Visualizza messaggio citato
Però devi considerare che le ombre naturali del viso sono appunto di colori neutri (=marroni). Nessun trucco può veramente valorizzare un viso senza riprenderne le caratteristiche naturali! Altrimenti sembra artificiale e non abbellisce il viso. Puoi dare un tocco di colore anche rosa ma non puoi impedire alla truccatrice di usare qualche sfumatura marrone, se no il trucco le verrà sempre male. Parere onesto!
Certo. infatti parlavo con un'altra utente che in realta' nella foto non sivede all'attaccatura dell'occhio l'oro x illuminare. dal vivo era molto piu' bello, mi spiace che la foto lo rende brutto
Comunque questi sono trucchi molto instagram che non stanno affatto bene a tutte, in particolar il rigone di eyeliner così accentuato
Ciao innanzitutto sei una donna bellissima ma a questo trucco ti appesantisce assai la palpebra perché manca un po’ di profondità, e il rosa è troppo acceso e messo lì un po’ a caso su tutto l’occhio senza una forma
Però permettimi, questo rosa non ti valorizza, non ha profondità ed è troppo invadente sul tuo viso. Proverei altro, meno sfacciato come dire 🙂
Al di là del colore che secondo me non ti valorizza, ma ho capito che hai chiesto tu il rosa quindi ok. Non mi piace molto l'esecuzione sembra messo così un po' di ombretto e di eyeliner, magari fanne un'altra, però se è uguale io ti consiglierei di cambiare truccatrice
In generale il trucco è bello, i colori ti stanno bene soprattutto il rossetto. Fossi in te chiedere alla truccatrice di sfumare molto di più gli occhi e di utilizzare un rosa più tenue. Inoltre, eliminerei il nero, almeno sotto l'occhio. Per quanto riguarda la base a me sinceramente non piace, la trovo piatta e non professionale.
Ciao, secondo me il trucco ti sta bene, anche le labbra, ma quel rosa così marcato dell’ombrello lo trovo un po’ troppo. Penso che un tono più simile all’incarnato tipo sul marrone con una punta di viola ti valorizzerebbe di più, più sfumato e più naturale ecco 😉
A me piace tutto tranne questo rosa così troppo evidente .. se proprio ti piace magari diminuisci un po’ o sfumalo con qualcosa di più chiaro, mi pare troppo forte per sposa
Si si capito la prima prova ma davvero cone prima prova anche no..non ha messo nulla di base..nulla di sfumatura..non so spero che alla seconda si impegni..se no valuta davvero bene..
Per me dovresti chiedere di usare una gamma più varia di colori, per dare profondità. Manca un colore che illumina magari con i brillantini leggeri e uno più scuro, sembra uno unico dalla foto. La tonalità del rosa poi per me é troppo accesa, ma sono gusti e dipende da come ti trucchi di solito.
Ti consiglierei di cambiare truccatrice… il trucco ti sta malissimo ed e pure fatto male… scusami la sincerità ma è proprio brutto non adatto ad una sposa
Concordo con le altre. Via matita nera e se proprio vuoi quel colore va sfumato e usato con colori che illuminano. Non si può vedere quel fucsia fino alle sopracciglia. Coroncina carinissima
Assolutamente dopo questa prova io la cambierei..io sono pittrice e so sfumare e truccare..non ho attesta ne nulla mi piace e da ignorante, qst persona lo fa solo per soldi..non ha capito nemmeno la base..