COVID-19 Restiamo sempre al vostro fianco. Consulta il nostro Centro Assistenza.

Ciackky
Sposa Precisa Agosto 2016 Salerno

..può succedere?..

Ciackky, il 24 Novembre 2016 alle 14:58 Pubblicato in Future mamme 0 22
Salvato
Rispondi
Ciao ragazze...mi sorge una curiosità...a qualcuna di voi o conoscenza è mai capitato che il test di gravidanza sia risultato negativo ed invece poi non lo era?...se si a quanti giorni di ritardo lo avete fatto??...sono curiosa..

22 Risposte

Ultime attività da Ciackky, il 6 Dicembre 2016 alle 14:48
  • Ciackky
    Ciackky ·
    • Segnala
    Stasera ho la visita dal ginecologo...ma non penso sia gravidanza..bensì uno sbalzo ormonale...
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    Prova a fare la beta
    • Rispondi
  • Anto
    Super Sposa Maggio 2016 Napoli
    Anto ·
    • Segnala
    A me il digitale era negativo mentre L'altro fatto dopo 3 giorni positivo
    • Rispondi
  • Stefy89Dg
    Sposa VIP Settembre 2015 Palermo
    Stefy89Dg ·
    • Segnala
    Si si, è successo a me. Ho fatto il test il giorno prima ke doveva venirmi il ciclo, ed era negativo. Ne ho rifatto un altro al terzo giorno di ritardo, ed è uscito positivo Smiley smile ero proprio all'inizio (infatti le beta erano a 95), x qsto il primo test nn l'aveva rilevato Smiley winking
    • Rispondi
  • Ciackky
    Ciackky ·
    • Segnala
    Io niente ciclo...settimana prossima ho visita dal ginecologo ..non ho fatto le beta
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    Ah e una mia conoscente ha avuto un"falso ciclo",per cui si è accorta di essere incinta che era di 10 settimane!
    • Rispondi
  • Mimi
    Sposa Master Giugno 2019 Firenze
    Mimi ·
    • Segnala
    A una mia amica era successo,forse perché lo aveva fatto.troppo prestoSmiley smile
    • Rispondi
  • Ciackky
    Ciackky ·
    • Segnala
    Niente ciclo ma a 11 gg di ritardo 2 test negativi...
    • Rispondi
  • Ciackky
    Ciackky ·
    • Segnala
    Ciao Laura...ciclo ancora niente..ma ho fatto 2 test negativi...aspetto il ciclo che arriva e poi comincio con gli stick ovulazione..dopo la sospensione della pillola ho paura di non riuscire a gestire il mio corpo...
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    Ciao...hai novità??
    • Rispondi
  • C
    Sposa Curiosa Settembre 2015 Torino
    Chiara ·
    • Segnala

Io ho fatto il primo test dopo 2 giorni di ritardo (sono super regolare) ed era negativo, ho aspettato altri 4 giorni ed era leggermente positivo..ora sono incinta di 8 mesi!

• Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala

Ciaccky hai novità? :*

• Rispondi
  • Ciackky
    Ciackky ·
    • Segnala
    Wow che storia
    • Rispondi
  • Paola
    Sposa VIP Luglio 2015 Cremona
    Paola ·
    • Segnala
    Io ne ho fatti due uno dopo tre gg di ritardo ed un altro dopo una settimana entrambi negativi...abbiamo aspettato ancora un 10 gg ed il ciclo non arrivava tant'è che a 43 anni temevo una menopausa precoce come mia mamma. fisso appuntamento con la ginecologa ma prima di andarci quindi 20 gg di ritardo tentiamo un ultimo test che ho dato in mano a mio marito dicendo guarda tu...io nel frattempo mi vesto...urlo di mio marito sei incinta Per fartela breve andiamo in ospedale e non solo ero incinta ma lo ero da 8 settimane...due mesi!!!! oltre ai due test negativi ero già incinta con quelle ultime mestruazioni che sono state anomale in effetti...poco sangue piuttosto scuro e solo un giorno e mezzo...la ginecologa mi spiega che a volte l utero si ripulisce da solo da residui di sangue ed i test negativi probabilmente non hanno rilevato bene le beta in crescita finché la quantità non è diventata importante....insomma ero incinta altro che in menopausa e la sorpresa più grande da due mesi !!!!!
    • Rispondi
  • Ciackky
    Ciackky ·
    • Segnala
    Io ad oggi ancora niente ciclo...ho perdite acquose bianche..ho fatto il test a un giorno di ritardo (ma sono irregolare)..sono sicura di aver ovulato..non so se ripetere o mi rassegno..sono usciti anche i soliti brufoletti presto ciclo e da oggi dolori al seno..
    • Rispondi
  • Claudia
    Sposa VIP Giugno 2015 Roma
    Claudia ·
    • Segnala

Io a fine settembre dovevo fare una lastra e siccome avevo un ritardo di circa una settimana ( non sono mai stata regolare) ho detto ai medici di fare prima un test di gravidanza per sicurezza... quindi in ospedale mi hanno preso le urine e dopo un pò mi hanno detto che era negativo e potevo fare la lastra...dopo una settimana avevo nausee assurde...ho fatto il test della clearblue e mi segnava incinta da più di tre settimane... oggi sono alla fine del terzo mese Smiley heart

• Rispondi
  • Olimpia
    Sposa TOP Giugno 2014 Isernia
    Olimpia ·
    • Segnala
    È capitato ad una mia amica di avere due negativi e invece era incinta. Ma non avendo visto i test nn ti so dire se fossero effettivamente negativi o magari c era una linea leggerissima che lei ha interpretato come negativo o ancora se li ha fatti troppo presto. Fatto sta che a suo dire erano negativi ma continuando a sentirsi male è andata in PS dove ha scoperto di essere incinta.
    • Rispondi
  • M
    Sposa TOP Giugno 2016 Cremona
    Marcella ·
    • Segnala

I falsi negativi sono rari, ma capitano... In bocca al lupo!

• Rispondi
  • Ciackky
    Ciackky ·
    • Segnala
    Smiley surprise oddio dici davvero?...sembra impossibile visto che dicono che i test sono super affidabili
    • Rispondi
  • Mammina
    Sposa VIP Luglio 2016 Palermo
    Mammina ·
    • Segnala
    Io speravo fosse così ..test a 3 gg di riyardo negativo.. 7 giorni totali di ritardo! e mi è arrivato il ciclo.. in bocca al.lupo a te
    • Rispondi
  • Aurora
    Super Sposa Maggio 2014 Verona
    Aurora ·
    • Segnala
    Mia cognata. Ne ha fatti tre, tutti negativi. Il ciclo non le tornava e stava male... alla fine ha avuto il suo positivo che era già a otto settimane
    • Rispondi
  • Rosa🌼g👣
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Rosa🌼g👣 ·
    • Segnala
    CAra se compri un clear blue digital lo puoi fare anche 3 giorni prima che arrivino le rosse, se sei puntuale... se sei irregolare aspetta qualche giorno dopo x effettuarlo!!!!Io.lho fatto 15 giorni dopo, xk non credevo di essere incinta nessun sintomo senno quello di dormire sempre... Smiley xd
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti