A quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓ Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando! Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
A quale generazione appartiene il vostro matrimonio❓
Per scoprirlo continuate con il nostro test votando e commentando!
Diteci qual è per voi la cosa più importante delle nozze 👇
Tra queste il cibo, tolte queste, l'avere intorno a noi tutte le persone a cui teniamo, altrimenti ce ne saremmo fregati e non avremmo rimandato così tante volte e avremmo fatto un evento solo per noi due. 😊😉
Sposa Precisa
Giugno 2021
Gorizia
Beatrice ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non saprei dire.. Penso gli abiti perché per me sono come l'esternazione del carattere degli sposi 😊
Ho votato food & beverage perché si avvicina di più alla cosa per noi più importante ❤️ Per noi la cosa più importante di tutti è il Cibo! Lavorando lui nell’ambito della Gastronomia e essendo io sempre stata molto vicina all’ambito della Gastronomia (mio Padre possiede un Ristorante) ci teniamo molto che il mangiare, l’impiattamento, il servizio ecc. sia al top. 🥰
Nessuno dei 3 secondo noi priorità è la personalizzazione! Abbiamo provato a mettere un po di noi in ogni cosa dalla cerimonia (in comune e poi in chiesa) all’intrattenimento, dalla scelta del posto alle bomboniere, dal menù al momento della torta..