Ciao a tutte.. oggi mi sono svegliata romantica 🤣 vi racconto la mia esperienza e magari, se vi va, mi piacerebbe leggere la vostra !
Io ho capito che il mio fidanzato sarebbe stato il mio "per sempre" il primo giorno che siamo usciti insieme ! Lui mi ha invitata ad un classico appuntamento , mi è venuto a prendere in macchina e siamo andati in un bar di Trieste vicino alla piazza principale .. siamo restati a parlare fino a notte inoltrata poi mi ha accompagnata e mi sono resa conto che non ci eravamo scambiati nemmeno un bacino. Non ho dormito tutta la notte pensando ai nostri discorsi e con lo stomaco in festa!! 2 giorni dopo era il suo compleanno .. ero malaticcia ma lui venne sotto casa per un abbraccio . Io mi presentai con il pigiama più bello che avevo, un po' truccata 🤣 e con un regalino: era un braccialetto d'oro e gli dissi "non vorrei aver esagerato" e lui mi disse "questo durerà per sempre come noi".
Avevo capito che sarebbe diventato MIO MARITO! e attenzione, nemmeno lì il primo bacio 🤣🤣🤣E voiiiii?? Raccontatemi 🥰🥰🥰
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Come capire se ti ama: 15 cose che solo un uomo che AMA...
Questo amore è fugace o è per sempre? Ci sono dei segnali inequivocabili che un...
Consigli per la vita di coppia
Frasi tratte da "Mangia, prega, ama" che cambieranno...
Ci sono momenti nella vita in cui si devono prendere decisioni che all'inizio...
Attualità e fiere nuziali
La Milano Fashion Week Uomo ispira i look eleganti per lo...
Dalla passerella al matrimonio, la Milano Fashion Week Uomo è fonte di...
Fotografi garanzie ANFM