Buon Pomeriggio dolce community come va?IO sono rientrata ieri sera da un piccola vacanzina diciamo, non vedevo il mio FM๐ dallo scorso OTTOBRE finalmente il 4 luglio l'ho rivisto non sapete l'emozione ๐๐e niente il 15 siamo stati una giornata intera a Verona un posto che amo tanto,alla fine c'รจ ne...
2
Buon Pomeriggio dolce community come va?IO sono rientrata ieri sera da un piccola vacanzina diciamo, non vedevo il mio FM๐ dallo scorso OTTOBRE finalmente il 4 luglio l'ho rivisto non sapete l'emozione ๐๐e niente il 15 siamo stati una giornata intera a Verona un posto che amo tanto,alla fine c'รจ ne stavamo andando in Albergo e mi chiede tesoro facciamo una foto??Ho risp ma no dai sono stanca andiamo ne abbiamo giร fatte tante ๐๐๐e lui insisteva siccome portava una borsetta gli ho detto se la lasci facciamo la foto altrimenti no,lui invece sempre con quella borsetta in mano mi prende la mano e dice amore vieni ho una cosa per te,apre la borsetta e tira lo scatolino con l'anello ๐๐๐sono rimasta senza parole si inginocchia tremando tutto e mi ha chiesto.....AMORE VUOI SPOSARMI???ed io gli ho risp ma certooo che siiiiiiiii๐๐๐il mio fm era in un mare di sudore e come tremava,veramente non me l'ho aspettavo proprio anche perchรฉ gli ho detto che l'anello non l'ho volevo๐๐perรฒ lui mi ha sempre ribadito verrร verrร , e cosรฌ la PROPOSTA INASPETTATA ๐๐โค
Visualizza messaggio citato
La proposta si ,xkรฉ ho sempre iniziato ad organizzare tutto io da sola per il matrimonio, ma poi gli dicevo sempre per scherzo tanto non ti sposo,non me lo hai nemmeno chiesto,e lui mi risp ci devo pensare se sposarti o no๐๐๐diciamo che la proposta non e mai arrivata,penso che se ci saremmo sposati il 10 me l'avrebbe fatta prima
Tesoro grazie siamo dal 2018 che stiamo organizzando il matrimonio ed ancora non ci riusciamo,prima problemi salute mia,poi covid da 2 anni insomma,questo 10 luglio dovevamo sposarci invece abbiamo rimandato speriamo bene,anche a te in bocca al lupo ๐
Cogratulazioni ! Che emozione ... Anche io ho avuto la proposta inaspettata un mese fa e adesso siamo nel pieno dei preparativi ! In bocca al lupo, preparati sarร una luuuuuuuuuuuuuuuunga fatica
Congratulazioni! Tanti tanti auguri! Il tuo fidanzato ha scelto una cittร meravigliosa per farti la proposta. Che romanticismo!
Buoni preparativi!
Sposa Saggia
Luglio 2016
Verbania
Gabriella ยท
Segnala
Nascondi contenuto
Che emozione bellissima cara Lucia! ๐
Complimenti al tuo fidanzato per il romanticismo, ha scelto una cittร stupenda per farti la proposta di matrimonio! E adesso iniziano i vostri preparativi! ๐คฉ Goditi questo periodo meraviglioso dallโinizio alla fine, leggo che vi sposerete il 2 Luglio 2022, anche io sono stata una sposa di Luglio e vi auguro tutta la felicitร possibile! ๐
Nono non volevo togliere romanticismo o altro...anzi io invidio la pazienza di Lucia,io non ce l'avrei fatta...ho organizzato il mio matrimonio in un anno scarso e giร ho avuto momenti di sclero...
Ma che bellooooo ๐๐ io non ho mai avuto la proposta quindi quando vedo quelle delle altre mi sciolgo in un mare di dolcezza!! ๐๐ Che teneri, auguriiii!!!
E giร nella cittร dell amore๐๐๐๐se non c'era troppa fila per andare alla casa di giulietta ga detto me l'ho avrebbe dato li ma era troppo affollato,perรฒ dai una bella sorpresa๐๐ฅฐ๐
Ciaooo Tesoro come va??Si e l'anello che mi ha regalato fm il 15....mamma mia non ci credo ancora sai๐๐davvero una bella emozione sono felicissima๐