Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Alessia
Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce

Quando avete annunciato la gravidanza ad amici e parenti?

Alessia, il 30 Giugno 2018 alle 16:00 Pubblicato in Future mamme 0 18
Ciao ragazze sono a 12+3 , voi quabdo avete iniziato a dire ad amici e parenti della vostra gravidanza? Io settimana prox entro al 4 mese vorrei iniziare a dirlo anxhe perche la mia pancettina iniza a vedersi e tutti mi dicono he mi sono ingrassataSmiley laugh secondo voi posso inizare a dirlo o e presto???

18 Risposte

Ultime attività da Michela, il 9 Agosto 2018 alle 15:59
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Bene!!! Tranquilla è normale avere ansia anche io ero così anche adesso che è nata !!!tanti auguri
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Settembre 2012 Lecco
    CRISTINA ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Del primo figlio intorno alla 15esima settimana quando eravamo certi che tutto fosse ok
    di questa seconda gravidanza appena avremo ok della traslucenza e del duo test e stavamo pensando di coinvolgere il piccolo
    • Rispondi
  • Giulia
    Super Sposa Settembre 2017 Roma
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io l ho detto a tutti subito! Tra l altro sono quasi nel 3 mese e la. Pancia si vede eccome.. Forse perché ero molto magra quindi l effetto è più visibile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa Abituale Luglio 2016 Lecce
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ciao Michela ! Tanti auguri per la tua piccola!!! Si finalmente sono in attesa! La prolattina non la ho curata l ultima volta era leggermente piu alta e l endocrinologo mi disse e un valore poco significativo e cosi mi sono detta basta al momento non la voglio piu pensare e cosi a maggio ho scoperto il positivo!! Ora sono a 18 settimane e tutto sembra procedere bene anche se sono sempre in ansia e mai tranquilla..😊 anche la mia é una bimba speriamo proceda tutto bene. Un saluto
    • Rispondi
  • G
    Sposa Principiante Giugno 2019 Avellino
    Genoveffa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sicuramente al 4 mese, ma non ricordo le settimane esatte.. so solo che nessuno mi credeva perché avevo zero pancia 😅
    • Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Giugno 2017 Trapani
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi fa piacere leggere sei incinta...tempo fa avevamo parlato della prolattina alta hai preso qualcosa o come me ce l'hai fatta lo stesso? Cmq io l ho detto intorno 9settimane perché praticamente doveva sxendere in sicilia e nn potendo mangiare certi cibi e i parenti ci invutavano l'abbiamo detto cmq d solito si dice al terzo mese quindi puoi annunciare la tua bella notizia...cmq la mia pupa è nata il 19 giugno e sono al settimo cielo x questo miracolo!
    • Rispondi
  • Cloe
    Sposa Master Giugno 2017 Cosenza
    Cloe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo detto alla fine del quarto mese..sia a famiglia che amici
    • Rispondi
  • Serena
    Super Sposa Luglio 2017 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi praticamente nn abbiamo nemmeno aspettato i 3 mesi che tutta la famiglia lo sapeva..xk i nonni presi dall emozione nn sono riusciti a tenerlo x se quindi prima di far girare le voci in famiglia lo abbiamo detto noi ...anche perché essendo estate,al mare in parecchi hanno notato il mio cambiamento fisico e sono iniziate le domande, stando bene abbiamo deciso di dirlo prima..mentre ho aspettato i 3 mesi giusto a lavoro e alcuni amici...
    • Rispondi
  • C
    Sposa Abituale Giugno 2017 Lecce
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si puoi iniziare..è il momento giusto!
    • Rispondi
  • Maria
    Super Sposa Ottobre 2017 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi la prima gravidanza detto praticamente subito....poi andata male,perchè interrotta. è stato più difficile dire agli altri cosa era successo che la cosa in se...in quei momenti avremmo voluto stare soli e nn dare troppo spiegazioni. ora quasi a 12 settimane nn l'abbiamo detto ancora,e aspettiamo la seconda eco per dirlo. e devo essere sincera, a stiamo vivendo molto meglio

    • Rispondi
  • Ilaria
    Super Sposa Agosto 2016 Savona
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai genitori lo abbiamo detto subito e anche a mia sorella, suo fratello e alla mia migliore amica.. al resto degli amici al terzo mese finito anche se le mie amiche lo avevano intuito vedendomi.. Smiley winking secondo me puoi iniziare a dirlo quando te la senti..
    • Rispondi
  • Alessia
    Super Sposa Aprile 2017 Verona
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ai parenti stretti a 5 settimane dopo il test e le analisi... A tutti gli altri a 14 settimane
    • Rispondi
  • Mary
    Sposa VIP Novembre 2016 Reggio Calabria
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi alla famiglia stretta (genitori e fratelli) lo abbiamo detto all'ottava settimana, dopo aver fatto la prima ecografia ed aver verificato che tutto fosse ok. Al resto del mondo lo abbiamo detto alla dodicesima settimana 😊
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia mamma e suocera il giorno del test, ad amici stretti intorno alle 12 settimana...
    • Rispondi
  • Daiana
    Sposa Master Settembre 2017 Enna
    Daiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non c'è una regola, come in tutto del resto. Puoi dirlo quando ti senti pronta a farlo. Noi a genitori, fratelli e testimoni l'abbiamo detto a 4+4 😆 e entro il terzo mese praticamente a tutti. Solo gli estranei se ne stanno accorgendo adesso che al sesto mese ho una pancia inequivocabile 😉
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Giugno 2014 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È diventato “ufficiale” quando sono entrata nel quarto mese anche perché era diventato difficile nasconderlo soprattutto la sera quando la pancia si gonfiava... ai parenti stretti fin da subito...
    • Rispondi
  • Michela
    Super Sposa Gennaio 2016 Como
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io ai miei e suoceri l ho detto dopo la tn. Ero alla 13 più o meno!
    Poi al datore di lavoro (ero a casa per lo stop degli stagionali) verso la 15.
    Venivo da un as 6 mesi prima.. non volevo correre troppo. Mi son presa il mio tempo anche so son stati 3 mesi lunghissimi.
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Master Settembre 2016 Parma
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho detto all’inizio del 4 mese, prima alla famiglia e poi ad amici e conoscenti.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione