Ciao girls! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco e devo dire che la Mua ha fatto un ottimo lavoro! Nelle foto che vi metto qui sotto ho l'occhio sx truccato con il Borgogna e l'occhio dx truccato con il marrone. Di per sé i trucchi sono molto simili. Uno più freddo e uno più romantico. Quale...
3
Ciao girls! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco e devo dire che la Mua ha fatto un ottimo lavoro! Nelle foto che vi metto qui sotto ho l'occhio sx truccato con il Borgogna e l'occhio dx truccato con il marrone. Di per sé i trucchi sono molto simili. Uno più freddo e uno più romantico. Quale trucco vi piace di più? ❤P.S. da notare dietro l'albero di natale! 🤣
Visualizza messaggio citato
A me personalmente piacciono di più i matte, quelli opachi. Ho sempre portato quelli e non mi ci vedrei con uno lucido! 😁
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Roma
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Visualizza messaggio citato
Io tutte le volte che c'è bisogno mi trucco da sola e me la cavo anche! Però ho deciso di affidarmi ad una mua per il semplice fatto che quel giorno sarò molto agitata quindi voglio evitare che mi venga un trucco brutto, che al momento non mi piace o che sbaglio a mettere qualcosa e rovino il tutto! 😁 sono andata sul sicuro! 🤣