Visualizza messaggio citato
Wow che differenza! A noi la differenza era anche sul numero minimo di invitati. 70 fino al giovedì, 100 dal venerdì alla domenica
Verissimo! Se io avessi potuto farlo, lo avrei fatto ahimè non c'era nessuna data di sabato disponibile in tutte le location che ci piacevano
Si infatti io nelle partecipazioni ho scritto mercoledì 2 settembre appositamente. Sono distratte e non ci tengono abbastanza, direi una non esclude l'altra cosa 😅
Vero è complicato, io se avessi avuto la disponibilità della location lo avrei scelto. In compenso ci ha fatto uno sconto sul prezzo a persona
Mi sono sposata di giovedì, il 19 Giugno scorso. Ti consiglio solo di chiarire sulle partecipazioni/sito che si tratta di un giorno infrasettimanale. Alcuni invitati non sono poi venuti adducendo come scusa il fatto di non aver capito che non era un venerdì/sabato. 🙄Non so se sono davvero persone distratte o se non ci tenevano abbastanza...
Io non ho trovato il sabato disponibile ma comunque anch'io non avrei raggiunto il numero minimo richiesto. In che giorno ti sposi?
Io non mi sono sposata di martedì perché sono scaramantica e mia mamma dice sempre di venere e di marte non si sposa e non si parte 😂😂😂