Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Giorgia
Super Sposa Settembre 2021 Messina

Quante locations visitare prima della scelta?

Giorgia, il 9 Dicembre 2019 alle 17:17 Pubblicato in Organizzazione matrimonio 0 96

Ciao, potrà sembrare una domanda stupida: ma voi quante location avete visitato prima di scegliere quella definitiva?

Siete d'accordo che in caso di amore a prima vista vada bloccata o è consigliabile programmare diverse visite? In questo caso, quante visite è ragionevole fare prima di scegliere secondo voi?


Noi abbiamo prenotato 3 visite nell'arco del prossimo mese, ma non so se per ora fermarmi qui o se pianificarne già altre. Grazie in anticipo per i vostri preziosi consigli!!

96 Risposte

Ultime attività da Mary, il 11 Dicembre 2019 alle 11:17
  • Mary
    Sposa Master Agosto 2021 Ragusa
    Mary ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo visitate 3😊 alla 3 mi sono innamorata e non sono più voluta andare in nessun altro posto 😍
    • Rispondi
  • L
    Sposa Master Ottobre 2020 Roma
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste 8 o 9...alla fine preventivi alla mano e facendo confronti siamo arrivati alla conclusione. Quella che abbiamo scelto ci è piaciuta subito ma siamo stati convinti al 100% solo dopo aver assaggiato il cibo, che è fondamentale in queste occasioni!
    • Rispondi
  • B
    Sposa Master Giugno 2020 Enna
    Bridetobe ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io, per esempio, ho visto la prima ed ero innamorata e non volevo sentire ragione alcuna. Il mio ragazzo ho visto che era entusiasta più nel vedere me felice in quella location che per un suo gusto personale e allora quando mi ha proposto di andare a vederne una che piaceva a lui, nonostante avevo la testa in quella prima, per farlo felice (e credo sia anche giusto) ho accettato di andare a vederla. È finita che ho preferito più quella che piaceva a lui e nella quale non pensavo mi sarei voluta sposare, piuttosto che la prima della quale ero sicura di essere innamorata. E sono doppiamente felice della scelta perché so che anche il mio ragazzo è felice al 100% della scelta fatta. In realtà ho capito solo dopo che quello che mi aveva catturato del primo locale non era che qualche particolarità elegante della sala, ma poi... non aveva nulla di più di quella che poi ho scelto che, diversamente, offre molti più spazi, cibo e altro.
    • Rispondi
  • Simona
    Sposa Saggia Settembre 2020 Palermo
    Simona ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in un giorno ne abbiamo viste tre e l'ultima è stato amore a prima vista. Quindi senza pensarci abbiamo bloccato 😍😍😍😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Novella Giugno 2020 Napoli
    Camilla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    È stato amore a prima vista, da subito.
    Ne abbiamo visti altri 5 dopo, già sapevo che era tempo perso, ma non ha fatto altro che rafforzare la nostra decisione che ci sembrava troppo affrettata.
    • Rispondi
  • Angelica
    Sposa Precisa Settembre 2021 Ancona
    Angelica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao noi come prima sala andammo a visitare quella che ci colpì solo nel vederla qui nel sito è arrivati lì ne fummo incantati!! Avrei voluto bloccarla immediatamente ma nonostante ciò ho visto altre 2 sale per farmi avere altri preventivi ma la sala scelta alla fine è stata lei.. è stata imbattibile su ogni fronte!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Settembre 2022 Napoli
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se ti piace e rientra nei tuoi budget bloccarlo.. Ma se ti piace e non rientra gira gira in continuazione.. Io non sono il tipo che blocco alla prima occasione dveo essere convinta ma dopo aver girato **** mila ristoranti 😢 invidio chi è subito deciso..
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Abituale Agosto 2019 Alessandria
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi una sola sapevamo già che volevamo festeggiare in quella location vista solo in foto da mio marito, io personalmente mi sono innamorata di quel posto quando avevo 11 anni sono andata a visitarla ancora in costruzione per me è stato amore a prima vista e fortunatamente se ne è innamorato anche mio marito quando siamo andati a visitarla non me la ricordavo così bella abbiamo fermato la data il giorno stesso senza visitarne altre 😍
    • Rispondi
  • Sabrina
    Super Sposa Giugno 2022 Napoli
    Sabrina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste 3 ma abbiamo scelto la seconda,in quanto ha tutto ciò che cerco ^_^
    • Rispondi
  • M
    Sposa Abituale Settembre 2020 Bergamo
    Marta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi solo una 😉❤️
    • Rispondi
  • Annarita
    Sposa Abituale Luglio 2021 Bari
    Annarita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ci siamo innamorati della seconda location vista.... ne abbiamo viste altre 3 dopo, ma pensavamo sempre alla stessa struttura.... e alla fine abbiamo bloccato data🤗
    • Rispondi
  • Denise
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Siracusa
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo scelto la seconda che abbiamo visto, penso che se la vedi e ti piace e fa al caso vostro può essere prenotata. Hai 3 visite programmate e già sono sufficiente ma se poi sei insoddisfatta potrai continuare la ricerca
    • Rispondi
  • Graziana
    Sposa Precisa Luglio 2019 Bari
    Graziana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne avremo visitate circa 9 location prima di scegliere... volevo essere convinta al 100% prima di prendere una decisione così importante ❤️
    • Rispondi
  • Loredana
    Sposa Precisa Settembre 2019 Caltanissetta
    Loredana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne abbiamo viste 3, ma ne acrei viste di piu ho dovuto organizzare dalla lombardia un matrimonio in Sicilia. La location che ho scelto é stata comunque amore a prima vista e lar risceglierei per i complimenti ricevuti dagli ospiti e per tutto.
    • Rispondi
  • P
    Sposa Precisa Maggio 2021 Lecce
    Paola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste 3 prima di scegliere
    • Rispondi
  • C
    Sposa Precisa Agosto 2020 Cuneo
    Caterina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo visitata solo una e l'abbiamo scelta. Ci siamo innamorati entrambi ed è un posto che ci fa sentire a casa.
    • Rispondi
  • Rosa
    Super Sposa Settembre 2021 Napoli
    Rosa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo visitate una ventina in diverse zone è mangiato in 5 di queste...
    • Rispondi
  • Diana
    Sposa VIP Ottobre 2020 Torino
    Diana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi siamo andati a vederne una ma non eravamo convinti al 100%...siamo andati a vederne un'altra e ci ha subito colpito tantissimo, solo che volevamo farci due calcoli perché era più cara della prima...così siamo tornati una seconda volta per farla vedere anche alla mia famiglia e quello stesso giorno l'abbiamo bloccata visto che è piaciuta a tutti Smiley smile
    • Rispondi
  • Maria Luisa
    Sposa Saggia Settembre 2021 Pavia
    Maria Luisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo visitate 2 e sinceramente con la seconda è stato amore a prima vista
    • Rispondi
  • Beatrice
    Sposa Master Agosto 2020 Treviso
    Beatrice ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao Giorgia.. noi ne abbiamo viste 3 prima di decidere..

    • Rispondi
  • Daniela
    Sposa Precisa Ottobre 2020 Napoli
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste 3 in una settimana proprio per riuscire ad avere tutte le sensazioni ben chiare essendo le visite ravvicinate; quella che abbiamo scelto è stata la terza che abbiamo visto ma l'unica che ha suscitato in noi la reazione di catapultarci al giorno delle nozze già dall'ingresso al giardino. È un po' come la sensazione di quando scegli l'abito ti senti già sposa nel momento in cui arrivi in quella giusta
    • Rispondi
  • Arianna
    Sposa Abituale Luglio 2021 Lecce
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Se non ne hai una in particolare nel cuore allora devi innamorarti. Circa una decina di anni fa si sposò una mia cara zia, avevo solo 16 anni e ancora una vita per pensare al matrimonio ma giurai che se fosse arrivato quel giorno mi sarei sposata in quella location. E fortunatamente è arrivato il mio principe azzurro e dopo 10 anni tornerò li da SPOSA❣
    Quindi.... la location è come una vostra prima casa dove inaugurare il vostro Amore, cercarla fino a quando senza neanche entrare dirai È QUESTA 💕
    • Rispondi
  • Mara
    Super Sposa Ottobre 2020 Palermo
    Mara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi 3, la nostra scelta è ricaduta sulla terza. ma sono stata invitata a un milione di matrimoni in vita mia e praticamente le location di zona le conoscevo tutte! e in più moltissime le ho viste qui su matrimonio.com grazie a foto video e recensioni praticamente era come se ci fossi stata di persona. quindi avevo già fatto una bella cernita

    • Rispondi
  • Giorgia
    Super Sposa Settembre 2021 Messina
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato

    Un matrimonio a cavallo tra Natale e Capodanno? che cosa splendida!! Smiley heart

    • Rispondi
  • V
    Sposa Novella Luglio 2021 Palermo
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo vista una e pure per caso ma ci siamo innamorati e dopo pochi giorni L abbiamo confermata ☺️
    • Rispondi
  • Rocco
    Sposo Abituale Settembre 2021 Napoli
    Rocco ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non ne abbiamo visitate un decina, avevamo un idea chiara.,ma nessuna delle location ci soddisfava in pieno(4/5 ville sembrano una la.copia dell'altra).Alla fine abbiamo trovato tutto ciò che cercavamo e.soprattutto la location adatta alle nostre esigenze. Posso dirti che per esperienza personale in base sia al budget sia in base alla.località (mare,collina,villa modello imperiale, villa rustica,castelli antichi, ville con vista mare,villa con vista golfo ecc.ecc.) devi andare diretta su Massimo 3/4 location perché sennò troppi dubbi.anche se alla fine la location o villa che più ti avrà colpito e conquistato, sarà sempre la più bella... L'importante è che siate contenti voi 2.il resto sono solo manfrine... Buona scelta! :-)
    • Rispondi
  • Valentina
    Sposa Curiosa Settembre 2020 Varese
    Valentina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo fatto molto in fretta a scegliere la location, ne abbiamo vista una, è stato amore a prima vista ma era veramente troppo lontana e scomoda da raggiungere x tutti gli invitati ..
    La seconda è stata quella definitiva...
    Non credo ci sia bisogno di vederne 50 prima di scegliere...un po' come per l'abito ...se è quella che ti colpisce ... è quella!! 🤩
    • Rispondi
  • Naomi
    Sposa Principiante Giugno 2022 Napoli
    Naomi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo visti penso 5, eravamo quasi convinti di scegliere il primo, pero non ci siamo voluti fermare e sono contentissima perché non è vero che ti confondi le idee quando ne vai a vedere tanti, anzi ti aiuta perché ti rendi conto delle emozioni diverse che te ne fa uno e quelle che te ne fa un altro, e ovviamente anche dei vantaggi che hai con uno ma con altro no.
    Quindi ti consiglio anche se sei convinta su uno non fermarti perché se veramente deve essere quella la vostra scelta lo sarà anche se ne vedrete altri.
    In bocca al lupo😘
    • Rispondi
  • Fabiana
    Sposa Abituale Ottobre 2020 Benevento
    Fabiana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste 7.. io già alla prima volevo bloccare, ma fortunatamente ho continuato a girare, pure per confrontare prezzi e menù.. alla 7 abbiamo deciso di fermarci perchè avbiamo sentito che era la nostra 😍
    • Rispondi
  • C
    Sposa Master Settembre 2019 Pordenone
    Chanty ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste 3.. e abbiamo scelto l’ultima.
    • Rispondi
  • F
    Sposa Precisa Agosto 2020 Catanzaro
    Fabiola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi ne abbiamo viste 3..ma alla seconda è stato amore a prima vista, ci siamo guardati e abbiamo detto le stesse parole "è questa"..poi sfortuna volle che era occupata per la data che avevamo scelto ma abbiamo cambiato mese perché ogni ristorante che vedevamo dopo era sempre un continuo paragone con quello che ci piaceva..quindi se ti piace veramente blocca subito!! 😊
    • Rispondi
  • Sofia
    Sposa Precisa Giugno 2020 Torino
    Sofia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Noi ne abbiamo viste 2... le abbiamo selezionate su internet cercando in tutte delle caratteristiche comuni. Abbiamo visto la prima in una location dove io avevo già fatto precedentemente 2 matrimoni. E poi abbiamo visto la seconda e c’è ne siamo innamorati. È come un colpo di fulmine!! Cosa che non avevo avuto con la prima location. Per ora vedi se tra le tre provi questo senso di amore a prima vista altrimenti ne programmi altre.. hai abbastanza tempo quindi non correre.

    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione