Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

H
Sposo Master Dicembre 2016 Napoli

Quante volte litigate cn fm?? e dopo quanto vi riappacificate?

Honeysunny, il 22 Dicembre 2015 alle 14:19 Pubblicato in Vita di coppia 0 36

Noi litighiamo molto spesso anke (anzi soprattutto) x le cavolate.. ihihih Smiley xd

però secondo me è meglio, così chiariamo i problemi ke ci sono tra di noi,, troviamo il giusto compromesso x venirci incontro l' un l' altra, cresciamo come coppia e le nostra unione si rafforza.

di solito facciamo pace il gg stesso, mentre nei litigi + "gravi" dove facciamo delle mega scenate e facciamo esaurire amici e famiglie..., ci riappacifichiamo al max il gg dopo.. Smiley tongue

36 Risposte

Ultime attività da Daniela, il 28 Dicembre 2015 alle 11:46
  • D
    Sposa TOP Settembre 2016 Como
    Daniela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Praticamente ogni giorno degli ultimi quasi 20 anni insieme!

• Rispondi
  • Greta
    Sposa Precisa Agosto 2017 L'Aquila
    Greta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi litighiamo pochissimo e facciamo pace subito! Smiley smile
    • Rispondi
  • Silvia
    Sposa VIP Settembre 2017 Cagliari
    Silvia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi in due anni e mezzo abbiamo litigato si e no 3 volte, appena conosciuti gli ho fatto promettere che non saremmo mai andati a letto arrabbiati e così è stato e spero sarà, facciamo sempre subito pace perché sto male se litighiamo, e fare pace è sempre bello Smiley sexy
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

hahahha anke noi xkè le case del condominio hanno le pareti molto sottili e tutti ascoltano i litigi di tutti Smiley tongue

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

io con la mia ex suocera, la odiavo!! invece x fortuna la mia suocera attuale è l' opposto, non si intromette mai tra noi Smiley smile

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

vabbè poi è questione di carattere, ognuna è fatta in modo diverso Smiley winking

• Rispondi
  • R
    Sposa Precisa Luglio 2016 Massa Carrara
    Rossana ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Anche noi non litighiamo quasi mai (e conviviamo)...si discute su alcune cose ma litigare è un'altra cosa eppure siamo normalissimi...ti sembra invece più normale chi litiga per ogni cavolata senza neanche rendersi conto che non ce ne è bisogno e che basterebbe semplicemente parlare??

• Rispondi
  • V
    Sposa Precisa Giugno 2016 Trieste
    VanyPP ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi litighiamo spesso e sempre x sua madre... Smiley sad So stufa di "litigare x conto terzi"!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Novembre 2016 Lucca
    Robi ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io devo ammettere, che quella "fumina" della coppia sono io... Lui è uno tranquillo, non perdere mai la calma e quando discutiamo, mi dice: "stai litigando da sola, quando hai finito dimmelo..."
    • Rispondi
  • Nika
    Sposa VIP Settembre 2016 Monza e Brianza
    Nika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non litighiamo praticamente mai, bisticciamo o discutiamo ma mai seriamente o per cose importanti...in genere quando fa qualcosa che sul momento mi fa imbestialire mi basta dormirci su e il giorno dopo capisco che è solo una cavolata! Se è il caso gliene parlo altrimenti ci ridiamo su!
    • Rispondi
  • Illy
    Sposa Saggia Dicembre 2025 Roma
    Illy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi abbiamo parecchi alti e bassi, ma quello che cerchiamo di fare é di non andare mai a dormire senza un bacio
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa Abituale Giugno 2019 Napoli
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi non litighiamo spesso..può capitare una volta al mese o ogni due mesi e in genere ci riappacifichiamo entro due tre ore..o al massimo una giornata nei casi più seri, ma non arriviamo mai a fare scenate,sono per lo più battibecchi..lo amo proprio per questo, perché mi fa vivere serena
    • Rispondi
  • Eleonora
    Sposo VIP Giugno 2022 Ascoli Piceno
    Eleonora ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

All'inizio della convivenza ci scannavamo per va dei caratteri spigolosi, poi stando insieme ci siamo smussati e ora litighiamo poco e per cose decisamente più serie! Comunque non andiamo mai a dormire senza aver fatto pace!

• Rispondi
  • A
    Sposa Master Maggio 2016 Pesaro - Urbino
    Arianna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi praticamente quando litighiamo, spesso, ci scanniamo!! Siamo 2 che non ci conteniamo più di tanto...i ckassici che quando litigano lo sa tutto il palazzoXD ma non andiamo mai a letto la sera senza aver fatto pace la maggiorparte delle volte...quando la storia è più seria allora dura magari un paio di giorni!! Cmq posso dire con con una figlua di mezzo litighiamo di più!!
    • Rispondi
  • R
    Sposa VIP Maggio 2017 Napoli
    Rita ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Uh noi litighiamo i continuazione,solo ed esclusivamente per le cavolate hahaha Smiley xd ..poi dopo qualche minuto ci riappiccichiamo l'uno a l'altra Smiley xd ..l'amour! Smiley heart
    • Rispondi
  • Valeria
    Sposa VIP Settembre 2016 Torino
    Valeria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Nonostante io sia una specie di tempestaXD con lui non mi è mai venuto da "impazzire" più di tanto, in più lui è una persona estremamente tranquilla e pacata, perciò non discutevamo mai, ma proprio mai. 2 litigi in 2 anni circa. Da quando è nato il nostro bimbo qualche mese fa il battibecco è all'ordine del giornoXD per motivi davvero futili, e mezz'ora dopo tutto come prima!

• Rispondi
  • Michela
    Sposa VIP Settembre 2014 Monza e Brianza
    Michela ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi nn litighiamo tanto spesso (grazie a mio marito che evita perché se no dovremmo discutere ogni momento con il mio brutto carattere!!!) ma quando litighiamo nn dura più d una sera, nn andiamo mai a letto arrabbiati!
    • Rispondi
  • S
    Sposa VIP Maggio 2018 Cuneo
    Samy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao,noi siamo come il giorno e la notte,per cui ci capita spesso di scontrarci, ma per stupidaggini... Poi in questo periodo io sono stanca e ho tanti intoppi universitari/ lavorativi lui non sopporta vedermi così,trasloco di mezzo e puff...il minimo e ci becchiamo..ma passa subito..diciamo le cose una volta per tutte e voilàSmiley winking
    • Rispondi
  • Sweet
    Super Sposa Giugno 2017 Chieti
    Sweet ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Concordo perfettamente con te Smiley smile
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

si, alla fine un pò tutte quelle ke hanno partecipato a questo topic facciamo così... penso sia una cosa positiva, xkè vuol dire essere in grado di esprimere le proprie emozioni e sentimenti, sia quelle negative, quando si litiga, sia quelle positive, riuscendo a riappacificarsi Smiley smile

• Rispondi
  • Annunziata
    Sposa VIP Agosto 2016 Napoli
    Annunziata ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi non litighiamo molto e in 16 anni che ci conosciamo, 10 anni che stiamo insieme e 8 che conviviamo le litigate forti sono state veramente pochissime, e se sono cose futili non litighiamo.

A volte si discute sopratutto sull'educazione dei figli, ma solo ed esclusivamente per trovare un compromesso.

Siamo cresciuti diversamente e magari quello che per me è giusto per mio figlio non lo è per lui, o viceversa, ma proprio perché dobbiamo far crescere i nostri figli nel modo migliore ci confrontiamo, troviamo un compromesso e solo dopo se riteniamo entrambi corretto sgridiamo oppure parliamo con i bambini.

• Rispondi
  • Melania
    Sposa VIP Giugno 2016 Teramo
    Melania ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi litighiamo raramente.. Ci possono essere delle "discussioni" ma x cavolate.. Infatti dopo o ci mettiamo a ridere o sdrammatiziamo perché ci rendiamo conto che sono stupidaggini..
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

un collega disse ke con la ex moglie non litigava mai. ora sono divorziati e lui sta con un' altra..

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

siii anke noi cerchiamo subito un' abbraggio riappacificatore, e poi i baci e gli abbracci sono la cosa + bella di qnd ci si riappacifica x un litigio Smiley heart Smiley shame

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

concordo, anke noi spesso la buttiamo sul ridere, penso ke l' ironia in una coppia sia fondamentale, se no sai ke pesantezza!! Smiley winking

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

è vero anke io prima di convivere litigavo di +, infatti secondo me dipende anke dal fatto di stare lontani Smiley sad

• Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

x il matrimonio non litiglhiamo xkè x l' organizzazione lui lascia fare a me Smiley tongue

• Rispondi
  • M
    Sposa Saggia Giugno 2016 Venezia
    Monica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ahahahah bella domanda!!! Noi siamo comici... perchè se anche litighiamo non riusciamo a stare arrabbiati quindi dopo poche ore uno dei due inizia a fare faccione e vocine x cercar un abbraccio che come diciamo sempre "seppellisca l'ascia d guerra" :Smiley heart
    • Rispondi
  • H
    Honeysunny ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

allora 6 proprio cm me!!! tranne il fatto di lavorare insieme... come fai??? io ci ho provato a dargli una mano nel suo lavoro, ma dopo una litigata davanti a 2 clienti è stato meglio ke ognuno facesse il lavoro suo Smiley winking

• Rispondi
  • D
    Sposa VIP Aprile 2016 Lecce
    Denise ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Non dico che litighiamo tutti i giorni ma quasi. Siccome siamo insieme 24 ore su 24 e lavoriamo insieme i litigi non mancano. Però come dici tu se non ti esprimi e lasci correre non cresceremo mai come coppia meglio mettere subito in chiaro le cose. Però facciamo pace quasi subito non ci piace stare offesi, non riuscirei neanche a dormire se lui non è li ad abbracciarmi
    • Rispondi
  • J
    Sposa TOP Settembre 2016 Palermo
    Jessica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Noi litighiamo per cavolate Smiley xd anche se,ultimamente,da quando parliamo di matrimonio,andiamo molto ma molto d'accordo Smiley smile se litighiamo facciamo pace il giorno stesso Smiley xd o massimo,l'indomani mattina ahah
    • Rispondi
  • Anna
    Sposa Saggia Giugno 2017 Mantova
    Anna ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

Noi litigavamo spesso i primi anni, probabilmente perchè non ci conoscevamo ancora del tutto... e capita di litigare ancora quando siamo separati per una settimana o più, è stress da nostalgia in realtà Smiley smile

Quando siamo insieme non litighiamo praticamente mai, abbiamo gli stessi gusti e la pensiamo nello stesso modo sulla maggior parte delle cose.

• Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

Articoli che potrebbero interessarti

Gruppi generali

Ispirazione