Noi manderemo inviti x circa 120 persone, tra parenti stretti, parenti lontani ke sentiamo più spesso, amici e colleghi.. Di fatto credo saremo sui 100.
Noi abbiamo appena iniziato a stendere una lista. Al di là dei parenti imprescindibili e degli amici più cari, siamo nella fase "invitiamo o non invitiamo quel vecchio amico che ci aveva invitato al suo matrimonio, ma che non sentiamo da 10 anni? e la compagna di scuola con cui ero inseparabile, ma da cui ho avuto notizie l'ultima volta 5 anni fa?"
Insomma, la lista non è ancora chiusa. Oscilleremo tra i 50 (se passa la linea dura) e gli 80 circa. Però dipenderà anche dal preventivo che ci faranno.
Circa 200, se invitassi tutti i parenti e amici arriveremmo a 300 persone purtroppo stiamo facendo una cernita anche a malincuore ma non possiamo permetterci un matrimonio così in grande!
Intimo, lontano da occhi indiscreti... Saremo solo noi e gli invitati (80' in tutto) La cerimonia sarà in una chiesetta di campagna, e il ricevimento in una villa dell ottocento...