Oggi seconda prova trucco! Ne avevo giΓ fatta una sui toni del rosa, perΓ² non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Oggi seconda prova trucco! Ne avevo giΓ fatta una sui toni del rosa, perΓ² non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
In foto si nota poco, perΓ² cβera il mascara. Comunque settimana prossima farΓ² la laminazione alle ciglia in modo tale da avere un effetto piΓΉ bello al matrimonio. Per il collo il giorno del matrimonio metterΓ il fondotinta anche lΓ¬ in modo tale da non avere lo stacco. Comunque grazie! π
Si, perΓ² in foto non si nota moltoβ¦comunque settimana prossima farΓ² la laminazione alle ciglia cosΓ¬ al matrimonio saranno ancora piΓΉ evidenti βΊοΈ
I colori in foto risultano piΓΉ chiari. In realtΓ era leggermente piΓΉ scuro, perΓ² in foto non verrΓ mai come nelle realtΓ . Comunque grazie per i consigli π
I colori mi piacciono! Magari consiglierei le ciglia finte o qualche passata in piΓΉ di mascara per dare profonditΓ allo sguardo. La ciglia cosΓ¬ danno l'impressione di un make up non finito. Attenzione al colore del fondotinta!!! Dalla foto mi sembra un po' troppo rosato e un pelino troppo scuro! PerΓ² nel complesso mi piace π
Il trucco a bello a livello di toni sul tuo viso.. ma penso che non ti valorizzi, potrebbe allungarsi un po il taglio degli occhi, qualche ombra migliore... ti direi di fartelo rifare in maniera piΓΉ accurata, perΓ² per i colori scelti hai fatto centro!