Visualizza messaggio citato
È ovvio che debba piacere a te in primis,ma mi pare abbia chiesto un parere . Il fatto di non essere una truccatrice non vuol dire, diverse ragazze qui hanno postato foto di trucchi fai da te semplicemente favolosi
Scusami, ma c'è qualcosa che non mi convince 😥 probabilmente il fatto che tra i lustrini e l'ombretto non ci sia sfumatura.. È un trucco che va bene magari per uscire, ma per una sposa no.. Non ti valorizza nel giusto modo..
Ciao! Il trucco di per se non è male, ma non è adatto ad una sposa secondo me..il rossetto dovrebbe essere di un colore più tenue e la base dovrebbe essere fatta meglio,più coprente ed omogenea..io ho pensato di rivolgermi ad una professionista anche perchè quel giorno sarò sicuramente agitata e non penso che riuscirò a truccarmi..e poi voglio che sia perfetto 😊
Allora direi che nell'insieme non è male ma ti consiglio di diminuire qualcosa, ad esempio l'ombretto champagne ha troppi glitter e nelle foto non verrà bene dovresti usare qualcosa con meno brillantini se sposi di giorno. Il rossetto userei qualcosa di più rosato, la matita nera la sostituirei con una marroncina così si esalta la punta verde dell'iride. Inoltre il fondo ti secca troppo la pelle, come base usa i vrema idratante e dopo 30 minuti un bel primer viso potente e dopo il fondotinta 💪
Sinceramente non è che a me inporti tanto del trucco al dire la verità non volevo nemmeno truccarmi per me ciò che conta non è il trucco ma l'evento stesso !!! Scusami ! E per questo la decisione di un trucco semplice !
Sulle labbra e lo stesso colore del ombretto e un rosa scuro e anche sull occhio ! Matita e mascara sono waterpluf e ssi comprerò un fondotinta e un correttore della Mac a lunga durata
Ciao, non sapendo com'è il vestito, il trucco così mi sembra carino ma più adatto per un altra occasione
Sposa Master
Settembre 2019
Pordenone
Chanty ·
Segnala
Nascondi contenuto
Scusa ma non mi piace l’accostamento di colori.. rosa sugli occhi e rosso sulle labbra per me non stanno bene insieme.. cerca una base del fondotinta migliore, che ti renda la pelle come se fosse levigata. Negli occhi eviterei anche la matita all’interno della rima cigliare perché alla prima lacrima ti si scioglie tutto
Sposa TOP
Settembre 2020
Taranto
Confettina ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciao Valentina! Sfumerei un po' di più la codina e metterei meno shimmer 😊