Oggi seconda prova trucco! Ne avevo giΓ fatta una sui toni del rosa, perΓ² non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Oggi seconda prova trucco! Ne avevo giΓ fatta una sui toni del rosa, perΓ² non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Magari ciglia finte con un effetto piΓΉ naturale....πse proprio nn ti piacciono fai mettere piΓΉ mascara ...qui nella foto...la makeup artist te ne ha applicato troppo poco o nn le ha valorizzate come si dovrebbe...
Ciaoπ ti stanno benissimo questi colori ... solo che ti consiglio essendo estetista ,tu hai gli occhi grandi un po all ingiu quindi ti consiglio di mettere magari un po' d d'eyeliner con la codina finale verso l alto e ciglia finte abbastanza lungheβ€
Non mi entusiasma proprio la realizzazione... si vede troppo lo stacco col collo, la sfumatura arriva troppo attaccata alle sopracciglia mentre dovrebbe essere illuminata l'arcata, hai una palpebra mobile molto visibile quindi non la farei totalmente con colori chiari ma andrei a sfumare... insomma, a me non piace molto...