Tranquilla anche noi siamo in pochi... Circa 54... Gli invitati saranno un'ottantina circa, ma alla fine verranno non più di 54 persone!!! Credimi, a volte penso che non vale la pena mettere su tutta questa baraonda x così pochi invitati, ma alla fine sono arrivata alla conclusione che preferisco poche persone ma buone!!!! Persone veramente importanti e non una serie di criticoni che ho visto pochissime volte nella mia vita.
Super Sposa
Luglio 2015
Roma
Manuela ·
Segnala
Nascondi contenuto
Non più di 80 persone..
Sposa Saggia
Agosto 2015
Catania
Antonella ·
Segnala
Nascondi contenuto
Noi saremo circa 250....il numero è approssimativo, ma spero non cresca....io ho una famiglia numerosa .....
E si infatti hai ragione tu... io non ho messo i cugini di mio marito ...come imiei zii da parte di padre... sono persone che avro visto 5volte in vita mia...mi sembra stupido invitarle
Guarda io spero che saremo pochi così si risparmia ... Anche perché sn del parere che preferisco poche persone felici sul serio perché amici piuttosto che centinaia di maschere ipocrite attorno
Sposa Precisa
Luglio 2015
Catania
Margo' ·
Segnala
Nascondi contenuto
90 persone... parenti stretti e amici più cari. Non invitiamo cani e porci, oltre i costi, non ne vale la pena. Meglio i più intimi.
Io ho buttato giu la prima bozza degli invitati e per ora siamo 48...ahahhaa non ho nessun altro da invitare...mamma mia che vita risicata che facciamo
Ciao Diamente, noi eravamo 85 alla fine. Secondo me tanti, ma eravamo quelli giusti ( -1 ) anche se pensavo inizialmente a stare su una cifra più bassa!