Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Laura
Sposa Master Giugno 2021 Torino

Prove trucco e acconciatura

Laura, il 29 Dicembre 2020 alle 22:12 Pubblicato in Salute, bellezza e dieta 0 22
Ciao ragazze, quanto prima del vostro matrimonio farete le prove di trucco e acconciatura? Mi sposo a giugno e al momento sono a casa dal lavoro (cassa integrazione covid) e pensavo di sfruttare il tempo libero magari tra gennaio e febbraio (chissà che prima o poi tornerò a lavorare)... Ma... È troppo presto?!

22 Risposte

Ultime attività da Marzia, il 1 Febbraio 2021 alle 21:24
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se devi fare le prove no, secondo me puoi sentire la tua parrucchiera e iniziare tranquillamente 😏
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie mille per le info! Io per ora sto guardando qualcosa qui ma devo ancora conttattare qualcuno 😅😅
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa VIP Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao anche io mi sposerò a giugno e la prima prova di acconciatura e trucco la farò verso fine Marzo
    • Rispondi
  • Rossella
    Sposa TOP Settembre 2020 Vicenza
    Rossella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Per i capelli ho cominciato un pro prima...credo due mesi prima più o meno...la prova trucco l'ho fatta 20 giorni prima del matrimonio
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ho difficoltà xke non ho nessuno di fiducia. Spesso ho sentito dire che fanno la prova a pagamento e se ti piace e confermi poi ti scalano quel costo dal pacchetto. Io sto andando a pelle. Non ho sentito altri ma solo questo che "mi ispirava"
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Yessss 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Alessandra anche il mio parrucchiere di fiducia non faceva le acconciature, la mia idea di base è stata affidarmi ad 1 unica persona che curasse sia trucco che make up e mi sono fatta un giro sui fornitori di Roma attraverso le recensioni di matrimonio.com e le foto che vedi in ciascuno dei loro profili. Ho trovato tutto molto utile per indirizzare la mia scelta
    • Rispondi
  • A
    Sposa Precisa Luglio 2022 Latina
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao a tutte! Anche io sposa giugno 2021.. ma posso chiedervi come funziona? Nel senso.. non ho una parrucchiera di fiducia a cui rivolgermi (il mio abituale non si occupa di acconciature per matrimoni) quindi sono in alto mare.. secondo voi posso chiedere di fare una prova e poi nel caso di bloccarla per il matrimonio?
    Scusate se è una domanda stupida 😅😅
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Abituale Settembre 2021 Latina
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Buongiorno, io sposerò a settembre ..quindi ho ancora del tempo. La cosa brutta è che non ho idea su chi affidarmi per il trucco Smiley cry

    • Rispondi
  • Ketty
    Sposa Abituale Giugno 2021 Catania
    Ketty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io se tutto andrà bene mi sposerò a Giugno ...a me hanno detto di farla tra Marzo e Aprile.
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Potrei magari andare adesso che sono libera a fare una prova x iniziare ad imbastire il tutto e poi rifarne una "definitiva" prima del matrimonio (ho le prove incluse nel pacchetto)
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto le prove tre mesi prima
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Master Luglio 2021 Reggio Calabria
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao..io mi sposerò a luglio e la mia parrucchiera/ truccatrice mi ha detto che la prova la faremo verso marzo
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow benissimo!
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    L' ho fatta oggi! Sono stata molto soddisfatta poi ovviamente i fondotinta li modula in base all'incarnato che avrò in quel periodo e ho un dubbio su come finalizzare l' acconciatura ma mi ha detto che lo facciamo in base a come mi sento quel giorno. Insomma mi sono sentita super tranquillaSmiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma fai già le prove o le farai più avanti?
    • Rispondi
  • Vale
    Sposa Precisa Luglio 2021 Roma
    Vale ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Laura, io mi sposo a giugno e oggi ho prenotato la persona che curerà il mio look (trucco e capelli) Smiley smile
    • Rispondi
  • Ilaria
    Sposa Master Giugno 2021 Roma
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto una prova trucco e acconciatura 9 mesi prima, anche perché dovevo scegliere a chi affidarmi. Per il trucco non farò ulteriori prove mentre per l’acconciatura ne farò un’altra un mese prima delle nozze per scegliere accessori e perché la prima prova che ho fatto è stata molto approssimativa.
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa Precisa Settembre 2021 Palermo
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io sono ex sposa giugno e la prova trucco l'avevo fatta a febbraio mentre la prova acconciatura avevo dovuto farla ad aprile ma non ci sono arrivata ovviamente
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Agosto 2021 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io al momento ho prenotato solo il trucco, per la parrucchiera devo ancora decidere... Per il trucco mi è stato detto di fare la prova 2/3 settimane prima in modo che non cambi molto l incarnato del viso
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Settembre 2021 Milano
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche io essendo a casa ne ho approfittato. Mi sposo a settembre so che è un po’ presto ma la truccatrice che ho trovato mi è piaciuta un sacco e visto i tanti rinvii al 2021 ho preferito fare la prova e confermare 😊
    • Rispondi
  • Adriana
    Sposa TOP Luglio 2021 Potenza
    Adriana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso di fare la prova trucco e acconciatura a maggio (mi sposo il 3 luglio) però se vuoi sfruttare questo tempo puoi...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione