Visualizza messaggio citato
Certo, esistono matite a lunghissima tenuta e resistenti anche alle lacrime 😉 sicuramente la tua makeup artist sa che per il giorno del matrimonio è d obbligo! Non si può rischiare di avere tutto il trucco colato sotto l occhio 😁
Per mio gusto personale forse l'ombretto è troppo rosa però nel complesso stai benissimo e sei molto radiosa 😍. Tu ti piaci? L'importante è che tu ti senta a tuo agio e bella!
Wow sembra diverso. Forse troppo acceso L ombretto alla luce. Ma a gusto mio ovviamente, non sono abituata al trucco quindi mi sentirei troppo. Poi figuriamoci un intera giornata
Eh, oppure mettila comunque lungo le ciglia inferiori ma non proprio dentro la rima, cioè la parte che è naturalmente più acquosa
X la matita sotto le volevo chiedere se si può mettere qualcosa che tenga (tipo eyeliner liquido, anche se nell'interno occhio non credo esista qualcosa)
Comunque valuta tu sulla matita sulla rima interna, anche a me tende a sbavare e penso che non lo farò fare per quel motivo, metti che poi si piange un po' e cola tutto
Non so forse dipende anche che la prima foto è fatta un po' da sopra in sotto, magari è questione di prospettiva. In questa seconda foto in effetti è diverso. Tra l'altro cambia anche molto il colore tra le prime e la seconda foto.
Si certo, lo fa di professione. Tieni conto che della matita nera nella rima inferiore a me non sta molto, è sempre stato un mio problema, si scioglie quasi subito. Dell'ombretto rosa credimi non era fin sotyo il sopracciglio, sta cosa mi ha stupito molto che si ha quell'idea, le dirò di mettere più illuminante anche lì
Ma non è quello il punto, anche se è carico il trucco deve essere distribuito bene, con dei chiaroscuri che purtroppo nella foto che metti non si vedono bene. Sembra solo che hai una chiazza rosa.
Secondo me un truccatore professionista insisterebbe, però se piace a te fine! Basta però che la sfumatura non arrivi così alta sotto il sopracciglio Ad ogni modo, secondo me la matita ti sta bene in generale perché hai dei begli occhi grandi, però secondo me nella rima inferiore non te l'ha sfumata bene, è come se non fosse omogenea e rimangono dei buchi strani. Anche rimanendo sulla stessa idea di trucco rosa io proverei a fare una prova da un'altro. Una curiosità, era un truccatore/truccatrice professionista quello da cui sei andata?
Ciao cara!! Vedi il punto non sono i colori che usi o preferisci, il punto è come appari in foto. E del matrimonio resteranno proprio le fotografie!!! Se non si distinguono le sfumature e i punti luce vuol dire che il trucco non è fatto molto bene. Per il resto hai due occhi meravigliosi che meritano di essere valorizzati. Il rossetto mi piace moltissimo. Forse personalmente sugli occhi per dare profondità oserei un tono più scuro, un burgundi o un vinaccia. Se puoi fare una seconda prova prendilo in considerazione 😉😘
Esatto. siccome come dicevo dal vivo mi piaceva tantissimo (anche al mio compagno) ma quando ho fatto una foto veloce col cellulare e l'ho visto cosi volevo capire se era una sensazione mia o se proprio non si vede ( io tendo a caricarli tanto)
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Esatto e secondo me, con i suoi colori, starebbe da dio!
Sposa VIP
Giugno 2023
Perugia
Francesca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Cara, non è un marrone, è un Borgogna, poco più scuro del tuo rosa…secondo me, potrebbe starti davvero bene!
Io non ci capisco niente di trucco, però a me piaci, davvero… non mi sembra un rosa troppo acceso o altro… stai molto bene… però certo, ti ripeto, io non sono affatto esperta…. Anzi… Quindi nella mia beata ignoranza, se ti vedessi ti direi che assolutamente stai molto bene ❤️