Ciao a tutte! Io sono al sesto mese e sono a più 13 kg...voi quanto avete preso? E soprattutto....come farete a perderli tutti? Io ho paura di non avere tempi per la palestra dato l'impegno che mi prenderà mia figlia...ma ho proprio il terrore di rimanere grossa! Voi come farete? Consigliatremi!...
Ciao a tutte! Io sono al sesto mese e sono a più 13 kg...voi quanto avete preso? E soprattutto....come farete a perderli tutti? Io ho paura di non avere tempi per la palestra dato l'impegno che mi prenderà mia figlia...ma ho proprio il terrore di rimanere grossa! Voi come farete? Consigliatremi! Grazie!
Io ho preso 9 chili e gli ho persi quasi tutti, comunque vedrai poi i tempi di tua figlia ma potrai fare delle passeggiate col passeggino, yoga mamma bebè, danza in fascia secondo i tempi vostri...dopo il parto datti tempo
Visualizza messaggio citato
Si hai ragione!!!! Bisogna camminare tanto finché si puo!
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
È il mio metabolismo veloce..io dall'inizio fino a 22 sett non ho messo nulla. Poi da 22 a 39 ne.ho messi 10 e mangiavo almeno 10/15 volte al giono..anche schofezze e dolci. Per non parlare di kebab pizza e mc donalds😅
Ciao Elisabetta, io sto per entrare nel 9 mese e sono a +11kg...ci vorrà pazienza per perderli tutti, ma sono già dell'idea che tornerò in palestra il prima possibile, mi è stata super utile anche in gravidanza per rimanere in forma senza dolori e doloretti e credo sarà di grande aiuto anche dopo per ritrovare la tonicità! Il tempo lo si troverà Sicuramente partorendo a primavera inoltrata uscirò molto con la piccola a piedi e fare già tante camminate aiuterà
Tutti mi stanno dicendo che si perdono, speriamo sinceramente, purtroppo ora non posso nemmeno fare la mia dieta, ho una dieta con una certa quantità di carboidrati che non posso diminuire.
Comunque io seguendo la dieta che mi ha dato la ginecologa(che ti dirò, non era neanche rigidissima. Nel senso che imponeva di eliminare fritture, grassi e cose così, ma pasta verdure, pesce e carne ce n'erano in quantità) sono riuscita ad arrivare a fine gravidanza con +12kg, che non è malaccio.
Mamma mia....io anche ho messo ciccia, ma infatti mi preoccupa il post parto. Per il momento va bene aver preso kg, ma dopo...riusciro a perderli?
È quella la.mia paura...bisognerebbe andare in palestra...ma con un neonato...come.si fa???? Comunque...7 è meglio di niente!
Grazie!! Me ne ricorderò! Grazie🤗
Sposa TOP
Giugno 2019
Mantova
Tamara ·
Segnala
Nascondi contenuto
Io ne ho presi 10 e ne ho persi 7 col parto e gli altri tre li ho persi le prime due settimane a casa(son state abbastanza stressanti). Praticamente non ho dovuto fare molto per perderli
Ciao ho preso 9 kg in gravidanza..domenica mia figlia farà un mese e li ho già persi tutti! Considera che appena partorisci perdi parecchio, tra il peso del neonato, liquidi, placenta...poi appena tornate a casa siamo subito uscite per delle belle passeggiate, l aria fa bene a loro e a noi, rimanere tutto io giorno a casa fa diventare matti!! Ovvio tempo permettendo..
Circa 10-11 in tutto e al sesto mese ero +5-6, ho perso 6kg subito e sono tornata definitivamente al mio peso dopo 4-5 mesi ! Buona parte comunque si perde subito io cercavo di mangiare molta verdura ma ogni tanto mi concedevo qualche schifezza ... la pasta ogni gg e la carne quasi ogni sera perché avevo ferro bassissimo ..
Io sono a +14 kg e sono a 29+3. Seguo pure una dieta ma niente. Il nutrizionista mi dice che mi vede bene però intanto questi kg ci sono. Sicuramente il senso di fame è aumentato ma non sto tutto il giorno a mangiare, sono maggiormente sul seno che è enorme, ho la quinta coppa C, sulle cosce, sul sedere e naturalmente la pancia, le spalle sono uguale tant’è che mi vanno le magliette di prima. Io credo di arrivare a 80 kg. Partivo da 61 e prima del matrimonio ero 54 kg 😭😭😭😭
Io ne avevo presi circa 20, oggi, a quasi 4 mesi dal parto, ne ho persi 7...il problema è che non avendo tempo non riesco a mangiare come dio comanda, mangio tutte cose veloci..formaggio, affettati..adesso ho preso un po di buste di insalata e speriamo di riuscire a perdere qualche altro chilo! Inoltre vado a camminare quando il tempo lo permette ma avendo partorito in inverno è stata dura anche trovare dei giorni per uscire
Ma grazieee! Guarda ti ho messo la foto per dirti che qualunque cosa ti dicano o qualunque magone ti venga devi goderti la gravidanza. Io ho avuto momenti di sconforto per le smagliature, per i kg e quant’altro ma vedrai che ti passa e che molto si rimedia da se