Visualizza messaggio citato
Noi abbiamo scelto la cena perché vorremmo evitare le ore troppo calde, io soffro di pressione bassissima e quando sto sotto al sole per troppo tempo mi sento male 😅 sono una ciofeca purtroppo. Ma comunque la location ci ha imposto un orario di fine
Guarda noi visto che è un mercoledì abbiamo deciso di fare un pranzo, così per le 20:30 tutti possono andare via e non creano problemi con orari strani. A noi sarebbe piaciuto fare cena, ma per evitare problemi abbiamo deciso così
Certo però mi dispiaceva per le persone che lavorano e che il giorno dopo dovranno alzarsi presto! Però amen, siccome sono una minoranza (i miei amici sono insegnanti come me)
Ancora più bello avere una data del cuore ❤️ mi sentivo un po' in colpa a sposarmi di mercoledi, non lo nego, ma mi hai fatto ricredere!
Noi volevamo il 17, quindi qualsiasi giorno fosse stato ci andava bene ma visto che il mercoledì porta fortuna, ben venga🥰🥰🥰
No vabbe non lo sapevo! A me è stato un caso perché era l'unica data disponibile nel periodo che preferivamo, ma a quanto pare, come si dice a Napoli, storta va diritta viene 🥰😂
Ti capisco perché noi anche muovendoci un anno e mezzo prima tutte le location che erano nel budget avevano pochissime date disponibili e tutte in settimana
Ciao! Io mi sono sposata di giovedì 🥰 avendo organizzato il matrimonio in 9 mesi i weekend e i venerdì non erano più disponibili nella location che volevamo noi
Noi avremmo voluto sposarci l'8 settembre, che è il giorno del nostro anniversario, ma qui da noi è festa e non celebrano matrimoni. Avevamo quindi optato per sabato 6, ma la location che volevamo era già occupata, quindi alla fine abbiamo optato per sabato 13 per la cerimonia simbolica in location. Giovedì 4, invece, faremo il rito civile in comune solo con testimoni e genitori 😊
Noi avremmo voluto sposarci l'8 settembre, che è il giorno del nostro anniversario, ma qui da noi è festa e non celebrano matrimoni. Avevamo quindi optato per sabato 6, ma la location che volevamo era già occupata, quindi alla fine abbiamo optato per sabato 13 per la cerimonia simbolica in location. Giovedì 4, invece, faremo il rito civile in comune solo con testimoni e genitori 😊
Noi c sposeremo il 3 ottobre di sabato con rito civile legale direttamente in location , abbiamo optato per il sabato pensando alla maggioranza dei nostri invitati che per motivi lavorativi avrebbero avuto più difficoltà nel venire.
Esperta
Settembre 2025
Napoli
Erika ·
Segnala
Nascondi contenuto
Ciaoo Alessandra! Noi ci sposeremo in settimana : giovedì 25 settembre 😍
Ciao! Noi ci sposeremo di sabato per facilitare gli invitati e anche noi sposi. Probabilmente prenderemo il congedo la settimana successiva, e pensare di tornare il giorno dopo al lavoro mi veniva male 🤣🤣🤣