Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Veronica
Sposa Precisa Dicembre 2018 Torino

quando comprare il Trio??

Veronica, il 26 Febbraio 2019 alle 07:46 Pubblicato in Future mamme 0 39
Ciao ragazze, è da qualche giorno che mi sto chiedendo quando è il momento giusto per comprare il trio.. Mia suocera vuole regalarmelo, io a fine marzo probabilmente ho il ricovero per il parto indotto e sto trio ancora non si vede... Mi devo preoccupare di arrivare al parto e non avercelo?? Chiedergli quando lo compra pare brutto, ho provato domenica dicendogli che ne avevo visto uno a 240€ ma zero proprio😥

39 Risposte

Ultime attività da Giusi, il 27 Febbraio 2019 alle 19:07
  • Giusi
    Sposa TOP Agosto 2018 Vibo Valentia
    Giusi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Che bello cara. È simile a quello del mio nipotino. Mia sorella si è trovata molto bene con Inglesina.
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    ABEMUS TRIO😍😍
    Ho seguito il vostro consiglio, ho preso la situazione in mano e oggi passando in un negozio sotto casa di mia madre ho trovato il passeggino, amore a prima vista😍😍😍 vi lascio la foto❤️

Si tratta del Trio Inglesina Otutto Deluxe Sorrento😍😍😍

• Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l’ho ordinato a fine gennaio per metà giugno! Più che altro perché ci mette un po’ ad arrivare quindi abbiamo giocato di anticipo per poi ritirarlo a maggio!
    • Rispondi
  • Assunta
    Sposa Master Luglio 2018 Benevento
    Assunta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho preso già e sono a 6 mesi
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi l'abbiamo ordinato dopo la morfologica ed è arrivato dopo 4 settimane... Prova a dirle, come ti hanno detto le altre che vorresti aver tutto qualche settimana pronta.
    • Rispondi
  • Desy
    Sposa VIP Giugno 2017 Roma
    Desy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Non avere paura di essere più esplicita, dille che vorresti averlo a casa almeno una ventina di giorni prima della dpp, per stare più tranquilla!
    Io avevo la dpp a fine agosto e a fine luglio avevo io trio a casa!
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo hanno regalato i genitori di mio marito..ci hanno dato i soldi e noi siamo andati a prenderlo, io ho preferito averlo per l'inizio del settimo mese
    • Rispondi
  • Elisa
    Super Sposa Settembre 2017 Verona
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A noi lo hann
    • Rispondi
  • T
    Sposa TOP Giugno 2019 Mantova
    Tamara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi lo abbiamo fermato a 23 sett e se non.ricordo male ritirsto a quasi 30
    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio l ho ordinato domenica è un book 51 class navy peg perego e arriva tra 2 mesi, x altre marche cm l inglesina l attesa è anche più lunga e di non contare nemmeno il mese di agosto xké tutte le ditte chiudono...mi ha detto la commessa che è tutto sfoderabile e lavabile a 30' senza ammorbidente e non asciugare nell asciugatrice
    • Rispondi
  • Lulù
    Sposa Master Luglio 2017 Enna
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore cara! Seguirò il tuo consiglio! Smiley catface
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa Master Giugno 2016 Roma
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No no agosto so chiuse molte fabbriche...Poi ultimo mese appesantita caldo tracciati ecc meglio che ti organizzi le cosette x tempo
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah nn sapevo fortunatamente gli mettiamo vestiti tu come l hai rinfrescata?...cmq è una cosa importante da ordinare x tempo
    • Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Grazie di cuore cara!! Allora non sono poco normale a prenotare a Giugno!!
    Pensavo di essere troppo anticipataria!
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho partorito stesso tuo termine...avevo tutto a luglio lettino compreso
    • Rispondi
  • Deborah
    Sposa Precisa Giugno 2018 Reggio Emilia
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me sta prendendo tempo semplicemente perchè nella sua testa è un regalo che ti farà alla nascita... non sapendo che 1. va ordinato, 2. ti serve da subito perchè appena esci dall'ospedale dovrai usarlo... Ti consiglio di parlarle semplicemente dicendogli queste due cose...così forse capirà che è più urgente di quanto sembra... digli che più passano i giorni più c'è il rischio che tu non lo abbia in tempo!

• Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahahahah esatto
    • Rispondi
  • Pala
    Sposa Master Maggio 2015 Milano
    Pala ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Secondo me tua suocera non sa che ti serve subito.

Mia madre mi continuava a dire che tanto non mi sarebbe servito subito ma solo dopo qualche settimana. Perchè lei era convinta che come si faceva ai suoi tempi i bambini si portassero a casa in braccio e che prima di un paio di settimane non dovevano uscire di casa.

Quando le ho detto che i bambini ora in auto non possono viaggiare in braccio neanche 1 minuto e che quindi l'ovetto serviva già dalle dimissioni l'ho spiazzata.

Magari buttatela lì del tipo: "ho sentito questa cosa assurda, il trio va ordinato! io ero sicura che lo consegnassero subito!", "ma sai che mi hanno detto che l'ovetto serve per le dimissioni?", "io pensavo di avere tempo e invece a quanto pare non ce n'è!"

Per me vi dovete sbrigare, non tanto da dover correre oggi ma dovete finalizzare entro tempi brevi. Più che altro perchè alcuni modelli non arriverebbero in tempo.

• Rispondi
  • Stefy
    Sposa Master Maggio 2018 Bergamo
    Stefy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Magari l'ha già preso ma vuole farti una sorpresa...chiedi a tuo marito di indagare o di intercedere per te e chiedere alla mamma a che punto è...

• Rispondi
  • Lulù
    Lulù ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda cara, io inizierei a prenotarlo, se poi tua suocera, al momento che sente che lo avete prenotato, si fa avanti, allora bene! Altrimenti prendilo! Devi avere tutto pronto entro inizio mese, considerando che Marzo inizia fra qualche giorno Smiley catface
    Io sto andando in tilt perché non so come muovermi ahah top 18 Settembre, ma potrei partorire anche a fine Agosto, qui in quei due mesi sono tutti in ferie e non so proprio quando devo prenotare! Considerando che a Luglio massimo dovrei avere tutto, forse a Giugno??? Boh!! Mamma mia Smiley xd
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Dicembre 2021 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Dipende da che passeggino scegli secondo me, alcuni marchi ci mettono molto, altri meno. In generale gli adetti alle vendite di diversi negozi mi hanno cosigliato il sesto mese per la prenotazione, in modo tale che per gli ultimi mesi sei sicura di averlo. Io l’ho prenotato una decina di giorni fa e arriverà in negozio il 10 aprile (la mia dpp è a fine maggio)
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa Master Luglio 2019 Varese
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Suoceri o non suoceri il trio devi essere sicura di averlo prima di partorire! così lo puoi guardare, vedere come funziona in modo di arrivare al grande giorno preparatiSmiley gift

• Rispondi
  • Cristina
    Sposa Precisa Maggio 2017 Treviso
    Cristina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao anche io avevo i suoceri di mezzo che avevano detto che avrebbero voluto regalarcelo loro, ma non non abbiamo mai accettato...gli abbiamo fatto capire che noi avremmo scelto e poi loro se volevano ci davano quello che si sentivano.. il giorno della morfologica ci siamo fermati e abbiamo ordinato tutto, molta roba era in magazzino...cmq nel giro si una settimana è arrivato tutto e sabato andiamo a ritirare...oggi sono a 22+1...prestino forse...rispetto ad altri ma mi ero stancata di vedere in giro offerte su offerte e girare a caccia di quella migliore solo per farmi un idea Smiley laugh

• Rispondi
  • Daniela
    Sposa Master Settembre 2017 Vicenza
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Una rinfrescati là darò sicuramente...una vecchia amica lavorava all inglesina e mi ha detto che è meglio farlo..Non sai dove appoggiano i pezzi nel montaggio, chi li tocca e cm...
    • Rispondi
  • Y
    Sposa Precisa Settembre 2016 Siracusa
    Ylenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se lo prendi nuovo diciamo che devi sbrigarti 😆 più che altro perché solitamente lo mandano a ritirare e ci vuole 1 mese.. almeno qui da me é così. Io l’ho scelto e mandato a ritirare fine gennaio, e ancora non è arrivato mi avevano detto sui 40 giorni. Ti consiglio di parlare con tua suocera le spieghi L situazione se si è proposta lei per regalartelo non c’è nulla di male😊
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa VIP Maggio 2015 Bergamo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh... secondo me dovresti chiederle qualcosa.. perché se devono ordinarlo ci vuole un po'.....a meno che ti accontenti di quello in esposizione...noi l'abbiamo ordinato a metà Gennaio e stiamo aspettando ancora che arrivi (mancano gli adattatori per l'ovetto)... quindi valuterei l'idea di andare in questi giorni in negozio a prenderlo...se poi vuole regalargli tua suocera la porti con te...ma io sarei chiara...☺️
    • Rispondi
  • Rally
    Sposa VIP Aprile 2018 Bologna
    Rally ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ah beh come dire... Se la montagna non va da Maometto.... Smiley xd
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Oppure le dici che vai a scegliere e se vuole dai tu l acconto e al saldo ci pensa lei se ci tiene tanto a regalarlo
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fatto così 🤣🤣
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono sicura al 100% perché è da 1 mese che sto tutti i giorno a casa sua😅
    • Rispondi
  • Sposa
    Sposa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se il trio è nuovo nn occorre lavarl...cmq può essere che l abbia ordinato e vorrà farti una sorpresa fai chiedere a tuo marito
    • Rispondi
  • Veronica
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi devo dirgli a mia suocera di darsi una mossa??😂
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione