Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Sabrina
Sposa Precisa Settembre 2021 Savona

Quando non ottieni risposta

Sabrina, il 24 Novembre 2019 alle 20:44

Pubblicato in Assistenza 48

Buona sera a tutte e tutti, Innanzitutto volevo ringraziarvi per i numerosi messaggi riguardo il mio topic "Troppo Presto?" siete stati tantissimi a rispondere e anche se non ho commentato ancora tutti mi avete dato degli ottimi consigli. Ma arriviamo a questo nuovo mio......mi sento frustrata in...

Buona sera a tutte e tutti,

Innanzitutto volevo ringraziarvi per i numerosi messaggi riguardo il mio topic "Troppo Presto?" siete stati tantissimi a rispondere e anche se non ho commentato ancora tutti mi avete dato degli ottimi consigli.

Ma arriviamo a questo nuovo mio......mi sento frustrata in quanto ho chiesto un preventivo a 2 location (spero che una delle due sarà la Mia location) ma non ho ricevuto alcuna risposta da entrambe, non comprendo la motivazione e ormai sono trascorsi 4 giorni e più...

Cosa mi consigliate? :-((

48 Risposte

• Jenny
    Sposa Precisa Maggio 2021 Ferrara
    Jenny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me è capitato. Ho chiesto info a settembre e da alcuni devo ancora ricevere risposta 😅
    Se sono posti che ti interessano cerca il numero su Internet e chiama. È l'unico modo per avere le informazioni che cerchi.
    • Rispondi
  • Veronica
    Sposa VIP Ottobre 2020 Cosenza
    Veronica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglio di andare sempre a parlare direttaMente in location perché i menu non sono così facile da mandare perché ci sono mille dettagli che non si possono spiegare a voce.
    • Rispondi
  • Tinetta
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Tinetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai visto se sulla pagina, tra le promozioni, sono presenti i menu...? Mti non rispondono, altri ti dicono di andare di persona... Io ti consiglio di andare direttamente di persona e di regolarti in base alla fascia di prezzo che propongono ed il numero di invitati minimo richiesto..
    • Rispondi
  • Rubina
    Sposa Master Giugno 2021 Lucca
    Rubina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io non avevo budget per una location molto esclusiva della mia città ma ho chiesto comunque le info e appuntamento. Sono stata lì e dovevano arrivarmi i preventivi via mail. Ho sollecitato mi hanno detto ok te li mando ma ad oggi, che ho già scelto la mia, sono passati tre mesi quasi e non mi hanno mai risposto. Sicuramente non avrei potuto permettermela ma non si fa così !
    • Rispondi
  • Catia
    Sposa Master Agosto 2019 Salerno
    Catia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cara secondo me',se gia sei stretta di tempi, conviene telefonare e per prima cosa,chiedere se hanno la data libera e poi fissare un tot di appuntamenti
    • Rispondi
  • Cecilia
    Sposa Master Luglio 2021 Pesaro - Urbino
    Cecilia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda secondo me è normale, io con la fioraia ho aspettato un mese 😒 e gli sono stata molto dietro
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa VIP Settembre 2019 Sondrio
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quattro giorni non mi sembrano eccessivi! Però se vuoi tranquillizzarti e capire la spesa ti conviene chiedere appuntamento! Dal vivo ti chiarisci molti dubbi 😊😊😊
    • Rispondi
  • Giada
    Super Sposa Ottobre 2020 Reggio Emilia
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!!! Guarda secondo me faresti prima a chiamare per fissare un appuntamento così puoi vederla dal vivo e riduci i tempi di attesa....
    • Rispondi
  • Viviana
    Sposa TOP Ottobre 2021 Taranto
    Viviana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara! Ti consiglio di chiamare direttamente.. Spesso capita che le Location per un motivo o per un altro non siano attente ai messaggi o email... Chiama direttamente così non puoi sbagliare
    • Rispondi
  • R
    Super Sposa Aprile 2021 Roma
    Roma ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    A me è successo con una location! Mi hanno contattata dopo 3 mesi!! Ormai avevo già scelto... ti consiglio di chiamare le location che ti interessano, in modo da fissare un appuntamento Smiley smile che location hai scelto? Mi sembra di ricordare che sei di Roma anche tu ☺️
    • Rispondi
  • Pimpa
    Super Sposo Maggio 2021 Ravenna
    Pimpa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Secondo me conviene che li chiami e senti se hanno la data libera così non rimani con il cuore in gola!
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Giugno 2020 Napoli
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, ti posso dire che a volte possono trascorrere anche più di 4 giorni prima che una location risponda, se entro settimana prossima non avrai ancora ricevuto nessuna risposta, contattali telefonicamente 😊
    • Rispondi
  • Serena
    Sposa VIP Luglio 2021 Palermo
    Serena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn so se hai fatto così ma ti conviene prendere appuntamento con entrambe e chiarire ogni tuo dubbio
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Ottobre 2020 Monza e Brianza
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao. Se li hai contattati da qui devi aspettare una settimana circa. Alcuni sono molto veloci altri ci mettono di più. Se non ti rispondono entro quella data, contatta le Admin che ti aiuteranno loro.
    Se l'hai fatto tramite mail o telefono, prova a ricontattarli. Anche noi abbiamo dovuto avere molta pazienza con alcuni. Smiley smile

• Rispondi
  • Stefania
    Sposa Precisa Agosto 2020 Reggio Calabria
    Stefania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche a me alcune location mi hanno risposto dopo diversi giorni, magari prova a sollecitare telefonicamente! Alcune mi hanno risposto che via mail non inviavano preventivi...
    • Rispondi
  • C
    Sposa TOP Settembre 2020 Taranto
    Confettina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ti consiglierei di attaccarmi al telefono o di andare di persona 😁
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione