Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

G
Sposa Curiosa Maggio 2021 Treviso

Quando rimandare il matrimonio?😣

Giada, il 26 Aprile 2020 alle 23:38

Pubblicato in Organizzazione matrimonio 94

Ciao spose sfortunate.. perché diciamocelo, un pò lo siamo 🤣 un parere.. Mi sarei dovuta sposare a metà maggio, ovviamente rimandato.. a ottobre.. avendo noleggiato una villa sempre piena nei Week end per i matrimoni, siamo ora indecisi.. mantenere ottobre sperando che non ci siano più divieti ( per...
Ciao spose sfortunate.. perché diciamocelo, un pò lo siamo 🤣 un parere..
Mi sarei dovuta sposare a metà maggio, ovviamente rimandato.. a ottobre.. avendo noleggiato una villa sempre piena nei Week end per i matrimoni, siamo ora indecisi.. mantenere ottobre sperando che non ci siano più divieti ( per quanto dovremo abituarci e sarà la normalità, non voglio sposarmi con distanze da mantenere o mascherine) o rimandare già ora all' anno prossimo, in modo da non trovarsi fra un paio di mesi senza una data disponibile?!

Accetto.. anzi pretendo (🤣) consigli

94 Risposte

• Luciapia
    Sposa VIP Giugno 2021 Foggia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ops, scusa.. ho appena visto che la data sarebbe il 23 maggio 🙈 io ti direi di cambiare allora, assolutamente.. se non vuoi spostare al prossimo anno, sposta a settembre/ottobre e poi vedi, anche se una coppia di miei amici che si sarebbero dovuti sposare a settembre hanno dovuto spostare al prossimo anno perché la location li ha avvisati che si sarebbero potuti sposare ma con mascherine e guanti 😅 non so se possa dipendere dalla location o è una cosa generale
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Luglio 2021 Trento
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao, noi abbiamo optato per la tua seconda opzione. Dal 23 maggio 2020 abbiamo spostato al 22 maggio 2021. Perché non riuscivamo a combaciare tutti i fornitori nell'unica opzione di fine estate e perché non siamo così sicuri che tra qualche mese non ci saranno limitazioni.
    Inoltre, proprio per evitare di non trovare più opzioni per l'anno prossimo che rispondano ai nostri desideri/aspettative abbiamo preferito posticipare subito...
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Purtroppo io devo prendere decidere subito 🤣
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Si si avevo capito figurati 😊 esatto hai capito bene.. già rimandare di un anno e poi trovarsi a fare il matrimonio di martedì..anche no 😓
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Quindi tu consiglieresti il 2021 mi sembra di capire 😋
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Settembre è troppo tirato alla gola diciamo, ma durante l’estate credo che qualche notizia in più si avrà e sarebbe più “semplice” decidere.. magari in estate si sistema tutto, o quasi 🙏🏼
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Speriamo😊
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non avevo pensato al vestito 🤔 dici che non lo tengono un anno in standby?
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Cavolo ... speriamo che si sistemi il tutto a breve 🤞🏻🍀
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Infatti avevo messo il "non accetti" tra virgolette xke non era la giusta parola, ne una parola la mia in senso negativo. Nel senso che la tua paura di non trovare posto in questa location e non trovarla nei giorni che preferisci, forse è "più grande" dello sposarti già ad ottobre.
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi auguro anche io che il volerà..ma è triste pensare che stiano organizzando tutto da un anno e ora rimandando ne manca un altro 😮😭
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È una villa storica aperta da marzo a ottobre.. che fa 40 45 matrimoni all' anno.. e questa settimana che ho sentito la responsabile per spostare ad ottobre per curiosità ho chiesto come sono messi per il 2020 e mi ha detto che nei mesi di maggio e giugno ci sono già quasi tutti i sabati pieni 😶
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    La mia location anche , è super impegnata e quindi non aveva tanta scelta , ma fortunatamente sono riuscita a prenotarmi per un sabato ( l’ ultimo sabato che aveva disponibile di luglio ) forse perché mi sono mossa presto ovvero nei primi di aprile , perché ho subito capito che la situazione nn era gestibile in pochi mesi . Guarda ad ottobre se ti sposi sicuro faremo un bel matrimonio , ma se rimandi farai un super evento perché nn avrai addosso quell’ ansia di dover mantenere le distanze . Non è proprio un bel vedere . Se pur fosse che per miracolo ne usciamo fuori per l’ estate , la gente è impaurita e ci vorranno mesi e per mesi per riprendere quello spirito di libertà nei rapporti sociali
    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Agosto 2020 Varese
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io cercherò di capire con L atelier la data ultima per darle una conferma.. e in base a quello mi fissò una data ultima per decidere che fare!
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io razionalmente aspetterei anche settembre.. ma obiettivamente..non posso 🤣
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io onestamente non avrei timore di quello..perché alla fine è quasi tutto pronto..avrei proprio timore di bon poter vivere appieno la giornata per divieti ancora in vigore 😔
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Ottobre 2021 Brindisi
    Sonia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ti capisco..io ho dovuto far coincidere tutto il 17 ottobre.. Prima tutto occupato, è stato un bene alla fine vista la situazione...magari c'è più tempo per far passare tutto.. Incrociamo le dita. Se dovessi di nuovo rimandare lo farò in primavera.. Mantengo poi la data iniziale.. 16 aprile..
    • Rispondi
  • G
    Sposa Master Settembre 2021 Siracusa
    Giu ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo rimandato per settembre ma sinceramente non voglio vivere con l ansia e la paura se si farà o meno e non vorrei nemmeno che il mio matrimonio avvenisse con le mascherine o le distanze,, così abbiamo deciso di posticipare per io 2021 e adesso mi sento molto meglio, tanto il tempo volerà e avremo più tempo per pagare i fornitori e perché no, toglierci qualche altro sfizio ❤️
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È proprio quella la mia paura..vedere camerieri con mascherine, mantenere distanze al buffet e non poter ballare.. anche no 😢
    • Rispondi
  • D
    Sposa Saggia Settembre 2021 Milano
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Hai provato a verificare con la villa le disponibilità per l'anno prossimo?
    Dove dovresti fare il ricevimento?
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    No non è che non la accetto anzi.. voglio proprio sentire anche le altre spose nella mia situazione per farmi una visione più generale.. più ovvio che la scelta devo valutarla io perché ogni situazione è a se.. Purtroppo sta cavolo di villa che fa tanti matrimoni mi mette ansia.. ovviamente se fosse un posto che fa 2-3 matrimoni all' anno non mi porrei neanche il problema perché avrei più spazio d'azione 😁
    • Rispondi
  • Luciapia
    Luciapia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certamente non c’è nulla di sicuro, non possiamo sapere nulla, ma una cosa è certa: ci sposeremo! Per quanto riguarda la data bisogna vedere dentro di noi cosa vogliamo fare, io direi di aspettare almeno giugno/luglio 🥰
    • Rispondi
  • Chiara
    Sposa Master Luglio 2021 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi da giugno abbiamo preferito rimandare al 2021. Non sappiamo come saranno le cose in autunno ma non volevamo arrivare all ultimo vivendo i preparativi con ansia e preoccupazione😊
    • Rispondi
  • Enza
    Sposa Abituale Luglio 2021 Napoli
    Enza ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Guarda è una scelta difficile, ti capisco perché anche io ho dovuto rimandare da giugno 2020 a luglio 2021. Ti sono sincera , se dici di dover già rimandare da ora , io rimanderei, ma X il semplice fatto che ad ottobre sicuro potrai sposarti , ma non saremo “ liberi “ ecco . È una scelta personale ma purtroppo la situazione è seria. Ti ripeto per ottobre c’è la farai sicuramente, ma di certo ci saranno ancora le distanze tra i tavoli ecc ecc .
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ben detto 😂😂😍
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Beh direi 😁
    • Rispondi
  • Laura
    Sposa Master Giugno 2021 Torino
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io penso che tu abbia già questa risposta dentro di te, xke la risposta contraria "non la accetti" ☺️☺️☺️
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ormai si..
    le caparre versate chiedono giustizia 🤣
    • Rispondi
  • Andrea
    Sposo Preciso Settembre 2020 Verona
    Andrea ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ad ogni modo io la mia fm me la sposo comunque...
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Mi sa che sarà la scelta da fare.. a malincuore 😔
    • Rispondi
  • G
    Giada ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Certo, sono d'accordo.. per questo è tutto fumoso ed è difficili prendere decisioni 😶
    • Rispondi
  • Carmela
    Sposa VIP Agosto 2020 Reggio Calabria
    Carmela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Vabbè ormai che ci siamo dentro dobbiamo giocare fino alla fine, abbandonare ora lA partita non sarebbe bello, ne dobbiamo uscire da vincitori
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Gruppi generali

Ispirazione