Ultima domanda del test! Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷 Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi? 🌿✨ Vota e commenta! ***
Bouquet, centrotavola, decorazioni: i fiori raccontano la tua storia d’amore 🌷
Tu quanti fiorai hai contattato prima di trovare chi ha colto esattamente lo stile che sognavi? 🌿✨
Più di tre, devo dire che è stata davvero dura trovare qualcumo che siddisfasse le mie semplicissime richieste, senza darmi un parere non richiesto! Ma alla fine l'ho trovato, Sonia è stata spaziale
Sposa Abituale
Ottobre 2025
Napoli
Rebecca ·
Segnala
Nascondi contenuto
Prima fioraia, nonchè colei che si occuperà dell'allestimento in location.
Ancora non ho fatto il giro dei fiorai, abbiamo appuntamento l'8 novembre da una fioraia per l'allestimento della chiesa, mentre il bouquet lo farò da un'altra
Forse la fortuna ha guidato i nostri passi, ma guarda caso ho scelto un fioraio e un allestitore che collaborano spesso e si trovano bene. Quindi super!
Ci siamo fatti fare dei preventivi ma ancora non ho scelto la fioraia!!!il mio è un matrimonio semplice ma curato e tante cose piace farle anche da sola...vedremo quale fioraia sceglieremo un idea cel ho già