Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Jennifer
Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia

Protezione neonata da coronavirus

Jennifer, il 2 Maggio 2020 alle 05:13 Pubblicato in Future mamme 0 11
Buongiorno mamme.. in questo periodo quando devo portare la mia bimba di 3 mesi fuori, la metto nell'ovetto e per proteggerla la copro con il parapioggia.
Ma andando verso l'estate come facciamo?
Una ragazza che conosco ha fatto fare per il suo bimbo la mascherina..ma ho letto che sotto i 2 anni è sconsigliata per rischio soffocamento.Voi come avete pensato di fare?

11 Risposte

Ultime attività da ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️, il 8 Maggio 2020 alle 21:46
  • ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
    Sposa Master Giugno 2019 Napoli
    ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara scusa se mi intrometto qui.. Ho letto hai una bimba 😍... Avevo letto avevi una ciste endometriosi.. Poi come l hai curata? Io ho paura non rimanere incinta.. Un abbraccio
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie a tutte ragazze.. vedrò di organizzarmi al meglio😀
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2023 Rovigo
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Jennifer, anche il mio compagno lunedì ricomincia a lavorare e la spesa continuerà a farla lui o quando esce dal lavoro o al sabato. Tutto quello che riusciamo a prendere on line lo ordiniamo ma la spesa online attualmente non riusciamo a farla perché i tempi d'attesa sono troppo lunghi. Per proteggerla eviteremo i contatti ravvicinati con le persone, quindi niente di nuovo da questo punto di vista
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Per la spesa la faccio fare a mio marito quando rientra da lavoro o sennò on Line..e così per il resto delle cose tutto su internet ho comprato..
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio figlio ha quattro mesi e mezzo, e mi facevo la stessa domanda. Ovviamente non può usare la mascherina.
    Avevo pensato anche io sia alla fascia rivolto verso di me (ma più cresce e meno ci sta volentieri), sia all'ovetto coperto dal parapioggia (ma a breve morirà di caldo lì dentro).
    Alla fine credo eviterò semplicemente di portarlo in luoghi chiusi affollati. Per cui sì al parco, sì alla montagna, sì anche alla visita a un'amica con la mascherina.. Ma no al supermercato (pensavo di iniziare a far la spesa online), no ai locali al chiuso in generale. Unica eccezione forzata saranno i mezzi pubblici, che qualche volta dovremo prendere non potendo far diversamente..
    • Rispondi
  • Francy
    Sposa VIP Agosto 2018 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ho il tuo stesso dubbio! Anche mio marito riprenderà a lavorare e ho provato a mettere la mascherina piccola a mia figlia ma giustamente me l’ha buttata sopra 😂 il problema è che fosse inverno con la sciarpa potevamo coprire il nasino ma con l’arrivo del caldo credo che l’unico modo sia uscire con loro in luoghi aperti! La spesa magari la faremo fare al marito o mentre lui terra i piccoli
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa VIP Giugno 2017 La Spezia
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    E per andare a fare la spesa o a comprare qualcosa x lei? Fin'ora la lasciavo a mio marito ma da lunedì ricomincia a lavorare
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2016 Livorno
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, io ho una bimba di 5 mesi.. e ovviamente non metto la mascherina a lei.. quando siamo uscite per andare dal pediatra sono stata attenta a non farle toccare niente e io sono stata distante dalle persone che incontravo.. poi quando anche tutto riaprirà non la porterò in luoghi chiusi ma solo passeggiate all’aperto lontani da tutti ☺️
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Master Giugno 2018 Vicenza
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao mia figlia ha 6 mesi...la mascherina non gliela metterò 1 perchè non la terrebbe,2 perchè rischia di soffocarsi e 3 perchè se non hai quelle professionali quindì con filtro la mascherina serve più per lei che non contagi gli altri che una protezione per lei😉
    Comunque noi abbiamo deciso che finchè la situazione non si sarà sistemata,il che temo ci vorranno ancora molti mesi,con lei andremo in giro all'aria aperta stando distanti dalle persone ed evitando tutti i posti al chiuso quindì anche appena apriranno eviteremo negozi,centri commerciali,bar,ristoranti ecc....purtroppo se dobbiamo convivere con questo virus penso che per lei sia l'unica soluzione per tenerla un po' al sicuro...che poi c'è da dire che mio marito lavora in un supermercato quindì il virus in casa potrebbe anche già essere passato e non ce ne siamo accorti 😅
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia figlia ha 10 mesi e quindi niente mascherina perchè odia mettere i cappelli, la mascherina me la tirerebbe dietro oltre al rischio soffocamento. Sinceramente io non penso di usare precauzioni particolari, nel senso che sicuramente non andremo in luoghi affollati per un po’ e cercherò di mantenere sempre la debita distanza e soprattutto non farò avvicinare nessuno al passeggino! In ogni caso è dal 12 marzo che non esce di casa povera, giusto mercoledì l’ho portata dalla pediatra per il bilancio di salute quindi dovrà abituarsi di nuovo a uscire!
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho una mascherina piccola che ho provato a mettere a mio figlio di 16 mesi e piange come un pazzo. Ho pensato ad una zanzariera per il più piccolo di tre settimane perché il grande penso me la tirerebbe dietro. L'ostetrica consiglia ti tenerlo in fascia verso di noi ma io sono titubante, ho paura che si abitui e che debba tenerlo addosso sempre. Alla fine penso stia a noi quando andiamo in giro stare attenti alle distanze con le altre persone. Telo pioggia fa effetto cappa soprattutto con l'arrivo del caldo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione