A me mancano -20gg e da una settimana ho ripreso i preparativi perchรฉ martedรฌ mi รจ morto nonno perรฒ posso dire che stiamo a buon punto ๐๐๐โค๏ธโค๏ธ
-459 ๐๐ฅฐ๐ฅฐ๐ abbiamo prenotato chiesa, localion, fotografo, parrucchiera e make up per me, fuochi d'artificio, band musicale, ho scelto il vestito (a breve andrรฒ a vedere le scarpe) , stiamo incominciando a vedere per le partecipazioni.. Tra un paio di mesetti iniziamo a prenotare il resto.. (Non vedo l'ora) ๐๐๐
Visualizza messaggio citato
Un mese esatto anche per noi ๐๐๐ansia a gogรฒ.... Non riesco nemmeno piรน a dormire.... Mi sveglio alle 5 e poi partono tutti i pensieri di cosa resta da fare ๐ ๐ ma sono al settimo cielo
Visualizza messaggio citato
No, solo un' idea imprecisa di raffinatezza ed eleganza ๐ Avrรฒ presto appuntamento con la mia wedding planner per concretizzare e non vedo l'ora !!
213, 7 mesi ESATTI oggi ๐ญ siamo ancora bel lontani , anzi direi che siamo solo all' inizio Lo abbiamo deciso a Natale e ci sposeremo il prossimo 10 Dicembre ๐ฅฐ Con le preparazioni al momento ho location, data, ora, partecipazioni e la nostra celebrante Il resto ancora in alto mare !!