Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Chiara
Sposa Curiosa Luglio 2015 Caserta

Quando bisogna andare a scegliere il vestito da sposa?

Chiara, il 25 Luglio 2013 alle 17:01 Pubblicato in Moda nozze 0 17

Salve a tutte. Mi sto chiedendo ripetutamente quando bisogna andare a cercare il "vestito". Per me è ancora presto. Ma vorrei proprio sapere se esiste un istante preciso in cui uno si dice : Ok, è arrivato il momento!

Grazie Smiley kiss

17 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 30 Luglio 2013 alle 18:43
  • F
    Sposa Saggia Agosto 2014 Verona
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Tutti gli atelier che ho contattato mi hanno consigliato di andare tra ottobre e novembre, ma che le nuove collezioni 2014 inizieranno ad arrivare già da settembre!

    Io però ho deciso di andare ad agosto per vedere se riesco ad ''ottenere'' qualche sconticino sulla collezione 2013Smiley winking , tanto per me l'anno non contaSmiley laugh !

    • Rispondi
  • A
    Sposo TOP Maggio 2014 Roma
    Aldo ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Benvenuta!

    ti invito a leggere anche questi due topic che ti aiuteranno a capire il funzionamento della community e ti daranno degli spunti su come organizzare il matrimonio

    https://www.matrimonio.com/forum/come-cominciare-ad-organizzare-il-matrimonio-con-matrimonio-com--t56115

    https://community.matrimonio.com/community/assistenza/forum

    • Rispondi
  • V
    Sposa Master Settembre 2013 Vicenza
    Valy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A mio parere inizia a muoverti 6 mesi prima,magari nel frattempo cerca di capire cosa stai cercando!
    • Rispondi
  • V
    Sposa Abituale Luglio 2014 Reggio Emilia
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando ti senti pronta
    • Rispondi
  • Sabri
    Sposa VIP Agosto 2016 Genova
    Sabri ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io penso che mi mouverò un annetto prima ma perchè vorrei vedere se riesco a trovare qualcosa nei saldi di luglio..

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Per sentito dire so ke escono verso novembre supergiu.. ma non ne sono sicura!

    • Rispondi
  • L
    Sposa Novella Giugno 2014 Catania
    Luciasotera ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ci andrò verso ottobre novembre....... e mi sposo a giugno 2014...

    • Rispondi
  • Teresa
    Sposa VIP Settembre 2013 Venezia
    Teresa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io sono andata ad aprile per settembre e la commessa mi ha guardata malissimo!!! quindi muoviti almeno 6-8 mesi prima!!!

    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Giugno 2013 Siracusa
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Almeno 6 mesi prima, io sono andata 9 mesi prima

    • Rispondi
  • Manu
    Sposa Master Settembre 2013 Napoli
    Manu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Chiara io credo che può muoverti un 8 mesi prima....ma riesci a fare tt anche in 3 mesi Smiley winking....è solo l'ansia e la voglia immensa a spingerti a fare tutto con tanto tempo d anticipo Smiley winking

    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Agosto 2014 Caltanissetta
    Innamorata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io mi sposerò ad agosto 2014..e inizierò a cercarlo tra novembre/dicembre!nn affrettarti,aspetta le nuove collezioni 2015

    • Rispondi
  • Paola
    Sposa TOP Settembre 2014 Salerno
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Marzo?? ma credo proprio di no.. anzi si rischia di non trovar già molti modelli disponibili soprattutto se l' atelier è gettonato. Lo scorso anno ho notato che gli atelie fanno sfilate promo già a dicembre e credo che per farle hanno a disposizione gli abiti della nuova collezione. Ho un' amica che si è sposata a giugno, l' abito è andata a novembre e con modifiche ecc l' ha ricevuto, visto le enormi richieste ecc, 15 giorni prima del matrimonio per far la prima prova Smiley xd

    • Rispondi
  • Alice
    Sposa Master Giugno 2014 Vicenza
    Alice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Boh non c'è secondo me un momento adatto, io sono andata a febbraio 2013 per giugno 2014. ma c'è chi va un tre mesi prima del matrimonio!!!!

    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2014 Avellino
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Debby anch'io mi sposo Settembre 2014 e a me dicono che è meglio andare verso Marzo in modo tale da vedere le collezioni nuove...ma io non ho capito quando escono le collezioni nuove! tutte dopo dicembre 2013???

    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Curiosa Luglio 2015 Caserta
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Quindi 10 mesi prima più o meno. Bene, grazie mille Smiley winking

    • Rispondi
  • S
    Sposa Master Luglio 2015 Milano
    Stella ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Chiara, secondo me dovresti pensare a girare verso settembre 2014, dato che ti sposi a giugno 2015 Smiley winking

    • Rispondi
  • Debby
    Super Sposa Settembre 2014 Catania
    Debby ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao!!.. io mi sposerò l'anno prossimo,settembre 2014.. e sicuramente comincerò a girare gli atelier verso dicembre/gennaio..non prima.. non vorrei fare lo sbaglio di comprare un abito solo per l'emozione di farlo e poi innamorarmi magari di un modello della nuova collezione.. anke se sono impaziente aspetterò.. Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione