Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino

quando comprare il Trio??

Veronica, il 26 Febbraio 2019 alle 07:46

Pubblicato in Future mamme 39

Ciao ragazze, è da qualche giorno che mi sto chiedendo quando è il momento giusto per comprare il trio.. Mia suocera vuole regalarmelo, io a fine marzo probabilmente ho il ricovero per il parto indotto e sto trio ancora non si vede... Mi devo preoccupare di arrivare al parto e non avercelo??...
Ciao ragazze, è da qualche giorno che mi sto chiedendo quando è il momento giusto per comprare il trio.. Mia suocera vuole regalarmelo, io a fine marzo probabilmente ho il ricovero per il parto indotto e sto trio ancora non si vede... Mi devo preoccupare di arrivare al parto e non avercelo?? Chiedergli quando lo compra pare brutto, ho provato domenica dicendogli che ne avevo visto uno a 240€ ma zero proprio😥

39 Risposte

• Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ma scusa compralo tu e poi gli fai avere lo scontrino... Se vuole pagarvelo bene altrimenti fa lo stesso no? In bocca al lupo Smiley smile
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho ordinato (con fasciatoio etc etc) a 20+3 perché avevo ahimè minacce di parto pre termine. È arrivato tutto l’occorrente a 24 sett e qualcosa
    • Rispondi
  • Giada
    Sposa TOP Aprile 2017 Torino
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho ordinato il 1 luglio e la dpp era 9/11
    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende, io avendolo ordinato e dovendo arrivare dalla svezia l’ho ordinato poco dopo Natale ed è arrivato un paio di settimane fa.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa VIP Luglio 2017 Lecco
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In teoria a me hanno detto che dovresti averlo per il settimo mese, come la valigia dell'ospedale che deve essere pronta... Quindi è meglio se lo compri, anche perché immagino che userai l'ovetto del trio per portare a casa il tuo piccolo... Quindi... 😉
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Mi sta venendo l'ansia per un cavolo di passeggino😕
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Meglio se ti sbrighi...dipende se possono darti il modello esposto in negozio oppure devono ordinartelo...poi io sicuramente qnd arriva gli darei una lavatina in lavatrice...quindi il tempo stringe...di a tuo marito di parlare con tua suocera almeno x capire cos ha intenzione di fare
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione