Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marianna
Sposa Curiosa Marzo 2025 Brescia

Quando Consegnare inviti?

Marianna, il 27 Agosto 2024 alle 09:58 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 16
Buongiorno a tutte/i! La data del matrimonio è 15 marzo 2025, avevo pensato di preparare gli inviti entro metà novembre, prendermi 15 giorni di tempo per scrivere tutti i nomi sulle buste e successivamente consegnarli nel mese di dicembre! Secondo voi è troppo presto, troppo tardi, è ok?? Accetto volentieri consigli ☺️ grazie!

16 Risposte

Ultime attività da Elena, il 27 Agosto 2024 alle 13:34
  • Elena
    Sposa TOP Settembre 2023 Frosinone
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si sono d'accordissimo con te 😉
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì nel caso sarebbe solo via whatsapp perché cartaceo è superfluo, ma alla fine forse basta un messaggino a chi magari abbiamo il dubbio non lo sappia per tempo anche se comunque marzo penso che sia un periodo abbastanza tranquillo per tutti ☺️
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sì esatto l’idea era un po’ quella 🥰
    • Rispondi
  • Stefania
    Sposa TOP Giugno 2024 Rimini
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo consegnato le partecipazioni 6 mesi prima.. secondo me va bene
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Settembre 2024 Savona
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Credo sia perfetto scambiarsi gli auguri di Natale e consegnare le partecipazioni due piccioni con una fava

• Rispondi
  • Stefania
    Sposo TOP Maggio 2025 Napoli
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia perfetto scambiarsi gli auguri di Natale e consegnare le partecipazioni
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non li ho mandati e non ne ho mai ricevuto uno se non dal cugino americano perché appunto è un' usanza americana.. sicuramente non lo farei cartaceo perché mi sembra uno spreco
    • Rispondi
  • Rebecca
    Sposa Master Maggio 2025 Varese
    Rebecca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Penso che vada bene...io mi sposo il 31 maggio e inizierò anche io a dicembre ma solo perché voglio approfittare delle vacanze di natale per darle ai parenti che vedo poco altrimenti avrei potuto iniziare anche un po dopo
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti posso dire che un'amica che si è sposata da poco ha avuto problemi proprio sulla consegna delle partecipazioni, perché il fornitore ha fatto molto ritardo rispetto al tempo preventivato.
    Io sono una persona fin troppo organizzata da questo punto di vista quindi forse eccedo ma meglio secondo me prendersi con qualche giorno di anticipo.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Master Giugno 2025 Viterbo
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Marianna! Dovresti essere giusta con i tempi, noi volevamo approfittare del Natale per consegnarle (i miei invitati sono fuori regione) e ci sposiamo a giugno. Per marzo non andrei troppo oltre novembre/dicembre 🥰
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si, a voce l’ho già detto a quasi tutti i miei, mancano però da avvisare gli ultimi parenti di lui, forse sarà da darsi un po’ una mossa 🙃
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono un po’ tirata ma dovrei farcela, mi sa che è meglio che a settembre inizio almeno a scegliere la grafica definitiva 😂🤦‍♀️ qui da me non fanno altro che dirmi che c’è tempo i fornitori ahah
    • Rispondi
  • Marianna
    Marianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sisi ho già avvistato praticamente ormai tutti e la data è il compleanno della mia nonna quindi diciamo che è abbastanza facile da ricordare soprattutto per i parenti 🥰 però mi viene il dubbio che forse un save da date mandato via whatsapp potrebbe essere utile??
    • Rispondi
  • Elena
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Di solito si consegnano 2/3 mesi prima. Ovviamente vanno avvisati per tempo della data ecc. Alcuni fanno i save the date a posta
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Saggia Giugno 2025 Roma
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao😊 noi ci sposeremo a Giugno e vorremmo approfittare del Natale per iniziare a dare le partecipazioni, contiamo di finire di consegnarle entro Febbraio. Se gia hai detto a voce del matrimonio non sei in ritardo, vai tranquilla😘
    • Rispondi
  • Mariana
    Sposa Master Luglio 2025 Salerno
    Mariana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No, assolutamente va bene. In genere dovrebbero essere consegnati almeno tre mesi prima.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione