Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Angela
Super Sposa Luglio 2021 Palermo

Quando prendere i segnaposto e i ventagli per la chiesa?a?

Angela, il 21 Ottobre 2020 alle 15:41 Pubblicato in Matrimonio.com 0 18
Ciao ragazze mi sposo il 7 luglio 2021 , quando dovrei prendere i ventagli per la chiesa e i segnaposto per la sala? Inoltre, avete qualche timore che a luglio possano esserci ancora restrizioni?

18 Risposte

Ultime attività da Francesca, il 1 Novembre 2020 alle 16:22
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si anche io da tempo.. ho fissato la data a febbraio 2020. Non pensavo nemmeno io saremmo arrivati così
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Da molto hai fissato la data ? Io già da più di un anno :/ non pensavo saremmo arrivati ancora in questo periodo così uff
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Io circa un mese prima! 1 giugno! I miei invitati invece già a voce data e ora lo sanno tutti! Così posso ritardare con la consegna delle partecipazioni perché tanto è solo una cosa formale, ma sanno già di doversi tenere liberi. Le Partecipazioni credo le farò non prima di marzo e poi le consegnerò..Speriamo bene 💪🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Idem io, mi sposo il 7 luglio, speriamo bene ! Ancora per scaramanzia non l ho neanche comunicato il giorno 😅
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Esatto! Anche io tutto ciò! A parte le bomboniere che le ho già prese. Comunque per le partecipazioni io visto il periodo aspetterò fino all’ultimo per farle stampare e darle via..non vorrei dovermi trovare a farle poi di nuovo se dovessi spostare la data..speriamo di no🙏🏻
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io ancora devo fare partecipazioni e confetti bomboniere
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si infatti alla fine ho deciso di aspettare ancora un po, almeno per le cose che posso fare dopo. Ho prenotato chiesa sala band fotografo e tutto ciò che rischio di non trovare libero all'ultimo, ma per il resto aspetterò ☹
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Abituale Settembre 2020 Salerno
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho preso i ventagli una decina di giorni prima (online). Se devo farteli personalizzare dovresti parlare con il fornitore per capire i tempi. Se posso consigliarti evita di fare tante cose molto tempo prima, perché con la situazione di oggi c'è forte incertezza e ciò che vale oggi potrebbe non essere possibile tra una settimana (e viceversa).
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Anche io Angela!anche se ora di giugno spero tanto di non dover rimandare🙏🏻
    • Rispondi
  • Giulia
    Sposa TOP Maggio 2022 Viterbo
    Giulia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Dipende dove li vuoi prendere su aliexpress per sicurezza prenditi 3 mesi dalla data, con amazon è un altro disocrso. mi ritrovo 100 ventagli con la data saltata, quindi il mio consiglio è o li prendi senza data e in seguito aggiungi un adesivo o aspetta un pochino se li vuoi incisi.

    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ventagli da amazon..sono tutti bianchini da aliexpress ho ritirato i fiocchetti e il merletto..le chiavi sempre da amazon Smiley smile
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Dove li hai presi ?
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Master Luglio 2021 Catania
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    I ventagli già li ho presi ed ho preso anche merletto e fiocco da applicare (periodo di natale farò tutto)...ho preso anche le chiavi segnaposto e cartoncini..appena ho tempo li sistemo..mi sposo il 14 luglioSmiley smile
    • Rispondi
  • Marzia
    Sposa Master Luglio 2021 Alessandria
    Marzia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo il 3 luglio 2021 e ho già comprato ventagli e segnaposto e li ho anche scritti 😍
    • Rispondi
  • Erika
    Super Sposa Settembre 2020 Milano
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Io ti consiglio di comprarli quando hai un po' di conferme su quante persone effettivamente verranno. Purtroppo con questa situazione del Covid molte persone all'ultimo potrebbero decidere di non venire e ti ritroveresti con materiale inutilizzato. Ti consiglio di non personalizzare nulla con la data se decidi di acquistare con anticipo.

    • Rispondi
  • Elena
    Sposa Master Luglio 2021 Bologna
    Elena ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Angela. In condizioni normali, ventagli e altre cosine non deteriorabili sarebbe conveniente acquistarli in anticipo (alla fine dovrete saldare tutti i conti e aggiungere altre spese, seppure piccole, potrebbe essere faticoso). Ma data la situazione anche io sono tutubante! In realtà sono convinta che le cose miglioreranno, ma non è semplice fare previsioni sul numero degli invitati con così largo anticipo.
    Io le cose più economiche le sto già acquistando (per fine maggio), come ad esempio le coccarde per le macchine....cose più costose penso che aspetterò. In ogni caso personalizzerò tutto solo con i nomi e non con la data, per sicurezza.
    • Rispondi
  • Angela
    Super Sposa Luglio 2021 Palermo
    Angela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Stessa cosa io, ho prenotato sala chiesa fotografo e cose principali poi il resto ho interrotto perché mi sento un po in ansia x via del covid
    • Rispondi
  • Francesca
    Sposa VIP Luglio 2021 Como
    Francesca ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io mi sposo a giugno e il timore visto come stiamo andando ora ce l’ho...però pensiamo sempre positivo ...comunque ora io a segnaposti non ho ancora pensato...ancora devo fare le partecipazioni...
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione