Ciao girls! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco e devo dire che la Mua ha fatto un ottimo lavoro! Nelle foto che vi metto qui sotto ho l'occhio sx truccato con il Borgogna e l'occhio dx truccato con il marrone. Di per sé i trucchi sono molto simili. Uno più freddo e uno più romantico. Quale...
3
Ciao girls! Oggi ho fatto la mia prima prova trucco e devo dire che la Mua ha fatto un ottimo lavoro! Nelle foto che vi metto qui sotto ho l'occhio sx truccato con il Borgogna e l'occhio dx truccato con il marrone. Di per sé i trucchi sono molto simili. Uno più freddo e uno più romantico. Quale trucco vi piace di più? ❤P.S. da notare dietro l'albero di natale! 🤣
Ciao Irene... ma che meraviglia 😮 a me piacciono moltissimo entrambi, ma se dovessi scegliere tra i due.. sceglierei quello a destra (ovvero quello che per ste sta alla tua sinistra, l’occhio che sta verso il mobile marrone)
Visualizza messaggio citato
Si lo credo anche io! E poi si addice molto al contesto ed al matrimonio! 😍😁
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Roma
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
No, non credo. Mi sono trovata molto bene con questa mia e credo sceglierò il trucco Borgogna! Al massimo cambio il rossetto e lo scelgo più nude. Ma non credo farò altre prove. 😁
Bella domanda. Si anche io dovrei mettere zero tacco... Ma 4/6 cm vorrei anche per stare dritta e perché cmq fa un altro effetto l'abito. In atelier hanno un solo paio Penrose con tacco basso e sono aperte davanti. Le ho scartate perché mi sposo il 4 Aprile e le volevo chiuse. Ho girato un sacco di negozi ma non hanno scarpe bianche con quel tacco. Poi non volevo spendere più di 100/130€. Fammi sapere se ne trovi 🤗😉
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Roma
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ahahahah il più basso possibile! Volevo mettere le ballerine ma in atelier me lo hanno sconsigliato e mi faranno scegliere un tacco di 5/6 cm (comprando il vestito mi regalano le scarpe) 😁 e tu che scarpe indosserai? 😍
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Roma
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Molto bello e delicato, super romantico! 😍 Mi piace molto! Anche io metterò il velo, mi piaceva l'idea di mettere prima il velo e sopra il pettinino del velo mettere i fiori. Non mi piace che si vedi proprio la linea dritta del velo che finisce in mezzo ai capelli! 😁
Visualizza messaggio citato Questo è uno dei pettinino che sono indecisa se pendere... Ne hanno di bellissimi su questo sito... Se riesco vorrei andare a vederli visto che li fannk in un altelier. Oppure con i fiori mi piaceva molto a avendo il velo lungo ho paura che si rovinino... Cosa ne dici?
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Roma
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
E si, il problema di avere fm bassini! Ahahahah io utilizzerò fiori freschi perché mi piacciono di più però in giro ho visto dei pettinini molto deliziosi! 😍
Hahahahahaha anche il mio fm è bassino. Infatti farò la tua stessa acconciatura me l'ha consigliata la sarta dell'atelier anche per il tipo di abito. Però sono molto indecisa se mettere fiori... Volevo prendere un pettinino. Ne ho visti di bellissimi qui su matrimoni.com
Il trucco è molto bello, soprattutto su una ragazza bella come te!! Io personalmente preferisco l'occhio dx 😊
Sposa Saggia
Ottobre 2020
Roma
Irene ·
Segnala
Nascondi contenuto
Grazie! ❤ Vedrai che sarà divertentissimo fare la prova trucco e soprattutto sarà una coccola che con questi preparativi serve molto! Ho il fm bassino 🤣 quindi farò un semiraccolto con i fiori del matrimonio! Tu hai già deciso la pettinatura?
Davvero favoloso. Non saprei quale colore consigliarti perché sono davvero delle belle nuance. 👰😍 L'unica cosa forse lascerei le sopracciglia leggermente meno truccate. Ma è semplicemente una mia fissa, perché le preferisco si belle piene ma non troppo marcate. Poi cmq dipende tutto da come sei abituata nella normalità e se le trucchi normalmente. 👁️🤗 Cmq la certezza è che sei davvero super. Non vedo 'ora pure io di fare la prova trucco. I capelli come li farai?