Si mi sa che sei l'unica...certo è uno svantaggio per il costo del matrimonio però a me sarebbe piaciuto avere tanti invitati invece proprio per i costi ho dovuto eliminare dalla mia lista molte persone
Buonasera! Noi faremo un matrimonio classico e saremo un centinaio di persone. Saremo divisi fra amici miei,amici del mio fm e amici dei miei suoceri. 33% per ognuno di noi rsrsrs
E' vero!quando mi chiedono quanti saremo e rispondo 200 mi sbarrano tutti gli occhi come se fossi pazza!Però sono 200 sulla carta, poi essendoci persone anziane non so effettivamente in quanti se la sentiranno di venire. Forse taglieremo qualcuno, x il momento è presto, ci sposiamo a luglio 2016. Tu?