150 invitati di cui, per un motivo o per un altro [vd. residenza in Australia o in America!] credo che finiremo in 120/130 al massimo..che comunque è un numero impegnativo :/
Noi abbiamo ultraristretto alla cerimonia civile 5 anni fa su dievti e divieti eravamo 55 persone di cui 30 nemmeno le volevamo.... stavolta abbiamo fatto tutto secondo la nostra volontà eliminado solo parenti strettissimi amici di famiglia "nostri" e genitori " se verranno mia mamma è gia ai ricatti " e saremo circa 40/45 persone molto intimo e sarà bellissimo non vogliamo gente " estranea " che nemmeno a natale in 5 anni ci ha fatto gli auguri e che non mi ha nemmeno inviato un sms quando nacque nostro figlio loro non meritano di esserci
Noi saremo alla'incirca 80.. Volevamo circondarci solo delle persone veramenteiimportanti nella nostra vita.. Non vorrei mai ritrovarmi a guardare le foto e dire:"e questo chi è? Cosa ci faceva al mio matrimonio?"..