Ciao a tutte, ho scoperto settimane fa di essere in attesa del secondo figlio. Sperando che la gravidanza vada bene, quando lo avete comunicato al primogenito? E come?Ho una bimba di due anni e mezzo, le nostre famiglie (genitori e fratelli) lo sanno da subito, in questi giorni abbiamo iniziato a dirlo agli amici stretti e io dovrei dirlo al lavoro tra poco. Sto leggendo un libro sui bimbi da 1 a 3 anni e lì si consiglia di dirlo al primogenito all'ultimo momento (tipo poche settimane prima del parto), perché comunque non capirebbero il concetto "tra qualche mese nascerà il fratellino". A me però si nota già un po' la pancia ed ho paura di commenti di terze persone in presenza della mia bimba.
Altra cosa: ho paura di come la prenderà, che soffrirà... ecc. ecc. Mi sento in colpa nei suoi confronti. Qualcuna di voi si è sentita così?
Il contenuto del post è stato nascosto
Per sbloccare il contenuto, clicca qui
Articoli che potrebbero interessarti
Consigli per la vita di coppia
30 segnali che dimostrano che forse non sei pronta per avere...
Ci sono segnali che possono indicare che la maternità non fa per te, per adesso:...
90 modi per dire ti amo in modo speciale e senza parole
Non servono parole e forse non bastano, per spiegare quello che si prova ad...
Dimmi come dormite e ti dirò che relazione avete!
In questo articolo analizzeremo, grazie alle opinioni degli esperti, tutte le...
Fotografi garanzie ANFM