Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Marigio
Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento

Quando dirlo ai testimoni??

Marigio, il 18 Luglio 2016 alle 12:07 Pubblicato in Prima delle nozze 0 31
Ciao sposine!!! Mi sposo a luglio 2017..voi quanto tempo prima avete parlato con i vostri testimoni??

31 Risposte

Ultime attività da Selina, il 27 Luglio 2016 alle 22:55
  • Selina
    Sposa Saggia Luglio 2018 Siracusa
    Selina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Appena fisseremo la data lo diremo ai testimoni se riusciamo a resistere, in verità una lo è da sempre mia sorella, l'altra è una mia cara amica conosciuta tramite il mio fm perché moglie del suo miglior amico, fm avrà come testimoni suo fratello più piccolo e il suo migliore amico con che il marito citato sopra. Smiley tongue
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Precisa Settembre 2017 Padova
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho fissato la data pochi giorni fa, non sto più nella pelle e non vedo l'ora di dirlo al mio futuro testimone (speriamo dica di sì perché non so se se lo aspetti..)Lui è il mio migliore amico, quello che mi è sempre vicino e l'ho scelto come testimone perché, non appena ha conosciuto il mio fm mi ha detto di tenermelo stretto perché si vede che ci amiamo e non riuscirebbe a vedermi con un'altra persona Smiley winkingUnico dettaglio: lui si è temporaneamente trasferito a Londra e non mi va di dirglielo x telefono...aspetterò che torni in Italia il prossimo mese!!!!
    • Rispondi
  • Daniela
    Super Sposa Agosto 2017 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mai detto... Sapeva già di esserlo... Lei è la mia migliore amica da secoli (e anche mia madrina di cresima).. X il mio fm è la sorella... Anke lei sapeva già..
    • Rispondi
  • Stelly
    Sposa VIP Settembre 2016 Cosenza
    Stelly ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l'ho detto appena fissata la data ma mio zio e mia zia erano già sicuri... volevano solo sapere se comprare vestiti "da giorno" o da "sera" ahshah... i testimoni di fm invece sono rimasti abbastanza sconvolti! Ahah
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa Precisa Settembre 2019 Reggio Emilia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me bisogna dirlo molto tempo prima almeno quando sei sicura di aver bloccato la data ecc
    • Rispondi
  • Marta
    Sposa Master Aprile 2017 Napoli
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo aprile 2017, l'ho detto poco tempo dopo aver fissato la data :-)
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Giugno 2017 Pistoia
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e alle mie due testimoni,le mie più care amiche,l'ho detto un anno prima....quando abbiamo comunicato che ci sposavamo....subito....ho fatto loro una sorpresa e gliel'ho chiesto.....il mio FM ha scelto sua sorella (ed era talmente scontato per lei da non aver avuto alcuna emozione...) e l'altro ancora non l'ha scelto....
    • Rispondi
  • M.rosaria
    Sposa Saggia Luglio 2017 Perugia
    M.rosaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello già e avvisato Smiley xd glielo sempre detto e alla sera della proposta glielo l'ho confermato ... Mia cugina sa qlk e immagina ma non gli ho detto ancora veramente .. Avevo intenzione l 29luglio (a -365gg dal matrimonio) di scrivergli se il 29luglio 2017 alle ore 17:00 era libera da affiancarmi in un giorno cosi bello e più importante della mia vita .. E avevo pensato se il mio FM gli Piave kiederglirlo così a suo fratello e ad un nostro amico che amke lui sa gia qlk xke gliel abbiamo sempre detto e il mio FM gli hfatto da testimone a lui
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa TOP Giugno 2017 Varese
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quando daremo loro la partecipazione gli daremo anche il manuale del perfetto testimone che ho fatto e capiranno di essere stati scelti
    • Rispondi
  • Ripalta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Ripalta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi lo abbiamo comunicato subito a mio fratello e alla sorella del mio fm,quindi gennaio! Agli altri due nn abbiamo resistito piu di due mesi Smiley smile
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Saggia Marzo 2017 Bergamo
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non ho avuto un tempo per diglielo,mi sposo a marzo dell anno prossimo,quando abbiamo deciso la data ci siamo visti con una coppia di nostri amici che saranno i nostri testimoni e gli abbiamo detto che ci sposavamo e quella sera e' stata l agitazione di sapere come si sarebbe svolta la giornata e la settimana dopo ci siamo rivisti e l ho comunicato subito
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Devo creare qualcosa di carino!
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se avevi le idee chiare hai fatto bene...noi li abbiamo detto subito a mio fratello e la sorella di fm..per gli altri due mi ponevo il problema!
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo pensato a Natale quindi 6mesi prima..anche se mio fratello e la sorella di mio fm già lo sanno da subito!
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Luglio 2017 Bari
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Buongiorno volevo chiederti in cosa consiste il manuale del testimone. Grazie
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Originale è bella idea!!!!
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mio fratello la sorella di mio fm già lo sanno..dovrò dirlo agli altri dei così possono organizzarsi giusto!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si a loro è piaciuta tantissimo!!!!!
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche mio fratello già lo sa e anche la sorella di mio fm..in famiglia l'abbiamo detto subito! Sono gli altri due che non lo sanno
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si pure il voglio pensarci bene perché poi una volta che l'ho detto non posso tornare indietro..
    • Rispondi
  • Marigio
    Sposa Abituale Luglio 2017 Benevento
    Marigio ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Che idea carina!!
    • Rispondi
  • A
    Sposa Abituale Maggio 2017 Foggia
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 27 maggio 2017 e abbiamo già comunicato chi saranno i nostri testimoni. .... praticamente ho creato il manuale del perfetto testimone di nozze e della perfetta testimone di nozze e dentro qst manuali c'era il perché avevamo scelto loro Smiley heart
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Settembre 2017 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io credo lo dirò poco tempo dopo la proposta! Così anche la testimone avrà tempo di organizzarsi bene.. Smiley smile

    • Rispondi
  • Claudia
    Super Sposa Novembre 2016 Bologna
    Claudia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Considera che dalla proposta al nostro matrimonio passeranno 5 mesi Smiley smile Alla mia testimone non l'ho neanche chiesto perchè è la mia migliore amica da 18 anni ed era già d'accordo con il mio fm, all'altro mio testimone lo chiederò oggi alla consegna della partecipazione Smiley sexy

    • Rispondi
  • M
    Super Sposa Settembre 2017 Napoli
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io l ho detto gia un anno prima
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Saggia Dicembre 2020 Bologna
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io lo rivelerò 5-6 mesi prima... Loro se lo aspettano, ma è più divertente tenerli sulle spine! Smiley laugh
    • Rispondi
  • Tania
    Sposa VIP Settembre 2017 Roma
    Tania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Penso che sei/otto mesi prima vada benissimo, io mi riservo del tempo per pensarci bene :-)

    • Rispondi
  • Ripalta
    Sposa Saggia Giugno 2017 Foggia
    Ripalta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno 2017 ai miei testimoniiii l ho comunicato a Marzo,non ero più nella pelle
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Maggio 2017 L'Aquila
    Consiglia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ancora non l'ho detto e sposiamo a maggio ^_^
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mia sorella lo sapeva gia,la cugina di fm l'abbiamo avvisata 4-5 mesi prima.
    • Rispondi
  • Rita
    Sposa TOP Giugno 2017 Torino
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, una lo sapeva da sempre Smiley xd , all'altra gliel'ho chiesto martedì scorso. Qaundo trovi un'occasione carina puoi farlo anche tu Smiley winking

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione