Buon Pomeriggio dolce community come va?IO sono rientrata ieri sera da un piccola vacanzina diciamo, non vedevo il mio FM๐ dallo scorso OTTOBRE finalmente il 4 luglio l'ho rivisto non sapete l'emozione ๐๐e niente il 15 siamo stati una giornata intera a Verona un posto che amo tanto,alla fine c'รจ ne stavamo andando in Albergo e mi chiede tesoro facciamo una foto??Ho risp ma no dai sono stanca andiamo ne abbiamo giร fatte tante ๐๐๐e lui insisteva siccome portava una borsetta gli ho detto se la lasci facciamo la foto altrimenti no,lui invece sempre con quella borsetta in mano mi prende la mano e dice amore vieni ho una cosa per te,apre la borsetta e tira lo scatolino con l'anello ๐๐๐sono rimasta senza parole si inginocchia tremando tutto e mi ha chiesto.....AMORE VUOI SPOSARMI???ed io gli ho risp ma certooo che siiiiiiiii๐๐๐il mio fm era in un mare di sudore e come tremava,veramente non me l'ho aspettavo proprio anche perchรฉ gli ho detto che l'anello non l'ho volevo๐๐perรฒ lui mi ha sempre ribadito verrร verrร , e cosรฌ la PROPOSTA INASPETTATA ๐๐โค
Visualizza messaggio citato
Noi viviamo nelle Marche ma il mio futuro marito รจ di origine siciliano e abbiamo deciso di sposarci giรน poi vabbรจ la Sicilia รจ fantastica praticamente la amo ๐๐ฅฐ
Ormai sono troppo affezionata a questo forum, sono sempre qui ๐คฃ noi stiamo bene cmq dai, vedo anche voi ๐๐ tanti auguri ancora!
Ciaoooo tesoro come stai???e bello incontrarti ogni tanto in community ๐๐๐e giร รจ toccato anche a me la proposta, io leggevo solo i topic delle spose,e dicevo ma che fm romantici hanno,invece fm mi ha sorpresa non credevo sai๐
Bhรฉ piรน o meno la mia storia e simile alla tua nessuno sa che ci sposiamo apparte genotori,fratelli e qualche stretta amica mia, ma dove vivi tu???๐
Mah ne ho con ansie paure,star male,tachicardia ๐๐ed ancora non so se ci riuscirรฒ l'anno prossimo, ora vorremmo sposarci al lago di garda ma giร 2 location ci hanno detto di no per covid......io sono convinta che a ottobre siamo punto da capo.....giร ho persi troppi soldi per bloccare le date......ed ora devo bloccare i fornitori per l'anno prossimo
๐๐ฅฐ๐ฅฐ che dolce.. Noi come ti dicevo doveva farla giรน in Sicilia (scendiamo tra 10giorni ) anche perchรฉ nessuno sa che ci sposiamo tranne i nostri genitori e aspettavamo di scendere giรน per dirlo a tutti.. Invece poi ha cambiamo completamente idea e sinceramente sono piรน felice cosรฌ perchรฉ รจ stato davvero un momento intimo e molto bello e soprattutto inaspettato ๐๐
Wow anke la tua proposta non male,bhรฉ anke il mio fm non ama fare queste cose xkรฉ e riservato,quando mi ha dato l'anello mi fa amore scusa ma io sto tremando e sto sudando sai che non me ne intendo di queste cose๐๐,anche il mio fm voleva organizzare il tutto con i miei nipoti ma poi non ce stata l'occasione, ecco xkรฉ mi ha detto andiamo a Verona๐๐bhรฉ io l'organizzazione del matrimonio ho preso io l'iniziativa ed ho fatto quasi tutto sempre sola poi mibstavo stressando e gli dicevo non mi sposo tanto mica me lo hai kiesto๐๐คฃ๐คฃe da lรฌ mi ha detto amore l'anello doveva arrivare molto tempo prima,poi tra covid niente feste ,ma io gli ho risp anke senza l'anello ti avrei sposato๐
Visualizza messaggio citato Premetto che parlavamo di matrimonio da un bel po di tempo e lui mi ha sempre detto che il prossimo anello che arrivava era quello per la proposta di matrimonio infatti a febbraio qualche giorno prima di San Valentino รจ tornato a casa da lavoro e mi ha dato la scatolina che tra l'altro non volevo aprire perchรฉ mi aveva detto che erano un paio di orecchini e sinceramente volevo ucciderlo ๐ poi ho aperto e ho visto l'anello ๐ poi lo abbiamo portato in gioielleria perchรฉ non era della mia misura (lui giร gli aveva detto la mia misura ma siccome l'anello doveva essere completamente rifatto serviva che prendevano la misura precisa ecco il motivo perchรฉ me l'ha dato prima di San Valentino) comunque appena arrivato l'anello della mia misura mi ha fatto capire che avrebbe fatto la proposta giรน in Sicilia dove ci sposiamo invece il 10 luglio di pomeriggio mentre eravamo sul letto che giocavamo e scherzavamo mi guarda negli occhi e mi dice "vuoi sposarmi'' e sinceramente non me lo aspettavo proprio รจ stato un bel momento molto spontaneo e sincero pure perchรฉ conoscendolo so che non avrebbe mai fatto cose smielate perchรฉ so che non รจ il tipo e non lo avrebbe mai fatto davanti a tutti perchรฉ รจ abbastanza riservato mi ha detto che era da un paio di giorni che voleva giร farla ma non c'รจ mai stata occasione allora senza pensarci e in modo cosรฌ spontaneo me l'ha chiesto quel pomeriggio.. Nel pieno della nostra felicitร ๐poi per " Festeggiare " Siamo andati a cena fuori โค
Grazie mille cara, penso che la data va ricambiata dinuovo aspettiamo conferma ancora ma a luglio vogliamo sposarci......speriamo di non rimandare piรน per questo covid๐๐