Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Miriam
Sposa Saggia Luglio 2016 Milano

Quando la pancia non c'è più

Miriam, il 28 Dicembre 2016 alle 10:24

Pubblicato in Future mamme 81

Apro questo topic per tutte le ragazze che come me hanno subito il dolore della perdita di un bimbo, purtroppo vedo che siamo tantissime, così che qui possiamo sfogarci, sostenerci e affrontare insieme un nuovo percorso, se vi va Vi racconto di me: ho 26 anni sposata a luglio ho avuto la fortuna...

Apro questo topic per tutte le ragazze che come me hanno subito il dolore della perdita di un bimbo, purtroppo vedo che siamo tantissime, così che qui possiamo sfogarci, sostenerci e affrontare insieme un nuovo percorso, se vi vaSmiley smile

Vi racconto di me: ho 26 anni sposata a luglio ho avuto la fortuna di restare incinta ad agosto però purtroppo ad ottobre precisamnte il 4 ho subito il raschiamento per assenza di battito all'8 settimana, dal mese di novembre abbiamo ripreso la ricerca però ancora fagiolino non è tornato.

Mi piacerebbe che questo topic possa essere utile a molte di noi per affrontare i momenti più tristi ma anche gioire insieme per i nuovi positivi perchè son sicura che prima o poi anche noi torneremo ad avere il nostr POSITIVO!!Smiley love

Un abbraccio a tutte

81 Risposte

• Mariarita
    Sposa Abituale Luglio 2016 Catania
    Mariarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ragazze anchio ho avuto un aborto spontaneo assenza di battito all ottava settimana ad aprile cn raschiamento ancora nn ho riprovato ad avere un altra gravidanza perche' ho fatto il vaccino della rosalia sto cercando di fare di tutto il mio possibile x far andare bene la seconda gravidanza ....il dolore e' ancora dentro di me e ogni tanto esce fuori e piango nn so ' perche' ma ancora ci penso costantemente penso che ad oggi era cn me tra le mie braccia e l avrei amato piu' di ogni cosa ma e' andata cosi adesso dovrei andare a far visita a delle mie amiche che erano in gravidanza nello mio stesso periodo e hanno partorito nn ho la forza ci sto male ma dv superare anche questo ostacolo lo dv fare x me ....credo solo che staro' meglio cn l arrivo di un altro bambino
    • Rispondi
  • Annalisa
    Sposa Master Giugno 2015 Catania
    Annalisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao miriam...io sposata a giugno del.2015, incinta a giugno 2016 e aborto ritenuto cn raschiamento alla dodicesima x assenza di battito...aveva smesso di battere alla 10 set e io pensavo fosse ancora vivo e invece nn c era gia piu...erano due gemellini uno andato gia subito e l altro dopo...riproviamo da novembre ma ancora nulla...io ho alti e bassi...ho preso un cucciolo di chihuahua che e' il mio amore e colma in parte il mio desiderio di prendermi cura di un esserino...e prendo i fiori di bach che mi aiutano moltissimo....e poi spero...spero che anche noi tutte possiamo diventare mamme...anche a 39 anni cm me ( a volte la mia eta' x me e' un cruccio anche se tutti mi dicono nn e' cosi)...la maternita dovrebbe essere un dono x tutte le donne soprattutto che la vogliono come noi...
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Glenda, sei mia coscritta!non lo sapevo! Smiley catface avevo seguito il tuo percorso..che purtroppo ci accomuna tutte, però vedo che sei partita alla carica con tb e stick alla ricerca di un altro bimboSmiley smile ti faccio un enorme in bocca al lupo! che il 2017 sia speciale per ogniuna di noi!Smiley heart

• Rispondi
  • Sara
    Sposa Precisa Maggio 2015 Pesaro - Urbino
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Smiley winking

• Rispondi
  • Glenda
    Super Sposa Agosto 2016 Livorno
    Glenda ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Miriam ankio ho 26 anni ,mi sono sposata ad agosto e subito al 1 tentativo sono rimasta incinta.Ankio ho avuto un aborto x assenza di battito alla 7 settimanaSmiley sad ed ora siamo di nuovo in cerca speriamo ke il 2017 ci porti a tutte qnt tanta fortuna!!
    • Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Laura mi ricordo di te, avevo seguito la tua storia ed ero rimasta male per come era andata a finireSmiley cry ora invece spero presto di gioire insieme a te per il ritorno di fagiolino, tu adesso come stai?

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Mi spiace moltissimo, come ho detto a Sara anch'io questo Natale l'ho passato tra le lacrime!anche perchè poi ti fermi sempre a pensare a come sarebbe in questo momento e io avrei dovuto essere di 5 mesi a scartare regali per il futuro bimbo, invece mi sono ritrovata con suocera e cognata a sentirmi dire cosa stessimo aspettando a fare un bambino!Smiley angry l'unica cosa che sono riuscita a fare è stato smettere di respirare e guardare mio marito è stato come ricevere un pugno in pieno petto,pensa che anche noi lo avevamo detto solo ai miei genitori, hai suoi e a sua sorella proprio per paura di quello che poi è accaduto. Immagino che per te sia stato ancora peggio dover star lì con tua cognata e fingere che andasse tutto bene. Ora non resta che ripartire e ti auguro di avere presto il tuo positivo!Smiley heart mi raccomando tienimi aggiornataSmiley shame

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Quello è vero ossessione per ossessione tentar non nuoceSmiley winking ti auguro davvero di cuore che tu la possa beccarla, nel caso mi fionderei ad acquistarli subito anch'ioSmiley laugh

• Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Aprile 2016 Como
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao ci sono anche io in questo topic purtroppo.. Cerchiamo da agosto... A ottobre ero incinta ma ho perso fagiolino alla 8 settimana a fine novembre... Anche noi ora siamo in cerca ma non è ancora arrivato un nuovo fagiolino... Speriamo arrivi presto x tutti noi Smiley heart
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Abituale Settembre 2015 Ancona
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho avuto un raschiamento il 2 novembre a 7+6 e io ste feste le sto passando malissimo.. Non ti dico i pianti anche il giorno di natale.. Specie la sera quando di va a dormire..Se penso che a natale avremo potuto dare l'annuncio Smiley cry
    Figuratevi che a natale ero a pranzo con mia cognata che partorira'a fine gennaio.. Per non parlare di due cugine di mio marito che partoriranno a febbraio.. Fortunatamente non ho avuto modo di vedere o sentire parenti impiccioni che fanno sempre la solita domanda.. E tu mandi giù un boccone amaro.. Anche perché noi all'infuori di genitori e cognati non abbiamo voluto dirlo a nessuno.. Quando ero rimasta incinta nn ci potevo credere dopo 9 mesi di tentativi stavamo andando in crisi.. E invece eccoci qua da capo.. Già questo mese ci stiamo riprovando senza calcoli di tb e altro.. Vediamo cosa succede! Anche io voglio fare un in bocca al lupo a tutte voi! Smiley kiss
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma io in realtà ho ciclo regolare solo che ogni 35 giorni ma visto che ho capito che anche senza stick ormai è un ossessione a questo punto uso gli stick anzi chissà che magari avendo più fiducia di beccarci non riesca a tranquilizzarmi un pochino...cmq sarebbe davvero bello diventare gemelle di pancia Smiley winking

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Grazie, speriamo che questo 2017 che ci faccia un bel regaloSmiley gift

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Si mi farebbe molto piacere continuare ad aggiornarci sul nostro percorso Smiley smile sarebbe stupendo oltre che essere gemelle di cliclo diventare gemelle di panciaSmiley laugh comunque provo le stesse cose cose che hai scritto tu per me è impossibile non pensarci ci penso costantemente ormai quando qualcuno mi chiede che giorno è oggi ci manca poco che rispondo 12po oppure 8pm!! Smiley xd avevo pensato anch'io di provare con gli stick ma ho paura che poi diventi un ossessione, ho deciso che mi prenderò ancora un po' di tempo prima di darmi allo sticcaggio!tu hai pensato di utilizzarli perchè hai un ciclo irregolare?

• Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

ma ti dirò che come dici tu vuoi perchè speravo in un bel regalino di natale,vuoi perchè a mettertelo in mente ci si mettono le mille persone che rimangono incinte ci sto malino ultimamente poi tutti dicono che non devi pensarci troppo ma a me questa cosa non rimane facile da fare ci penso spessisimo e mi innervosisco ancora di più comincio a pensare che l'unica cosa che spazzerà via questa sensazione sarà vedere un bel positivo, cmq finite le rosse comincerò gli stick ovulatori giusto per sapere di riuscire a beccare questa maledetta ovulazione e speriamo bene davvero!!! visto che io e te abbiamo praticamente fatto gli stessi passi teniamoci in contatto Smiley laugh e speriamo che il prossimo ciclo non arrivi

• Rispondi
  • Miriam
    Miriam ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Sara, mi ricordo di te, come stai? io il mese di novembre avevo reagito bene nonostante l'arrivo del ciclo ma questo mese vuoi per il Natale vuoi perchè nonostante i parenti sanno quanto ci è successo non hanno perso occasione per farci l'elenco di tutte le persone incinta o che hanno appena partorito con tanto di frase finale "voi cosa state apettando?!"Smiley angry cigliegina sulla torta mi è arrivato il ciclo (il 26 come te!) sono andata in crisiSmiley cry

• Rispondi
  • Little Snake!
    Sposa Master Luglio 2015 Palermo
    Little Snake! ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    In bocca in lupo a tutte quante, e speriamo che il 2017 sia un anno ricco di.belle sorprese, e non abbattetevi al primo ostacolo, la.cicogna arriverà anche per voi!!!!!!Smiley heart
    • Rispondi
  • Sara
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao miriam io ho 27 anni sposata lo scorso maggio e questa estate come te ci abbiamo provato e al primo tentativo incinta inoltre come te ad agosto ed anche io,purtroppo per assenza di battito, ho subito un raschiamento l'11 ottobre anche il nostro primo mese di tentativi è fallito mi sono arrivate il 26 dicembre incrocio le dita per tutte e che il 2017 ci regali la gioia di essere di nuovo mamme Smiley smile

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione