Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
Buongiorno sposine/I oggi sono curiosa di sapere se il vostro bouquet sarà classico oppure alternativo.. il mio sarà alternativo di peperoncino 🌶 🌶 vorrei sapere quale avete scelto o vi piacerebbe scegliere è perché fra questi che vi propongo
Io ho scelto un classico però non mi dispiacciono anche gli alternativi. Ovviamente non amo tutti gli alternativi. Con i peperoncini ok. Quello che hai postato mi sembra un po' eccessivo. Però un mix fiori e peperoncini sarebbe perfetto. Mi piacciono anche i bouquet con i carciofi o con i fiori di campo
Visualizza messaggio citato
Si certo ho fatto i centrotavola cin una coroncina di peperoncini e gypsofilia, le wedding bag sono chiuse cin fiocco rosso e peperoncino,segnaposto biscotto a forma di peperoncino,le bomboniere chiuse cin nastro rosso e peperoncino 😉