Vai ai contenuti principali

Il contenuto del post è stato nascosto

Per sbloccare il contenuto, clicca qui

Elisabetta
Super Sposa Giugno 2018 Roma

Quanti chili avete preso?

Elisabetta, il 24 Aprile 2019 alle 01:09

Pubblicato in Future mamme 90

Ciao a tutte! Io sono al sesto mese e sono a più 13 kg...voi quanto avete preso? E soprattutto....come farete a perderli tutti? Io ho paura di non avere tempi per la palestra dato l'impegno che mi prenderà mia figlia...ma ho proprio il terrore di rimanere grossa! Voi come farete? Consigliatremi!...
Ciao a tutte! Io sono al sesto mese e sono a più 13 kg...voi quanto avete preso? E soprattutto....come farete a perderli tutti? Io ho paura di non avere tempi per la palestra dato l'impegno che mi prenderà mia figlia...ma ho proprio il terrore di rimanere grossa! Voi come farete? Consigliatremi! Grazie!

90 Risposte

  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Si hai ragione...ogni corpo è a sé...ma spero di trovare tempo per me dopo la gravidanza!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Ma 15 è buono! Calcolando che ti mancano neanche 4 settimane! A me mancano 3 mesi e sto già a più 13!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Si,fai bene
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    35 settimane....ormai hai finito quasi!!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Auguri! Sei arrivata allora dai!!!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Grazie...ci proverò!!!
    • Rispondi
  • Musica
    Sposa Saggia Agosto 2017 Genova
    Musica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Sono all 8 mese e per ora ne ho presi 9...spero di fermarmi entro gli 11!
    • Rispondi
  • Iside
    Super Sposa Settembre 2016 Milano
    Iside ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara, io ne avevo messi tanti di kg, ben 17! Una volta partorito ne ho persi 7 quindi sono tornata a casa disperata con 10 kg addosso. Ora a distanza di 6 mesi me ne mancano ancora 4 ma allattando non è sempre facile perdere peso anche perché io sto trattenendo tantissimi liquidi. Un consiglio? Cammina tanto e non mangiare zuccheri, il resto verrà da sé!
    • Rispondi
  • Elisabetta
    Super Sposa Giugno 2018 Roma
    Elisabetta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Visualizza messaggio citato
    Wow! Hai un fisico da modella!!!😊grazie per il consiglio!
    • Rispondi
  • Maria
    Sposa Saggia Ottobre 2019 Parma
    Maria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao!! Io sono 35 settimane e ne ho messi 14 kg... Ma non dispero, sono partita sottopeso e anche se non dovessi perderli tutti subito me ne faccio una ragione. Abbiamo fatto e stiamo facendo una cosa meravigliosa e non semplice.. 😁
    • Rispondi
  • I
    Super Sposa Settembre 2018 Verbania
    Ilaria ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sto per iniziare la 22esima settimana e sono a +5.. sto mangiando sano e facendo movimento.. ho l'obiettivo di non superare i +13 alla fine.. dovrei farcela andando avanti cosi! Speriamo🤞
    • Rispondi
  • E
    Sposa VIP Giugno 2018 Bologna
    Evangeline ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono a + 7 a 22 settimane. Tantissimi.😭😭😭 Fortunatamente non si notano, anzi tutti mi fanno i complimenti per la forma fisica. Quando dico i kg presi rimangono stupiti. Non so dove lo ho messi, credo tutti nella pancia😅 del resto n9n mi sono gonfiata. Spero di non Sforare i 15...speriamo di farcela
    • Rispondi
  • Erika
    Sposa VIP Giugno 2017 Piacenza
    Erika ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisabetta io sn a 36+2 e ho preso 15 kg..e pensare ke volevo mettere massimo 12 kg!e ank io ho paura d nn riuscire a perderli visto ke a parte qlke passeggiata cn il passeggino nn potrò fare tanto!!
    • Rispondi
  • Chiara
    Super Sposa Settembre 2018 Torino
    Chiara ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao cara,io sto entrando nel settimo mese e ne ho preso circa 8.5 faccio attività ma poca,complice anche la stanchezza..lievitero' ancora ma non vorrei troppo ufff
    • Rispondi
  • Lory
    Super Sposa Giugno 2017 Bari
    Lory ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io in gravidanza ne ho presi 13 e mezzo, e ne ho buttati giù 11 nel giro di un mese. Gli ultimi 2 non se ne vogliono per nulla andare, però io purtroppo conosco il mio corpo e il mio metabolismo non è buono😂lunedì mia figlia compie un anno e devo dire di sentirmi in forma, mi sono sgonfiata tantissimo rispetto ai primi mesi, rimane solo un po' di pancetta che spero di buttare giù con tante belle camminate (primavera, dove sei??). Io ho allattato ecslusivamente fino ai 6 mesi e tutt'ora la allatto, e ho avuto il capoparto solo la scorsa settimana, e da quel momento mi sono sentita e vista molto più sgonfia, pur non essendomi più pesata.
    Tutto questo per dirti, ogni corpo è a se. Purtroppo una esperienza non è uguale all'altra. A me dissero che con l'allattamento avrei perso quelli e gli altri, ma così non è stato. Pazienza. Ogni tanto mi guardo allo specchio e non mi piaccio più (no che prima fosse tutto questo amore con il mio corpo!), ma poi penso a tutto lo stravolgimento che il mio corpo ha subito e mi dico che ne ha passate tante, e con un bel po' di impegno, cercheremo di rimetterci in forma, ma non per gli altri, ma per stare bene con noi stesse♥
    • Rispondi
  • F
    Super Sposa Agosto 2015 Lecce
    Francy ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Nn è detto ke dopo il parto ti rimangono i kili presi. Io x esempio nella prima gravidanza ho messo 10 kili. Persi tutti dopo il parto. Ora sono al nono mese della seconda e ne ho messi 6 solo di pancia. Dipende dalla costituzione di ognuna. Magari all'inizio cerca di mangiare molta frutta e verdura..
    • Rispondi
  • Alina
    Sposa Principiante Luglio 2017 Monza e Brianza
    Alina ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto

    Ciao, io ne ho presi ben 17/18 (gli ultimi giorni non mi pesavo più) sono partita da 50 kg, ora 10 mesi dopo il parto ne peso 47...nel mio caso non ho fatto nulla di speciale, ogni fisico è a se, conta la costituzione!

    • Rispondi
  • A1990
    Super Sposa Giugno 2018 Venezia
    A1990 ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ne ho presi 9 in tutta la gravidanza, persi 7 con il parto.
    • Rispondi
  • Viktorija
    Sposa Saggia Ottobre 2017 Moscow & Moscow Region
    Viktorija ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io con la prima gravidanza ne ho presi 13 in tutto e persi praticamente subito, anche perché nel vero senso della parola Ballabio con mio figlio in giro per la casa per farlo addormentare. Poi allattamento da tanto. Ora sono quasi al settimo mese e ne ho presi 7.
    • Rispondi
  • Jennifer
    Sposa Master Aprile 2018 Milano
    Jennifer ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presi 12/13 in tutta la gravidanza.. uscita dall ospedale ne avevo già persi 8... ora quei 4 rimasti lì ho ancora ( ho partorito L 11 febbraio)... cerca di mangiare sano.. e passeggiare...
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Giugno 2016 Brescia
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io ne ho presi 12 in tutta la gravidanza... la pancia non era enorme, avevo cosce sedere e fianchi più larghi.. ho partorito 2 mesi fa e devo perdere ancora 4/5kg... ti dico la verità mi sento un po’ giù quando mi guardo allo specchio ma mi dicono “datti tempo sono solo 2 mesi” a giugno rientro a lavoro e in pausa pranzo mentre mia figlia è dai nonni andrò in palestra.. è l unico modo per tornare in forma! Purtroppo ho notato che senza movimento non cala nulla 😂 datti tempo! E se hai un aiuto dedica qualche ora per te ❤️
    • Rispondi
  • Alessia
    Sposa TOP Settembre 2020 Messina
    Alessia ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Elisabetta, non disperare. Io ho messo ben 16 kg. Se ne sono andati TUTTI in circa 5 mesi, senza nessun tipo di dieta o attività ma solo mangiando con un po’ di accortezza.
    Guarda, questa foto è di domenica, nonostante tutti mi dicessero che così tanti non li avrei mai persi... sono tornata esattamente identica a prima . Goditi la gravidanza e vedrai che tornerai bellissima!
    Io ho acquisito qualche smagliatura, quello sì... ma ti dirò che nonostante pensavo che ne avrei fatto una tragedia, più di tanto non me. Importa

    Quanti chili avete preso? 1
    • Rispondi
  • Roby❤️
    Sposa Master Giugno 2015 Genova
    Roby❤️ ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io avevo preso 5,5 kg. Dopo partorito ne pesavo 7 in meno
    • Rispondi
  • Federica
    Sposa TOP Dicembre 2017 Torino
    Federica ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Io sono all’ottavo mese e ne ho presi 7, conto di prenderne 9 al massimo 10 entro la fine in modo da trovarmi al massimo con un paio di kg in più per la prova costume!! 😂 ho cercato in questi mesi di mangiare sano e fino a fine settimo mese ho lavorato muovendomi molto e questo ha facilitato!! Ora sono in maternità, sono più stanca ma cerco di stare sempre attiva (sono stata a camminare 4 giorni in montagna per Pasqua!!)
    • Rispondi
  • Roberta
    Super Sposa Luglio 2014 Pavia
    Roberta ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao Elisabetta, io con la prima gravidanza ho preso sette kg ma dopo il parto, complici allattamento e stress, sono finita cinque kg sottopeso. Con questa gravidanza ho preso 11 kg ma a distanza di un mese dal parto sono tornata al mio peso forma, quello di qualche anno fa e spero di non dimagrire ulteriormente. Il corpo di una donna reagisce a proprio modo sia durante che dopo la gravidanza, ma soprattutto dopo il parto necessita di qualche mese per tornare alla normalità. Ne ha impiegati nove per modificarsi! Il mio consiglio è di non fasciarti già la testa e ricorda che sei incinta per cui tutti i cambiamenti che subirai sono per una giusta causa.
    • Rispondi
  • Elisa
    Sposa Saggia Settembre 2017 Torino
    Elisa ·
    • Segnala
    • Nascondi contenuto
    Ciao io partivo sottopeso e ho preso 13 kg a fine gravidanza. Dopo il parto me ho persi subito 7. Ora mia figlia ha 4 mesi e in totale ne ho perso 9.5 kg me ne mancano ancora 4 da perdere. Io ti consiglio di darti tempo perché tanto ogni donna è diversa e quindi dipende da molti fattori...cerca di mangiare ip più sano possibile e muoverti, magari all'inizio potrai fare tante passeggiate con il tuo piccolo/a.
    • Rispondi

Hai votato . Scrivi un commento con i motivi della tua preferenza 👇

×

Gruppi generali

Ispirazione