Buongiorno ragazze, penso che diventerò il vostro peggior incubo con tutte queste domande, chiedo venia!
Sono a 6+1 e con mio marito abbiamo deciso per scaramanzia di non dire niente a nessuno (o quasi!) fino alla fine del terzo mese quando la situazione si stabilizzerà un po’! Per ora lo sanno solo mia mamma (che era in casa quando ho fatto il test!), mia sorella (che è dottoressa e quindi preziosa fonte di consigli!) e uno dei miei responsabili a lavoro che so per certo che non dirà niente alla direzione ma ho preferito dirglielo così magari conoscendo i fatti non mi manda per un po’ in trasferta!!!! 😂
Tra l’altro io lavoro in un’azienda piccola e il giorno che ho scoperto di essere incinta, una mia collega ha annunciato che era incinta e alla 12esima settimana, quando lo dirò anche io penso che alla titolare (che è una pazza esaurita!) verrà un infarto, pace! Non ci può fare niente, giusto? Per fortuna siamo in due uffici diversi io e l’altra collega ma essendo un’azienda piccola dovranno mettersi ai ripari, come si suol dire, fatti loro!
Detto ciò, ok aspettare la 12esima settimana a dirlo ma non sto nella pelle di urlarlo ai 4 venti talmente sono felice! 🎉🎊🎉🎊🎉🎊
Per paura che poi a lavoro lo scoprano prima del tempo non voglio neanche dirlo alle mie amiche, ancora qualcuna avesse la bella idea di scrivere qualcosa di allusivo su Facebook, non si sa mai!
E voi? Avete aspettato a dirlo oppure l’avete detto subito??
Confrontiamoci! 😊
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
Dimmi come dormite e ti dirò che relazione avete!
In questo articolo analizzeremo, grazie alle opinioni degli esperti, tutte le...
Attualità e fiere nuziali
40 buoni motivi per sposarsi: ne avete qualcun altro da...
Sposarsi è il regalo più bello che possiamo farci: e a pensarlo non è solo la...
Attualità e fiere nuziali
7 cose da NON fare quando si è invitati ad una festa di...
Un piccolo vademecum per evitare "orrori" di stile nel giorno più bello della...
Fotografi garanzie ANFM