Buon Pomeriggio dolce community come va?IO sono rientrata ieri sera da un piccola vacanzina diciamo, non vedevo il mio FMπ dallo scorso OTTOBRE finalmente il 4 luglio l'ho rivisto non sapete l'emozione ππe niente il 15 siamo stati una giornata intera a Verona un posto che amo tanto,alla fine c'Γ¨ ne...
Visualizza messaggio citato
Tesoro grazie siamo dal 2018 che stiamo organizzando il matrimonio ed ancora non ci riusciamo,prima problemi salute mia,poi covid da 2 anni insomma,questo 10 luglio dovevamo sposarci invece abbiamo rimandato speriamo bene,anche a te in bocca al lupo π
Cogratulazioni ! Che emozione ... Anche io ho avuto la proposta inaspettata un mese fa e adesso siamo nel pieno dei preparativi ! In bocca al lupo, preparati sarΓ una luuuuuuuuuuuuuuuunga fatica
Nono non volevo togliere romanticismo o altro...anzi io invidio la pazienza di Lucia,io non ce l'avrei fatta...ho organizzato il mio matrimonio in un anno scarso e giΓ ho avuto momenti di sclero...
Ma che bellooooo ππ io non ho mai avuto la proposta quindi quando vedo quelle delle altre mi sciolgo in un mare di dolcezza!! ππ Che teneri, auguriiii!!!
E giΓ nella cittΓ dell amoreππππse non c'era troppa fila per andare alla casa di giulietta ga detto me l'ho avrebbe dato li ma era troppo affollato,perΓ² dai una bella sorpresaππ₯°π
Ciaooo Tesoro come va??Si e l'anello che mi ha regalato fm il 15....mamma mia non ci credo ancora saiππdavvero una bella emozione sono felicissimaπ