Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Bride
Sposa VIP Giugno 2023 Lecce

Quante portate nel Menú?

Bride, il 14 Luglio 2021 alle 12:35 Pubblicato in Ricevimento di nozze 0 23

Ciao ragazze! Ho un dubbio sul menù del ricevimento.

Io opterei per il drink di benvenuto, buffet di antipasti, 2 primi, 1 secondo, buffet di frutta e dolci. Non vorrei aggiungere altro perchè altrimenti sarebbe davvero tanto. Che ne pensate??? Voi come avete strutturato il pranzo? Sono curiosissima Smiley shame

23 Risposte

Ultime attività da Maria, il 16 Luglio 2021 alle 08:33
  • Maria
    Sposa Abituale Settembre 2021 Grosseto
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi facciamo bollicine di benvenuto con finger food e serviti 3 antipasti, 2 primi, 1 secondo, torta nuziale e buffet frutta e dolci
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposa TOP Dicembre 2022 Treviso
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Va benissimo pure noi faremo così

• Rispondi
  • Lavinia
    Super Sposa Giugno 2021 Vicenza
    Lavinia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi 4 angoli di antipasti diversi a buffet e seduti 1 antipasto 1 primo 1 secondo . Tutto pesce! Buffet di dolci ovviamente e confettata e torta.
    Tutti sono rimasti estremamente contenti della scelta “minimal” delle portate da seduti.. era cena e non avrei voluto più portate ! È stato fantastico 😊
    • Rispondi
  • Fatayumi
    Sposa TOP Ottobre 2021 Roma
    Fatayumi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ho lo stesSo la cena
    Quindi Per me va bene 👌
    • Rispondi
  • Jessica
    Super Sposa Ottobre 2022 Reggio Calabria
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo secondo me. Noi faremo un rinfresco appena terinate le nozze al castello aragonese dove ci sposeremo... al ristorante ci sarà benvenuto beverage per gi ospiti mentre ci aspettano, antipasti a buffet, antipasto con 5 tipi al piatto, 2 primi, due secondi con un unico contorno, buffet di grutta buffet di dolci e torta
    • Rispondi
  • X
    Sposa TOP Luglio 2022 Forlì-Cesena
    Xenia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anche noi faremo così. Cocktail di benvenuto veramente faraonico, bevande incluse ovviamente, due primi, un secondo, confettate, tavolo dei dolci e torta🥰
    • Rispondi
  • M
    Sposa Principiante Agosto 2023 Pistoia
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi abbiamo aggiunto all'aperitivo, il passaggio tra gli ospiti, quindi una parte sarà servito ai tavoli per non creare troppi assembramenti agli angoli

Smiley winking

• Rispondi
  • M
    Sposa Master Giugno 2022 Caserta
    Martina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io direi che va benissimo, noi avremo in più due antipasti serviti a tavolo oltre al buffet
    • Rispondi
  • Melissa
    Super Sposa Luglio 2021 Napoli
    Melissa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Ciao Roberta, anche noi daremo esattamente come te con menù di mare ( più opzione per chi ama la carne).

• Rispondi
  • Valentin
    Sposa Master Settembre 2018 Vibo Valentia
    Valentin ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il mio è stato uguale solo che invece di buffet di antipasti gli antipasti e la frutta sono stati serviti a tavola 😊
    • Rispondi
  • Lucia
    Super Sposa Luglio 2021 Avellino
    Lucia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Anke il mio sarà cosii
    • Rispondi
  • Viola
    Sposa VIP Giugno 2022 Pesaro - Urbino
    Viola ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo aperitivo di benvenuto con tanti tipi di antipasti a buffet mentre servito al tavolo avremo 2 primi, un secondo con contorni, pre dessert e torta nuziale.
    • Rispondi
  • S
    Sposa Abituale Agosto 2021 Cuneo
    Sposa_Agosto_2021 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo: aperitivo, 5 antipasti, 2 primi, 2 secondi, il contorno, macedonia, caffè, amaro e torta 😊
    • Rispondi
  • M.laura
    Sposa TOP Marzo 2020 Roma
    M.laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi aperitivo e frittini di accompagnamento a buffet servito, poi a tavolo antipasti, 2 primi, un secondo, contorno, frutta, caffè, poi di nuovo buffet di dolci e confettata, liquori, digestivi e... torta con bollicine
    • Rispondi
  • L
    Sposa Precisa Agosto 2021 Rimini
    Laura ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi avremo aperitivo+antipasti a buffet, al tavolo 2 primi+2 secondi, buffet di dolci per gli adulti e Candy bar per i piccoli, più o meno come te e direi che è più che sufficiente
    • Rispondi
  • Sara
    Sposa Saggia Luglio 2022 Roma
    Sara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi faremo un aperitivo di benvenuto
    Poi antipasti , due primi due secondi poi l’angolo dei dolci con Fontana di cioccolato e poi frutta torta ..
    • Rispondi
  • Sunflowerfefa
    Sposa Master Giugno 2022 Pisa
    Sunflowerfefa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Il nostro catering farà l'aperitivo/antipasto a buffet con quattro isole suddivise in questo modo: finger food, fritti in tempura, angolo toscano (formaggi e salumi) e angolo del pesce.
    A cena poi faremo due primi e un secondo, con due contorni; infine torta nuziale e dopo cena open bar e buffet dei dolci.
    • Rispondi
  • Giorgia
    Sposa Precisa Settembre 2021 Reggio Emilia
    Giorgia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo un aperitivo molto abbondante con open bar, 2 primi, grigliata mista che conta comunque come 1 secondo, due tipi di sorbetti, caffè. Abbiamo scelto di togliere i dolci perché ci teniamo che tutti mangino la torta e si godano la festa senza arrivare strapieni di cibo
    • Rispondi
  • Eliana
    Sposa TOP Giugno 2021 Venezia
    Eliana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao! Anche noi come te: aperitivo con carne/pesce/fritto ecc, 2 primi, 1 secondo con contorno, buffet di dolci/frutta e torta nuziale 😊
    • Rispondi
  • Lolla
    Sposa TOP Agosto 2021 Pescara
    Lolla ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi aperitivo rinforzato a buffet, antipasti freddi e caldi, 2 primi, 1 secondo + piccola fritturina, frutta e buffet di dolci, carretto gelati, crepes ecc..

direi che va benissimo

• Rispondi
  • Deborah
    Sposa VIP Aprile 2022 Milano
    Deborah ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi anche faremo buffet di ingresso con varie isole, un antipasto da seduti, 2 primi e un secondo, con buffet di frutta e dolci+ confettata Smiley smile

• Rispondi
  • Elisabetta
    Sposa TOP Novembre 2011 Bologna
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Per i miei gusti è anche troppo. Non aggiungere nulla, sarebbe davvero esagerato.

• Rispondi
  • Lory
    Sposa Master Settembre 2021 Pescara
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Va benissimo , pure noi faremo cosi
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione