Oggi seconda prova trucco! Ne avevo giร fatta una sui toni del rosa, perรฒ non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Oggi seconda prova trucco! Ne avevo giร fatta una sui toni del rosa, perรฒ non mi convinceva per niente. Questo make up decisamente meglio! Cosa ne pensate?
Visualizza messaggio citato
Sabato farรฒ il balayage per dare anche maggiore luminositร ai capelli e automaticamente anche al viso. Comunque grazie ๐
Anche io, come altre ragazze, ho notato due "criticitร ":
1. Le ciglia sono troppo poco in risalto. Hai detto che farai la laminazione, quindi super! Se non dovessi comunque ottenere un effetto bello pieno, puoi sempre optare per qualche ciuffetto di ciglia finte da aggiungere nella parte piรน esterna dell'occhio, per allungare lo sguardo;
2. Il fondotinta sembrerebbe essere troppo scuro per il colore della tua pelle. Ho letto che il giorno del matrimonio vorresti applicarlo anche sul collo. A mio avviso, sarebbe meglio trovare il colore giusto. Perchรฉ poi anche il collo staccherebbe dal resto del corpo e l'effetto non sarebbe bello...