A noi mancano -480 abbiamo bloccato chiesa, location, fotografo, band musicale, parrucchiera per me, make up, ho scelto il vestito, abbiamo scelto le fedi (sono in fase di progettazione), giochi d'artificio e sto iniziando a vedere per le partecipazioni 🥰
-57...devo fare il processetto, fare l ultima prova dell abito, devo trovare il vestito per la mia damina...e devo prenotare il viaggio di nozze. Devo confermare poi le decorazioni per il ricevimento e l intrattenimento
-450😂 sono impaziente ahahaha abbiamo già location rito civile, location banchetto, dj set e animazione, fotografo e wedding planner 😂 spero voli il tempo 😭
Oggi a meno 49 giorni e abbiamo tutto pronto tranne la cosa più importante: le pubblicazioni 😱 il nostro parroco sono due mesi che la tira per le lunghe, dopo varie mie insistenze ma ha detto che ci vedremo martedì, speriamo bene 😓
-81🥰😍 Siamo messi bene la prossima settimana ritiriamo le partecipazioni e subito li dividiamo.... E poi ci saranno da fare le ultime cose verso giugno.
Dobbiamo ancora far sistemare i vestiti, fare la prova menu, organizzare i segnaposto, comprare i confetti.. insomma, parecchie cose ancora da fare ma noi viviamo fuori, possiamo tornare solo i week end e da 3 settimane a questa parte è un delirio covid nelle nostre famiglie, e speriamo di uscirne nel giro di due settimane perché altrimenti siamo nella cacca, visto che finché non sono tutti negativi e "fuori pericolo" non possiamo tornare a casa.