Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Gina
Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia

Quando avete capito che sarebbe diventato l'uomo della vostra vita ?

Gina, il 11 Agosto 2023 alle 09:28 Pubblicato in Vita di coppia 0 13
Ciao a tutte.. oggi mi sono svegliata romantica 🤣 vi racconto la mia esperienza e magari, se vi va, mi piacerebbe leggere la vostra !
Io ho capito che il mio fidanzato sarebbe stato il mio "per sempre" il primo giorno che siamo usciti insieme ! Lui mi ha invitata ad un classico appuntamento , mi è venuto a prendere in macchina e siamo andati in un bar di Trieste vicino alla piazza principale .. siamo restati a parlare fino a notte inoltrata poi mi ha accompagnata e mi sono resa conto che non ci eravamo scambiati nemmeno un bacino. Non ho dormito tutta la notte pensando ai nostri discorsi e con lo stomaco in festa!! 2 giorni dopo era il suo compleanno .. ero malaticcia ma lui venne sotto casa per un abbraccio . Io mi presentai con il pigiama più bello che avevo, un po' truccata 🤣 e con un regalino: era un braccialetto d'oro e gli dissi "non vorrei aver esagerato" e lui mi disse "questo durerà per sempre come noi".
Avevo capito che sarebbe diventato MIO MARITO! e attenzione, nemmeno lì il primo bacio 🤣🤣🤣E voiiiii?? Raccontatemi 🥰🥰🥰

13 Risposte

Ultime attività da Gina, il 21 Agosto 2023 alle 10:04
  • Gina
    Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🥰🥰 che belloo.. anche noi stiamo cercando un cagnolino da adottare🥰
    • Rispondi
  • Alessandra
    Sposa Saggia Maggio 2024 Trento
    Alessandra ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Grazie per aver condiviso la tua esperienza Smiley heart

    Io l'ho capito dopo circa un mese che uscivamo. L'ho aiutato a sistemare il suo nuovo appartamento e quando abbiamo finito mi ha chiesto di trasferirmi da lui. Io ho accettato ed ho capito che era il mio lui per la vita, al punto che dopo appena tre mesi di frequentazione abbiamo preso una cagnolina e al primo anniversario è arrivata la proposta Smiley heart

    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anch'io penso che se non fossi andata d'accordo coi gatti del mio futuro marito non sarei andata molto lontano. Cat power!!! 😼
    • Rispondi
  • E
    Sposa Abituale Giugno 2025 Roma
    Ely ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo che la condizione decisiva sia stata l'andare molto d'accordo con il mio gatto Smiley heart
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa Master Settembre 2019 Modena
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso di averlo capito subito...alla nostra seconda uscita parlavamo già del futuro, dei figli, dei nostri progetti 😅 8 mesi dopo mi ha chiesto di sposarlo... siamo insieme da 6 anni, sposati da 4 (tra una ventina di giorni) con un bimbo di quasi 3 anni e una bimba di quasi 1 anno🥰
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤩🤩🤩 che storia bellissima . Rompere le barriere penso sia la cosa più difficile
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fegato di manzo. Ci sono persone che alla sola vista del fegato hanno uno svenimento... figurati al pensiero di mangiarlo ☺️ Quando abbiamo scoperto che a entrambi piace il fegato abbiamo capito di essere fatti l'uno per l'altra 😆
    • Rispondi
  • Erica
    Sposa TOP Giugno 2019 Vicenza
    Erica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non saprei dirti quando esattamente, ma ho avuto tanti piccoli segnali:
    Innanzitutto è riuscito a sfondare il muro granitico che mi ero costruita intorno per paura di star male di nuovo, dopo l’ultima relazione finita in maniera pessima.. poi dopo un paio di settimane che stavamo insieme, lui ridendo ha esclamato che mi avrebbe sposata (avevo appena fatto un difficilissimo parcheggio a s con la sua macchina, prima volta che la prendevo in mano 🤣), e la cosa mi ha scaldata dentro! E dopo pochi mesi abbiamo iniziato a guardare case per andare a vivere insieme.. in maniera naturale, come se fosse la cosa più ovvia del mondo! Ora sono 7 anni e mezzo che stiamo insieme, sposati da 4 e con un bambino di 1 e mezzo!
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    🤣🤣🤣 in effetti quando si mangia bene si sta bene .. 🤩 adoro .. 😂 di quale ingrediente parli ??
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando gli ho chiesto di fare la spesa perché io non avrei fatto in tempo (prima volta che era venuto a trascorrere qualche giorno a casa mia) e lui è tornato con un ingrediente molto particolare, che non piace a tutti. Lui era preoccupato che io gli dicessi che era qualcosa che non mangiavo, io appena l'ho visto sono stata felice che piacesse anche a lui 🤣 Andare d'accordo in cucina è fondamentale, almeno per noi due.
    • Rispondi
  • Gina
    Sposa Abituale Maggio 2024 Gorizia
    Gina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che beeeeeellloooo 🥰 poi l'atmosfera natalizia rende tutto più romantico
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma che teneri 🥰🥰 beh io in realtà non l'ho capito alle prime uscite perché volevo andarci cauta dopo l'ultima batosta. Diciamo che ci sono state tante cose insieme che mi hanno fatto capire che era l'uomo giusto. Però se proprio devo dirti una cosa in particolare direi questo: era dicembre 2019 e stavamo insieme da sei mesi. La settimana prima di Natale siamo andati nel mio appartamento al mare perché ogni anno fanno i mercatini di Natale e poi c'è la pista di pattinaggio sul ghiaccio. Quel weekend lui si portò dietro il mio regalo di Natale perché voleva darmelo in intimità. In realtà erano due regali: il primo un cuscino a forma di cuore in cui era stampata una nostra foto e il secondo era l'anello con il simbolo dell'infinito. Nessuno mi aveva mai regalato un anello. Comunque non mi aveva ancora fatto la proposta però sentivo che a breve sarebbe arrivata. Infatti arrivò a marzo 2020. E questa è la nostra storia
    • Rispondi
  • Alessia
    Admin Bergamo
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Che romantico Gina Smiley heart

    Fantastico!

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione