Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Cetty
Sposa Principiante Luglio 2022 Siracusa

Quando iniziare i preparativi?

Cetty, il 4 Ottobre 2021 alle 13:20

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 52

Ciao a tutte, il 23 maggio 2022 ci sposiamo, ma ancora non abbiamo fatto nulla solo pensato di fare.. quando pensate sia il caso di iniziare? Noi avevamo pensato già da novembre dicembre... un po' tardi? Voi quando ci avete pensato?
Ciao a tutte, il 23 maggio 2022 ci sposiamo, ma ancora non abbiamo fatto nulla solo pensato di fare.. quando pensate sia il caso di iniziare? Noi avevamo pensato già da novembre dicembre... un po' tardi? Voi quando ci avete pensato?

52 Risposte

• Lavinia
    Sposa Master Settembre 2019 Torino
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Diciamo che se non avete grosse pretese non siete troppo in ritardo ecco. I 2022 sarà ricco di matrimoni visto anche tutti quelli spostati, location e comune/chiesa io li prenoterei al più presto. Per il vestito anche comincerei a dare un’occhiata, se devi fartelo fare da zero (che sia atelier o sarta) comunque qualche mese ci va.
    • Rispondi
  • Domenica
    Sposa Master Giugno 2022 Catania
    Domenica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, ti consiglio di iniziare subito… perlomeno chiesa e location… noi ci sposiamo a giugno 2022 e abbiamo prenotato chiesa, location, fiorista e fotografo…
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Fidati. Iniziate adesso
    • Rispondi
  • A
    Super Sposa Agosto 2022 Catanzaro
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Un corpetto lavoratissimo come questo in foto. E poi sotto dei pantaloni palazzo di mikado e un mantello in chiffon. Credo che pantaloni e top alla fine diventeranno una tuta che si chiude dietro con i bottoni . Work in progress 😬Quando iniziare i preparativi? 1

• Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Brava ecci prima hai fatto un giro, io pure ho un un'atelier in vista ma voglio girare prima vediamo che trovo! Che tipo di abito ti stai facendo fare?
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Temo di sì.. dobbiamo darci una mossa, è che secondo lui è ancora presto per questo 😑 🥺
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ho fatto molto giri. Alcuni atelier mi avevano chiesto quasi il doppio ma alla fine non mi convinceva il modo in cui avrebbero poi concretizzato la mia idea. Poi ho trovato un atelier nato da poco, ma con persone qualificate e garbatissime e sono rimasta colpita.
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anzi non molto caro per un abito disegnato a tuo piacere! Avrei in mente anche io qualcosa di simile.. ma prima voglio farmi un giro
    • Rispondi
  • Martina
    Sposa VIP Agosto 2020 Palermo
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Credo sia un po tardi..
    • Rispondi
  • Sara
    Super Sposa Settembre 2022 Grosseto
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherei di prenotare prima possibile chiesa e location... Noi abbiamo iniziato circa 3 anni prima!
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si infatti abbiamo pensato di andare a bloccare intanto la location e anche il fotografo.. vediamo 🤔
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Wow praticamente è alle porteeee 😍😍
    Come sei messa ad emozioni???

• Rispondi
  • Francesca
    Sposa Master Ottobre 2021 Lecce
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo iniziato 1 anno prima. Quindi ad ottobre 2020 abbiamo iniziato a girare e soprattutto a scegliere il mio abito a fine ottobre 2020 e mi sposo tra 11 giorni 👰🏻🤵🏻
    • Rispondi
  • Roberta
    Sposa Master Settembre 2020 Bergamo
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ma io almeno la location andrei a vedere e fissare... secondo me con location ed eventuale chiesa sei un po' lunga... noi abbiamo fermato la location a dicembre '19 per settembre '20 e c'era una sola domenica disponibile...

• Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi verrà 2800 euro. Ho portato la mia idea e loro la stanno sviluppando io sto seguendo man mano i vari progressi. 🥰
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Però già avete bloccato qualcosa, bella l'idea dell'abito cucito da zero, ti sta costando troppo?
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sii io credo che l'importante sia essere concreti e avere già idea di quello che si vuole. Abbiamo tempo 💪🏻💪🏻💪🏻💪🏻
    • Rispondi
  • Cetty
    Cetty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Esatto, credo che il tempo cè ancora, noi conviviamo già e i lavori li abbiamo finiti tre mesi fa quindi questa fase l'abbiamo superata, posso capirvi!
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    *fiori e annessi
    • Rispondi
  • A
    Antonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci sposiamo il 27 agosto 2022. Per ora abbiamo già bloccato chiesa e ristorante e io ho dato acconto per il mio abito da sposa perché me lo faccio cucire da zero. Per il resto al momento siamo molto concentrati sui lavori della casa e stiamo iniziando a vedere i mobili perché alcune zone della casa man mano che i lavori vanno avanti vanno pensati già con i mobili. Il resto ancora anche noi stiamo pensando tipo fuori e annessi, ma io credo che siamo in tempo.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione