarci e avevamo preso l'appuntamento con la sala per visitarla, 2 giorni prima è stato il nostro anniversario e lui mi ha fatto la proposta dove ci siamo dati il primo bacio. È stato inaspettato e bellissimo 😊
Io e il mio fm conviviamo già, un sabato mattina di luglio è andato a preparare la colazione (come fa ogni mattina), quando sono arrivata in cucina insieme al cappuccino ho trovato la scatola con l'anello 😊 Una proposta semplice, e del tutto inaspettata ❤
Si quello è vero che è difficile trovare ragazzi / ragazze serie ma non ne farei una questione di età ma di mentalità e di credo .
No non è per niente facile soprattutto perché ai nostri anni è difficile trovare ragazzi che vogliono impegnarsi seriamente. Molti pensano ancora a divertirsi e non hanno nemmeno un lavoro. Una volta si iniziava a lavorare fin da giovani mentre adesso purtroppo molti ragazzi (anche ragazze si sa) pensano solo a godersi la vita e basta
Questa è la cosa più importante … io dico sempre che siamo fortunati ad avere trovato la persona giusta non è facile e scontato come tanti credono
A me è arrivata la proposta a marzo 2020 in pieno lockdown quando eravamo ognuno a casa propria. Stavamo insieme da nove mesi. Al matrimonio non pensavamo proprio. Avevamo solo pensato di andare a vivere insieme infatti avevamo fatto un colloquio intanto in un'agenzia immobiliare. Poi è iniziata la pandemia. La proposta non me l'aspettavo minimamente soprattutto poi in un momento del genere così appunto difficile data la situazione